PES 2012: l'annuncio a giorni - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-05-2011, 16.30.11   #1 (permalink)
Let's Rock Baby!!!

L'avatar di Rafel87

Registrato il: 02-02-2007

Predefinito PES 2012: l'annuncio a giorni

Citazione:
E' quasi tutto pronto per la prima presentazione di PES 2012, a quanto pare, con il leader del Team PES Jon Murphy che infine "annunciato l'annuncio" per i prossimi giorni.

A quanto pare, secondo quanto riferito attraverso Twitter da Murphy, l'uomo simbolo della serie presso Konami, ovvero Shingo "Seabass" Takatsuka ha in serbo una presentazione ufficiale per il gioco tra pochi giorni, durante la quale verranno messi in luce anche i miglioramenti previsti per il nuovo capitolo della simulazione calcistica di Konami.
Fonte : Multiplayer.it

Battle Net Tag = Rafel87#2631

XBOX360 Gamertag = Freddy87Krueger
Rafel87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2011, 16.54.04   #2 (permalink)
Spettro

L'avatar di Rubbenino

Registrato il: 02-10-2008

Predefinito

Non mi aspetto chissà che cosa...

Vivi il lato PlayStation della vita!
Rubbenino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2011, 17.08.24   #3 (permalink)
Long Live Play

L'avatar di anto96ct

Registrato il: 13-08-2009

Predefinito

Che sia la volta buona?
anto96ct non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2011, 17.23.19   #4 (permalink)
Spettro

L'avatar di Natalo

Registrato il: 04-06-2009

Predefinito

Un brand morto all'inizio di questa gen. e mai più risorto, ricordo ancora il mio primo gioco per Ps3, il primo Pes next gen. una vergognosa demo con grafica migliorata della versione Ps2, da allora Konami ha smesso di vedere i miei soldi, senza contare che ci sono voluti 3 capitoli di fail totali per capire che le meccaniche andavano "un attimino" rivisitate. L'ultimo contatto avuto con la serie è stata la demo del 2010, quello che in teoria aveva fatto finalmente grandi passi avanti,ebbene non riuscii neanche a finire il primo tempo. Un vero peccato che una serie così importante si sia suicidata, e sia rimasta imbrigliata nell'immobilismo più totale per anni, posso capire il voler dare un approccio arcade al gioco del calcio e dunque in netta contrapposizione alla simulazione calcistica che è Fifa, ma di qui a creare un titolo valido ne passa, lento, macchinoso, dal gameplay obsoleto e vecchio di una gen. abbondante.

Insomma se non si fosse capito zero fiducia da parte mia.
Natalo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2011, 19.06.43   #5 (permalink)
M.K.T.M.

L'avatar di Rafel93

Registrato il: 01-11-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da anto96ct Visualizza messaggio
Che sia la volta buona?
Chissa...XD

Rafel93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2011, 20.39.57   #6 (permalink)
Long Live Play

L'avatar di anto96ct

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Rafel93 Visualizza messaggio
Chissa...XD
si spera
Vecchio 13-05-2011, 15.58.26   #7 (permalink)
Let's Rock Baby!!!

L'avatar di Rafel87

Predefinito

Citazione:
PES 2012 è stato annunciato ufficialmente, dopo le voci dei giorni precedenti che lo avevano fatto intuire come esistente (Kant sarebbe contento di questa frase).

Insieme alla conferma è arrivato anche il primo trailer ufficiale, in cui gli sviluppatori di Konami parlano del progetto. Peccato solo che le sequenze in game non siano state riprese alla massima qualità.

Vecchio 13-05-2011, 16.02.36   #8 (permalink)
Tag PSN: p4s-PS

L'avatar di ilPas

Registrato il: 09-05-2008

Predefinito

Io non ci spero minimamente.
Tutti gli anni lo provo ma tutti gli anni viro decisamente su fifa, a partire da FIFA08.
ilPas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2011, 18.07.46   #9 (permalink)
Let's Rock Baby!!!

L'avatar di Rafel87

Predefinito

Speranze
  • Giocabilità vecchia maniera, più simulativa
  • Più controllo sui giocatori da parte dell'utente
  • Animazioni meno legnose
  • Movimenti tattici più credibili
Paure
  • Gameplay non rifinito come promesso
  • Perdurare dei difetti della passata stagione
  • Fisica di pallone e contrasti approssimativa

Vecchio 24-05-2011, 18.10.25   #10 (permalink)
CRYSIS MERDA

L'avatar di roronoa

Registrato il: 19-03-2003

Predefinito

Io quest'anno salto proprio qualsiasi gioco di calcio: PES è stantio e FIFA mi annoia. Dirotterò i 70€ su Batman probabilmente.

Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927
PSN TAG: DuNn_HeRo
roronoa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2011, 20.07.35   #11 (permalink)
Long Live Play

L'avatar di anto96ct

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da roronoa Visualizza messaggio
Io quest'anno salto proprio qualsiasi gioco di calcio: PES è stantio e FIFA mi annoia. Dirotterò i 70€ su Batman probabilmente.
idem
Vecchio 09-06-2011, 12.32.52   #12 (permalink)
Let's Rock Baby!!!

L'avatar di Rafel87

Predefinito

Citazione:
Durante l'E3 2011, Konami ha rilasciato un comunicato per illustrare tutte le novità di Pro Evolution Soccer 2012. Leggiamole:

IA Attiva: PES 2012 cerca di ricreare il movimento e l'atteggiamento della squadra del calcio reale, e l'IA attiva gioca un ruolo fondamentale per questo. I giocatori non andranno più dietro la palla disordinatamente, ma faranno corse "intelligenti" per creare spazio e liberarsi dalle marcature, mentre altri renderanno sé stessi disponibili per ricevere il passaggio, inserendosi negli spazi e richiedendo visibilmente la palla. Nei pressi dell'area di rigore, i giocatori a supporto faranno diversi tagli, i terzini faranno sovrapposizioni alle ali e i centrocampisti apporteranno il loro aiuto salendo. La nuova IA Attiva assicura che lo scorrere dell'incontro sia più naturale, con compiti specifici e ottimizzati sia per l'attacco che per la difesa. I contrasti di gioco implementati lo scorso anno sono stati migliorati per un controllo più semplice e di maggior efficacia. Difendere in modo compatto è fondamentale e ora i giocatori tengono bene la linea difensiva, controllano la distanza tra loro, ritornano sui propri passi in modo coerente e si aiutano l'un l'altro. Come singoli prendono anche decisioni migliori per chiudere lo spazio, arrestare gli attacchi e contrastare.
Contrasti: La fisicità è una componente chiave in PES 2012, con la forza fisica del giocatore che diventa un attributo chiave e ha un effetto importante su come possano usare la loro forza per ottenere la palla in situazioni di uno contro uno. Le cadute dei giocatori dipendono ora da come sono stati contrastati, con animazioni più realistiche utilizzate per mostrare il duello tra due giocatori durante un contrasto.
Grafica: Molti aspetti del gioco hanno goduto di una enorme revisione. L'espressione facciale dei giocatori è ora molto più ricca e gli effetti della luce sono più naturali, mentre le nuove telecamere mostrano un'incredibile varietà di movimenti a bordo campo, con un'attenzione per i dettagli più alta che mai, sia per gli elementi sul campo che fuori.
Controllo Senza Palla: Egualmente un punto chiave di PES 2012 è l'abilità di raggiungere ogni giocatore in ogni momento. E' stato inserito un nuovo sistema, che permette agli utenti di cambiare giocatore con facilità. In difesa, lo stick destro è ora utilizzato per selezionare un qualsiasi giocatore, e i calci piazzati sono stati migliorati attraverso il suo utilizzo. In ogni calcio d'angolo, calcio piazzato e rimessa laterale, l'utente ha ora la possibilità di prendere velocemente il controllo di un qualsiasi giocatore senza palla, rendendo quindi ora possibile fare "corse intelligenti" per creare lo spazio per un attacco.
IA degli Arbitri: Anche gli arbitri sono importanti per lo scorrere generale del gioco e la loro IA è stata enormemente migliorata per assicurare minori interruzioni di gioco. Le decisioni sono migliorate, e la regola del vantaggio è applicata molto più frequentemente nelle situazioni di fuorigioco e per la battuta di punizione veloce. E così, gli arbitri interverranno solo quando sarà veramente necessario, e mostreranno il cartellino se necessario una volta che il gioco sarà interrotto.
Pass Support: Attraverso il nuovo sistema personale di settaggi del giocatore, la funzionalità Pass Support permette agli utenti di determinare il livello dell'assistenza dell'IA quando si passa la palla. I giocatori possono scegliere tra 5 settaggi: da supporto totale, fino ai settaggi per i veterani, dove è annullata l'assistenza dell'IA e quindi dove la direzione, l'ampiezza e la velocità di ogni passaggio dipendono solamente dagli utenti.

