|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Rimasterizzati i due capitoli PSP su PS3, con trofei e 3D: in uscita a Settembre negli USA. Per la gioia del Neme
![]() L'utente Emerald_Weapon, in pieno possesso delle sue facoltà mentali, ha volontariamente cancellato 14.6GB di porno ( alias hentai ) dal suo HDD in data 20/05/2012: fino a data da destinarsi resterà all'asciutto e gli sarà inibito qualsiasi accesso a siti poco raccomandabili.
Si pregano gli utenti di non istigarlo perchè è fragile e sensibile in questo momento, avendo perso tutto ciò a cui teneva. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
No infatti, un remaster a 1080p di un titolo pensato per essere visto su uno schermino da 5 pollici con una risoluzione 480x272 non avrebbe senso mi sa.
Già è un miracolo che ci tirino fuori qualcuosa della qualità dello screen postato dal Neme. Probabilmente durante lo sviluppo hanno creato modelli e texture un po' sovradimensionati rispetto all'hardware su cui era prevista l'uscita e questo ha aiutato nel remastering. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
salve, vorrei prendere il suddetto titolo per ps3, ma il doppiaggio in italiano mi fa schifo e ovviamente non ha la doppia lingua, quindi pensavo di prendere una versione con lingua originale (tanto me la cavo con l'inglese), solo che non ho capito se posso prendere una versione qualsiasi non italiano o se deve avere un formato preciso..
tra l'altro non conosco quali versioni esistano di questo gioco (UK, GER, FRA, MULTI ecc ecc..) quindi se potete aiutarmi a fare chiarezza vi sarei molto grato |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
Appena ho un po' di voglia sposto (o se lo fa qualcuno), ma non si può impostare la XMB in inglese? ![]() L'utente Emerald_Weapon, in pieno possesso delle sue facoltà mentali, ha volontariamente cancellato 14.6GB di porno ( alias hentai ) dal suo HDD in data 20/05/2012: fino a data da destinarsi resterà all'asciutto e gli sarà inibito qualsiasi accesso a siti poco raccomandabili.
Si pregano gli utenti di non istigarlo perchè è fragile e sensibile in questo momento, avendo perso tutto ciò a cui teneva. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Nel topic sul gioco intendevo.
Se l'edizione ITA contiene solo l'audio italiano puoi, tranquillamente, prendere l'edizione inglese, francese, tedesca, quelchetipare, la PS3 è region-free. ![]() L'utente Emerald_Weapon, in pieno possesso delle sue facoltà mentali, ha volontariamente cancellato 14.6GB di porno ( alias hentai ) dal suo HDD in data 20/05/2012: fino a data da destinarsi resterà all'asciutto e gli sarà inibito qualsiasi accesso a siti poco raccomandabili.
Si pregano gli utenti di non istigarlo perchè è fragile e sensibile in questo momento, avendo perso tutto ciò a cui teneva. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|