|
|
#129 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Piuttosto vedi di tornare presto online, lo squadrone ti aspetta per altre indimenticabili battaglie in quel di Helghan.
|
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() E' come dire che hai un PSN migliore perchè sei PLUS..
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Rix Racer
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ...... tanto poi faranno una merdata tipo che non puoi andare oltre un TOT livello....avrai meno slot per le classi pesonalizzate, niente DLC istantanei...respawn più lunghi e se sei in coda per una partita hanno la precedenza gli Elite........Che schifo.... ![]() ![]() Ultima modifica di Sleep_is_Death : 04-06-2011 alle ore 00.47.49 |
|
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Rix Racer
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
2) Di mettere un servizio a pagamento che altri invece fanno gratis e crea giocatori di classe A e giocatori di classe B .... 3) DLC a 15 mentre gli altri li piazzano a 8/10 euro... Quindi da loro dopo questa posso aspettarmi tutto....e io che ancora mi illudevo che "forse" sarebbe migliorato sotto le pressioni di BF3.....ma invece bah. PS: non credo certo che faranno cose cosi scandalose....ma da Activi$ion non si sà mai. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
![]() Pensavo che cYrcus intendesse come ci fosse un online versione scemi, con tutte le magagne, ed un online migliore per chi era Elite. ![]()
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Lama d'Aria
|
Anche Uncharted 2 ha le statistiche (e anche parecchie) sul sito dei ND e gratis e senza registrazione
![]() Comunque se questa storia si rivela vera e le vendite del gioco rimangono tali e quali ho paura che il mercato dei giochi con componente online prenda una brutta piega
![]() You have regained the thread, post away slayer of demons PSN: darklugia |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|