Hitman Absolution - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-05-2011, 19.26.06   #1 (permalink)
Let's Rock Baby!!!

L'avatar di Rafel87

Registrato il: 02-02-2007

Predefinito Hitman Absolution

Citazione:
dopo tante voci di corridoio, avvistamenti fugaci e supposizioni arriva un qualcosa di più preciso riguardante il nuovo hitman, finora identificato come hitman 5. Ebbene, pare essere arrivato lo shrapnel annunciato.

Il video riportato sotto si riferisce ad un nuovo hitman absolution, che sembrerebbe dunque essere il nuovo titolo del quinto capitolo nella serie di action game con protagonista agent 47. Sviluppato da io interactive e pubblicato da square enix, il gioco pare essere in sviluppo da parecchio tempo per pc, playstation 3 e xbox 360.

Mancano tutte le informazioni in proposito e il video sottostante è solamente un vago teaser che tuttavia stavolta porta evidenti indizi sull'essenza del gioco, ma attendiamo chiaramente l'e3 per saperne di più.

Battle Net Tag = Rafel87#2631

XBOX360 Gamertag = Freddy87Krueger

Ultima modifica di Rafel87 : 11-05-2011 alle ore 21.24.52
Rafel87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2011, 20.33.44   #2 (permalink)
Mod pigRH-o

L'avatar di Rh_negativo

Registrato il: 26-03-2007

Predefinito

Mio subito

ps. il video non si fa incorporare posto link diretto
YouTube - Hitman Absolution Teaser Video

3DS: 2707-1617-5018
Rh_negativo è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2011, 21.06.09   #3 (permalink)
Let's Rock Baby!!!

L'avatar di Rafel87

Predefinito

Non riesco mai a mettere i video di youtube Aggiusto il main post.

PS : speriamo sia la volta buona

Vecchio 10-05-2011, 21.29.21   #4 (permalink)
Minchia che botta!

L'avatar di cYrcuS

Registrato il: 10-11-2007

Predefinito

Che cazzo speriamo che sia Next Gen, ancora un Hitman Next Gen non si e' visto....
Se non e' next gen speriamo sia almeno Questa Gen
cYrcuS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2011, 22.37.12   #5 (permalink)
♫ Le Musicherie :)

L'avatar di Couldcry

Registrato il: 29-04-2011

Predefinito

bell...speriam

Couldcry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2011, 22.58.24   #6 (permalink)
Minchia che botta!

L'avatar di cYrcuS

Predefinito

La mia nuova firma e' frutto di studi approfonditi.
Vecchio 12-05-2011, 11.34.56   #7 (permalink)
Let's Rock Baby!!!

L'avatar di Rafel87

Predefinito

attenzione spoiler

Citazione:
dlin dlon, avviso spoiler: Nei seguenti paragrafi sono contenuti dettagli sulla trama del gioco. Se non volete sapere nulla per non rovinarvi la sorpresa, evitate di continuare a leggere, indossate la vostra bella tuta adamitica e andate a farvi arrestare appiccicandovi alla vetrina di un negozio di intimo femminile. Grazie per l'attenzione.

Il nemico principale di hitman: Absolution sarà blake dexter, interpretato dall'attore keith carradine. Ad aiutare l'agente 47 sarà diana burnwood, interpretata da marsha thomason, con la quale pare che il nostro eroe avrà una relazione.

Io interactive sta lavorando con una dozzina di attori hollywoodiani per realizzare i personaggi del gioco, catturandone le performance e la vece negli stessi studi in cui james cameron ha realizzato avatar.

Sono state realizzate alcune scene molto complesse, con fino a sette attori contemporaneamente sul set, per realizzare una storia emozionante che si evolverà con il gioco.

Il pelato con il codice a barre dovrà affrontare il suo contratto più pericoloso, tradito da quelli di cui si fidava e braccato dalla polizia, si ritroverà al centro di un complotto che dovrà districare praticamente da solo, in cerca della sua verità.

