|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#127 (permalink) | |
|
ID PSN: HouronR
|
Citazione:
La ubi vuol spremere il brand e non vuole che si percepiscano questi capitoli (brotherhood, revelations e successivi) come meri spinoff o "parentesi". Ergo non aspettatevi numerazioni. AC3 è Brotherhood, così come Revelations è AC4. Poi uscirà un AC5 (si spera che sia finalmente il capitolo conclusivo, perché, può pure essere il gioco migliore del mondo ma arrivati ad un certo punto i giocatori ne avran le palle piene di andare avanti senza arrivare ad una vera conclusione) La mia paura è solo una: non è che mi finisce come Lost? Niente "spiegone finale" (su "coloro che son venuti prima", frutti dell'eden, adamo ed eva, etc etc) ma solo baci, abbracci e luce mistica? Solo il tempo ce lo dirà... |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ti do ragione anche io,non solo il tempo, io ad esempio mi sono già mezzo rotto e Revelation non lo prendo al day one ma quando cala di prezzo... visto ha già mezzo ragione, almeno dal mio punto di vista
![]() "Dimmi BAMBINO? Tu Danzi mai con il Diavolo nel pallido plenilunio?"
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Minchia che botta!
|
Cmq ho gia' notato alcune cose nuove che mi piacciono parecchio, non mi sembra per niente la solita minestra, e' chiaro che l'esplorazione e le cose da fare in citta' sono piu' o meno quelle ma non e' che possono stravolgere il gioco, la saga continua ed e' giusto che continui per come si e' vista negli ultimi episodi.
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
鹰击長空
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|