|
|
#349 (permalink) |
|
Spettro
|
Finita la campagna (veterano ovviamente) e devo dire che nonstante la semplicità mi è piaciuto moltissimo. Bel mix di azione e stealth, molto modern warfare, e ho rifatto volentieri le varie missioni (livello recluta questa volta) per prendere tutte le informazioni.
Online provato e devo dire con tutta sincerità che non mi prende affatto, e secondo me questa cosa è data dalle mappe: tutte (TUTTE) piccole e con spazi stretti e molta ristrettezza nella loro sfruttabilità (per esempio non puoi andare sopra a macchine, dietro a bidoni o sopra ad ombrelloni). Modalità sopravvivenza ben strutturata, e così anche le operazioni speciali. Insomma, se voglio farmi una partitona online torno su mw2
|
|
|
|
|
|
#350 (permalink) | |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Da news
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#355 (permalink) |
|
Spettro
|
Secondo me MW3 E BF3 non devono essere paragonati perchè anche se sono entrambi due giochi di guerra, offrono esperienze di gioco del tutto differenti.
Quindi la mia conclusione e consiglio che vi do è questa: 1) Prendete MW3 se di solito giocate da soli, se vi piace un gioco rapido e adrenalinico 2) Prendete BF3 se avete amici che ce l'hanno o se cmq volete stare in un clan, ma rinunciate all'idea di potervi fare una partitina da soli perchè in BF3 si gioca di tattica e da soli non si fa un cazzo! Io ho preso MW3 proprio per questo! |
|
|
|
|
|
#356 (permalink) | |
|
1944-2004
|
Citazione:
soprattutto ora che si inizia a prenderci la mano. ![]() "I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno/Feriscono il mio cuore con un monotono languore"
![]() |
|
|
|
|
|
|
#357 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
Su mw2 avrò qualcosa come più di 150 ore passate solo grazie ai miei amici e il mio ex clan .Poi su bf3 a voja quante volte ho giocato/gioco da solo e nn si gioca affatto male, poi certe volte capiti in una squadra dove anche se non ci si conosce c'e l'intuizione fra i compagni che certe volte è bellissima .
|
|
|
|
|
|
|
#358 (permalink) | |
|
1944-2004
|
Citazione:
anche per i medicinali e rianimazioni...anzi, se devo essere sincero, tutte le ore che ho su cod, le ho fatte insieme ad amici...
![]() "I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno/Feriscono il mio cuore con un monotono languore"
![]() |
|
|
|
|
|
|
#359 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma il mio discorso è generale è ovvio che puoi fare entrambe le cose con entrambi i titoli, non siate così puntigliosi. Però avendoli provati entrambi per quanto mi riguarda MW3 è più veloce e molto più adrenalinico mentre BF3 molto più lento e tattico... Se la pensate diversamente su questo punto allora sbaglieranno anche quelli che fanno le recensioni ufficiali per i vari titoli, che dicono esattamente le stesse cose....
|
|
|
|
|
|
#360 (permalink) | |
|
1944-2004
|
Citazione:
![]() "I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno/Feriscono il mio cuore con un monotono languore"
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|