Absolution è stato costruito da zero usando la tecnologia proprietaria di io, glacier 2. Il gioco sarà più stilizzato, più serio e più dark rispetto ai capitoli precedenti.

In contemporanea con il gioco, verrà lanciato anche un film, scritto da daniel casey. L'opera cinematografica sarà distinta nella trama rispetto al videogioco, ma cercherà di mantenerne le atmosfere.

Speriamo che venga fuori qualcosa di meglio del primo film di hitman, visto che, sognandolo, molti estimatori del gioco si svegliano ancora la notte ululando.

Vecchio 10-06-2011, 15.28.45   #8 (permalink)
Let's Rock Baby!!!

L'avatar di Rafel87

Predefinito

Possibile Video di Gameplay

Vecchio 11-06-2011, 01.23.33   #9 (permalink)
Minchia che botta!

L'avatar di cYrcuS

Predefinito

Il blood money e' l'ultimo prima di questo vero? Com'era? Qualcuno l'ha giocato? Io ho giocato solo una missione per pc ma non mi ha preso per niente.
Spero che questo sia migliore.
Vecchio 13-06-2011, 09.55.06   #10 (permalink)
Orochi

L'avatar di yamazaki7

Registrato il: 09-02-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cYrcuS Visualizza messaggio
Il blood money e' l'ultimo prima di questo vero? Com'era? Qualcuno l'ha giocato? Io ho giocato solo una missione per pc ma non mi ha preso per niente.
Spero che questo sia migliore.
si blood money è l'ultimo uscito.
a mio parere un gran gioco nonostante la grafica old gen...
poi il fatto di poter affrontare le missioni nel modo che si vuole è veramente appagante
yamazaki7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2011, 18.06.00   #11 (permalink)
Minchia che botta!

L'avatar di cYrcuS

Predefinito

Beh io me lo ricordo per pc, graficamente non era poi cosi' old gen dai.
Vecchio 14-06-2011, 11.06.10   #12 (permalink)
Orochi

L'avatar di yamazaki7

Registrato il: 09-02-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cYrcuS Visualizza messaggio
Beh io me lo ricordo per pc, graficamente non era poi cosi' old gen dai.
infatti...personalmente lo trovavo più che accettabile ma era uno dei primi giochi usciti sulle nuove piattaforme (io ce l'ho su 360) quindi come grafica non si puo' neanche dire che sia un capolavoro
yamazaki7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2011, 11.04.24   #13 (permalink)
Let's Rock Baby!!!

L'avatar di Rafel87

Predefinito

Da news

Citazione:
Sull'ultimo numero di EDGE sono stati rivelati molti dettagli relativi a Hitman: Absolution, la nuova avventura dell'Agente 47 ambientata principalmente a Chicago.

L'engine utilizzato per il gioco, il Glacier 2, permetterà in primo luogo di realizzare animazioni facciali di eccellente qualità, vicine a quelle viste in L.A. Noire. A differenza dei precedenti episodi di Hitman, verremo incentivati a muoverci furtivamente, forti di un Instinct Mode che ci permetterà di rilevare le pattuglie nemiche attraverso i muri, un po' come in Batman: Arkham Asylum. Chiaramente, sarà possibile eliminare gli avversari in silenzio per non farsi scoprire, e verranno anche introdotti i combattimenti corpo a corpo.

Sono state apportate alcune modifiche all'interfaccia: la schermata della mappa è stata eliminata, in luogo della classica minimappa che continuerà a segnalarci i punti di interesse. L'individuazione delle possibili minacce funzionerà in modo molto simile a quanto visto in Splinter Cell: Convinction.

Durante i combattimenti, il nostro personaggio potrà utilizzare oggetti dello scenario come armi, prendere dei nemici in ostaggio e usarli come scudi umani, con una serie di reazioni realistiche da parte, ad esempio, della polizia. In tal senso, il nuovo engine consentirà un uso avanzato dell'intelligenza artificiale, con i comportamenti che si modificheranno dinamicamente in base alle situazioni. I livelli verranno divisi per la prima volta da checkpoint, e la loro dimensione varierà da location molto ampie, come nei precedenti Hitman, ad altre decisamente più piccole.

Vecchio 11-01-2012, 20.36.32   #14 (permalink)
Mod pigRH-o

L'avatar di Rh_negativo

Predefinito

Hitman: Absolution sarà un sandbox a mondo aperto?

Il Gameplay Director di IO Interactive responsabile di Hitman: Absolution, Christian Elverdam, ha fatto trapelare qualche informazione interessante sulla possibile struttura aperta del nuovo action game con l'Agente 47.

La questione è ancora molto vaga ma è stata interpretata da CVG come un possibile indizio sulla tipologia di gioco in stile sandbox open world del nuovo capitolo: alla fine della demo mostrata all'autore dell'articolo, il protagonista si ritrova in una città chiamata Hope che appare piuttosto vasta e caratterizzata da ambientazioni diversificate. "Come avete potuto vedere, alla fine della demo Hitman viaggia verso una città chiamata Hope, chiaramente è qualcosa che mostreremo a tempo debito", ha affermato Elverdam svicolando dalla domanda diretta sulla presenza di livelli aperti con quello che può essere un indizio sulla struttura open world.

"Questa è veramente solo la punta dell'iceberg", ha ribadito il gameplay director parlando dell'ambientazione mostrata. E' dunque possibile che questa Hope rappresenti una città in stile sandbox esplorabile liberamente dal protagonista. Staremo a vedere.

Vecchio 11-01-2012, 21.20.11   #15 (permalink)
IDPSN: Francy19-91

L'avatar di 19francy91

Registrato il: 06-03-2009

Predefinito

Davvero bello
D'ora in poi lo seguirò con piu attenzione
19francy91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2012, 21.27.40   #16 (permalink)
Spettro

L'avatar di Trinciatore92

Registrato il: 18-06-2010

Predefinito

lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo

CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono

I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo
Trinciatore92 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2012, 21.05.31   #17 (permalink)
Mod pigRH-o

L'avatar di Rh_negativo

Predefinito

trailer

Vecchio 21-02-2012, 21.17.10   #18 (permalink)
First Children

L'avatar di Cloud7896

Registrato il: 16-03-2010

Predefinito

Bello
Però voglio una data d'uscita!
Sicuramente c'e lo sparano tra ottobre-dicembre

Cloud7896 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2012, 21.31.14   #19 (permalink)
Spettro

L'avatar di Trinciatore92

Registrato il: 18-06-2010

Predefinito

bellissimo

ma la cosa più importante è che ora so il nome completo di Diana

CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono

I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo
Trinciatore92 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2012, 00.18.16   #20 (permalink)
FIFA PLAYER

L'avatar di Sheogorath

Registrato il: 14-05-2007

Predefinito

Uno dei giochi che aspetto di più. Blood Money ha fatto cagare, troppo action. Il vero agente 47 è quello di Hitman 1,2 e Contracts. Se questo Absolution torna a essere stealth come una volta mio al D1. Però sinceramente ho un brutto presentimento, soprattutto dopo aver letto quella news che annunciava l'uscita di un film in contemporanea con il gioco (sempre che sia vero), non vorrei diventasse il classico "gioco del film" volto ad arrotondare gli incassi. Personalmente se non vuole rimanere sullo scaffale dovrà riuscire a mettermi quella sensazione di panico misto ad adrenalina dei primi capitoli, mamma mia che ricordi...

Ah un'altra cosa, trailer tutti molto belli finora.

Console - PS3 Slim 160gb K Chassis

ID PSN - ErMarietto

Gioco a - FIFA 12
Sheogorath non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione