|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
Un brand morto all'inizio di questa gen. e mai più risorto, ricordo ancora il mio primo gioco per Ps3, il primo Pes next gen. una vergognosa demo con grafica migliorata della versione Ps2, da allora Konami ha smesso di vedere i miei soldi, senza contare che ci sono voluti 3 capitoli di fail totali per capire che le meccaniche andavano "un attimino" rivisitate. L'ultimo contatto avuto con la serie è stata la demo del 2010, quello che in teoria aveva fatto finalmente grandi passi avanti,ebbene non riuscii neanche a finire il primo tempo. Un vero peccato che una serie così importante si sia suicidata, e sia rimasta imbrigliata nell'immobilismo più totale per anni, posso capire il voler dare un approccio arcade al gioco del calcio e dunque in netta contrapposizione alla simulazione calcistica che è Fifa, ma di qui a creare un titolo valido ne passa, lento, macchinoso, dal gameplay obsoleto e vecchio di una gen. abbondante.
Insomma se non si fosse capito zero fiducia da parte mia. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Speranze
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
CRYSIS MERDA
|
Io quest'anno salto proprio qualsiasi gioco di calcio: PES è stantio e FIFA mi annoia. Dirotterò i 70€ su Batman probabilmente.
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
se come no...
![]() Konami ai voja a scrive parole e aggettivi che fan presa e fan colpo,ma il 2011 e un gioco con difetti grandi come una casa e ho piu di 100 ore di gioco sul 2011,roba che meriterei la santificazione per aver superato a quel pasticcio ibrido le 100 ore,![]() ![]() Io dico solo che se mettono in commercio un gioco come il 2011 o simile stiamo freschi anche sta volta .Il 2011 e un pastone ibrido che vuole essere simil fifa ma fallisce mestamente,snaturando la vera natura di Pes,rigori osceni,passaggi che non convincono sempre,idem i tiri alcune volte escono dei semipallonetti,come se fossero pilotati,difesa a tratti inesistente e non controllabile...filtranti molli e che te ne viene uno su 30.Portieri che fan papere o parate assurde,stendiamo un velo pietoso sugli arbitri poi agghiacciante il 2011 e il meno 'pes' mai creato e il piu' bacato sicuramente ahime',e pensare che dopo le prime ora mi pareva caruccio. Se falliscono con ste dichiarazioni e su questo capitolo,Pes avra' in futuro la credibilita' del calcio italiano = lo Zero Assoluto,non che negli ultimi anni ne abbia avuto molta di credibilita'. speriamo in un miracolo,perche' davvero solo questo puo' rilanciare la saga caduta in un abisso da anni.
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 11-06-2011 alle ore 21.36.58 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
ogni anno c'è sempre la stessa tiritera, chi sta con fifa chi sta con pes...
![]() sono mille i titoli che vorrei elencare, perche i videogames sono pura emozione che durano una vita
il mio portale dedicato a sonicAUGURI SONIC dante's inferno e dead space MICIDIALI |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
io fifa mai giocato,cmq dico solo che sto 2011 e tutto un baco assurdo un ibrido malriuscito
ma in fondo gli si vuole bene lo stesso il fatto che si capisce vuole per forza superare Fifa o emularlo in molte cose,il risultato e un ibrido alla fine,pero' con troppi difetti,per non parlare della fisicita' della palla che se la tocchi schizza in out quasi SEMPRE ,specie quando sei vicino alla linea del campo o dopo un contrasto,e parlo da appassionato della serie dai primissimi Weleven su Ps1 vedi il magnifico We4,i vecchi su Ps2 erano in molte cose molto meglio vedi We10 jap e altri,su la nuova gen per ora Konami non si e' riuscita a esprimere poco da fare e innegabile e pad alla mano si sente e si vede.
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... Ultima modifica di schiapcom : 11-06-2011 alle ore 21.35.56 |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Behind Blue Eyes
|
Ciao ragazzi volevo chiedere se a qualcuno si blocca PES 2012 durante il gioco e se ha risolto in qualche maniera.. Mi succede mentre gioco on-line ma non è colpa della connessione, si sente il CD che fa fatica a girare, se schiaccio il pulsante per espellere il disco il gioco riparte ma ovviamente quando il disco esce si chiude. Suggerimeti? Grazie
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|