Oltre alle nuove caratteristiche, Konami ha anche diffuso delle nuove immagini del gioco, che vi presentiamo in una ricca galleria.
Galleria Immagini e Video

Vecchio 11-06-2011, 13.36.56   #13 (permalink)
高音質版 CLANNAD 

L'avatar di schiapcom

Registrato il: 03-05-2005

Predefinito

se come no... Konami ai voja a scrive parole e aggettivi che fan presa e fan colpo,ma il 2011 e un gioco con difetti grandi come una casa e ho piu di 100 ore di gioco sul 2011,roba che meriterei la santificazione per aver superato a quel pasticcio ibrido le 100 ore,
Io dico solo che se mettono in commercio un gioco come il 2011 o simile
stiamo freschi anche sta volta.
Il 2011 e un pastone ibrido che vuole essere simil fifa ma fallisce mestamente,snaturando la vera natura di Pes,rigori osceni,passaggi che non convincono sempre,idem i tiri alcune volte escono dei semipallonetti,come se fossero pilotati,difesa a tratti inesistente e non controllabile...filtranti molli e che te ne viene uno su 30.
Portieri che fan papere o parate assurde,stendiamo un velo pietoso sugli arbitri poi agghiacciante il 2011 e il meno 'pes' mai creato e il piu' bacato sicuramente ahime',e pensare che dopo le prime ora mi pareva caruccio.
Se falliscono con ste dichiarazioni e su questo capitolo,Pes avra' in futuro la credibilita' del calcio italiano = lo Zero Assoluto,non che negli ultimi anni ne abbia avuto molta di credibilita'. speriamo in un miracolo,perche' davvero solo questo puo' rilanciare la saga caduta in un abisso da anni.

Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo...

Ultima modifica di schiapcom : 11-06-2011 alle ore 21.36.58
schiapcom è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2011, 16.33.56   #14 (permalink)
Spettro

L'avatar di hypersonic

Registrato il: 18-01-2009

Predefinito

ogni anno c'è sempre la stessa tiritera, chi sta con fifa chi sta con pes...

sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita

il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC
dante's inferno e dead space MICIDIALI
hypersonic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2011, 18.46.32   #15 (permalink)
高音質版 CLANNAD 

L'avatar di schiapcom

Registrato il: 03-05-2005

Predefinito

io fifa mai giocato,cmq dico solo che sto 2011 e tutto un baco assurdo un ibrido malriuscito ma in fondo gli si vuole bene lo stesso il fatto che si capisce vuole per forza superare Fifa o emularlo in molte cose,il risultato e un ibrido alla fine,pero' con troppi difetti,per non parlare della fisicita' della palla che se la tocchi schizza in out quasi SEMPRE ,specie quando sei vicino alla linea del campo o dopo un contrasto,e parlo da appassionato della serie dai primissimi Weleven su Ps1 vedi il magnifico We4,i vecchi su Ps2 erano in molte cose molto meglio vedi We10 jap e altri,su la nuova gen per ora Konami non si e' riuscita a esprimere poco da fare e innegabile e pad alla mano si sente e si vede.

Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo...

Ultima modifica di schiapcom : 11-06-2011 alle ore 21.35.56
schiapcom è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2011, 02.27.37   #16 (permalink)
Minchia che botta!

L'avatar di cYrcuS

Registrato il: 10-11-2007

Predefinito

Fifa 10 tutta la vita
cYrcuS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2011, 02.41.14   #17 (permalink)
Spettro

L'avatar di God.Of.War

Registrato il: 12-06-2011

Predefinito

bellooooooooooooooooo
God.Of.War non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 15.20.28   #18 (permalink)
Behind Blue Eyes

L'avatar di amelpy

Registrato il: 03-10-2003

Predefinito PES 2012 PS3 si blocca!!

Ciao ragazzi volevo chiedere se a qualcuno si blocca PES 2012 durante il gioco e se ha risolto in qualche maniera.. Mi succede mentre gioco on-line ma non è colpa della connessione, si sente il CD che fa fatica a girare, se schiaccio il pulsante per espellere il disco il gioco riparte ma ovviamente quando il disco esce si chiude. Suggerimeti? Grazie

Mail per scambi:
amelpy@libero.it
amelpy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 15.32.54   #19 (permalink)
鹰击長空

L'avatar di Kewell18

Registrato il: 26-08-2008

Predefinito

Secondo me la tua play si rifiuta di giocare dopo aver visto quanto è meglio FIFA...

A parte gli scherzi, mi spiace, non saprei aiutarti...

Kewell18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2012, 16.05.57   #20 (permalink)
Behind Blue Eyes

L'avatar di amelpy

Registrato il: 03-10-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kewell18 Visualizza messaggio
Secondo me la tua play si rifiuta di giocare dopo aver visto quanto è meglio FIFA...

A parte gli scherzi, mi spiace, non saprei aiutarti...
Io non ho mai giocato a FIFA ma è molto meglio di PES? Quali sono le differenze?

Mail per scambi:
amelpy@libero.it
amelpy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione