|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
cioè non c'è piu' la modalita dove potevi vederti 30 finali diversi?? come sono stati d altroltre tutti i picchiaduro come tekken?? che aveva 40 finali tekken 6 x dirne uno nextgenO______O se lo facesso con tekken sta cosa li denuncerei... io simpatizzo per soul calibur solo perchè è namco ![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Percuotitore
|
Citazione:
Chiaro, era per fare un semplice confronto... magari SCV fosse andato di riciclo...
|
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
Lì avevano messo la modalità arcade già con tutti i personaggi sbloccati e le storie / i finali ficcati a forza nell'arena raggiungibile attraverso una modalità storia raccapricciante E' il problema della gen, tutto focalizzato sul multy come fosse un gioco da cabinato e Single player messo a riempitivo. ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
高音質版 CLANNAD
|
Citazione:
Manco c'e un demo peraltro sarei stato curioso stavolta di provarlo anche se sono uno zero a sti generi .
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Mi sto dando seriamente all'on-line
![]() Sotto questo aspetto il gioco è INFINITO. 25 personaggi ed un editor incredibile fanno in modo che tu non ripeta praticamente mai lo stesso incontro (ed alcuni con l'editor sono dei mostri ).Lag assente ma oggi peggio di ieri a trovare l'avversario -____- ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Spettro
|
vedendo un po' le opinioni generali, mi sto un po' stufando della tendenza di multi.it di dare 9 a qualunque gioco solo per l'hype (vedi MW2, crysis 2,...). ho speso 70 euro al day one per giochi che non ne valevano la metà già troppe volte e ora, grazie al parere dei veri giocatori, non commetterò lo stesso errore.
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | ||
|
Percuotitore
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Crydamoure
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Al di là del voto e della storia (che trovo parecchio moscia, ripetitiva e incentrata sui personaggi meno carismatici) mi sfugge questa parte della recensione:
"Le partite classificate sono disponibili per qualche giorno al mese, e solo sfidando giocatori più forti" E la cosa è stata inserita anche nei contro ![]() (io non leggo da nessuna parte che le classificate siano disponibili solo per pochi giorni... sarà stata una limitazione della review copy?) ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
Deve essere una specie di torneo allora. Poi provo ![]() (comunque le classificate "classiche" le puoi fare sempre) intanto il ripristino del PSN mi ha finalmente permesso di scaricare il personaggio extra.... mio Dio ![]() Entra di diritto nella top ten dei personaggi più brutti di sempre in un picchiaduro
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Spettro
|
intanto chiedo scusa se sbaglio sezione e per il titolo lungo
comunque da quando era uscito soul calibur5 che lo volevo alla fine preso oggi con lo sconto del 50% della gamestop, comunque volevo sapere come sbloccare altri accessori tipo corazze per la creazione personaggio, vestiti vari edcc perchè quelli base sono pochi e orrendi, come faccio?
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Crydamoure
|
sull'equilibratura dei pg non saprei, ho notato anch'io che van tutti con il bastone ma spesso è solo questione di saper adottare le contromosse. sono rimasto deluso da questo quinto ed è già lì che prende polvere ma so che dovrebbe essere uscita una patch diretta a raffinare questo tipo di problema.
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Impegnatissimo
|
Veramente Xiba con il bastona non è sgravato rispetto agli altri. Fino alla patch di qualche giorno fa la sgravata era Natsu con i pugnali. SCV è più difensivo rispetto agli altri picchiaduro, devi imparare a parare e a fare le contromosse; se si guardano i video dei pro si vede che i due avversari si studiano molto prima di attaccare.
Di vestiti ce ne sono abbastanza, devi giocare molto. Ma cosa intendi per mancano mezzi personaggi? ![]() Codice amico 3DS: 2406-5251-3648
PS3/PSVita: FarseerMatteo (Magari mi mandate anche un pm cosi so chi siete) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|