|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Mio subito
![]() ps. il video non si fa incorporare posto link diretto YouTube - Hitman Absolution Teaser Video ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Let's Rock Baby!!!
|
attenzione spoiler
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Possibile Video di Gameplay
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Orochi
|
Citazione:
a mio parere un gran gioco nonostante la grafica old gen... poi il fatto di poter affrontare le missioni nel modo che si vuole è veramente appagante
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Da news
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Hitman: Absolution sarà un sandbox a mondo aperto? Il Gameplay Director di IO Interactive responsabile di Hitman: Absolution, Christian Elverdam, ha fatto trapelare qualche informazione interessante sulla possibile struttura aperta del nuovo action game con l'Agente 47. La questione è ancora molto vaga ma è stata interpretata da CVG come un possibile indizio sulla tipologia di gioco in stile sandbox open world del nuovo capitolo: alla fine della demo mostrata all'autore dell'articolo, il protagonista si ritrova in una città chiamata Hope che appare piuttosto vasta e caratterizzata da ambientazioni diversificate. "Come avete potuto vedere, alla fine della demo Hitman viaggia verso una città chiamata Hope, chiaramente è qualcosa che mostreremo a tempo debito", ha affermato Elverdam svicolando dalla domanda diretta sulla presenza di livelli aperti con quello che può essere un indizio sulla struttura open world. "Questa è veramente solo la punta dell'iceberg", ha ribadito il gameplay director parlando dell'ambientazione mostrata. E' dunque possibile che questa Hope rappresenti una città in stile sandbox esplorabile liberamente dal protagonista. Staremo a vedere. ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Spettro
|
lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
bellissimo
![]() ma la cosa più importante è che ora so il nome completo di Diana
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
FIFA PLAYER
|
Uno dei giochi che aspetto di più. Blood Money ha fatto cagare, troppo action. Il vero agente 47 è quello di Hitman 1,2 e Contracts. Se questo Absolution torna a essere stealth come una volta mio al D1. Però sinceramente ho un brutto presentimento, soprattutto dopo aver letto quella news che annunciava l'uscita di un film in contemporanea con il gioco (sempre che sia vero), non vorrei diventasse il classico "gioco del film" volto ad arrotondare gli incassi. Personalmente se non vuole rimanere sullo scaffale dovrà riuscire a mettermi quella sensazione di panico misto ad adrenalina dei primi capitoli, mamma mia che ricordi...
Ah un'altra cosa, trailer tutti molto belli finora. ![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
ID PSN - ErMarietto Gioco a - FIFA 12 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|