|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Ma insomma si sa che diavolo è alla fine
? Ci sarà un SP?
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
First Children
|
Certo che ci sarà l'Sp
, non è un storm 3, è storm 2.5, hanno già detto che faranno storm 3 quando il manga si sarà concluso.Questo dovrebbe arrivare fino al incontro dei kage e poco oltre mi pare.E' da quello che ho letto la modalità storia sarà strutturata diversamente rispetto a storm 2.Edit:Sono andato a ripescare l'intervista che avevo postato solo nel topic di CW e ho notato un tuo commento 3cod3 ![]() Citazione:
![]() cmq ecco qui l'intervista Intervista a CC2 , nella quale diciamo ci svelano tutto o quasi del gioco , sarà un storm 2.5 e il vero sequel di storm 2 lo faranno quando il manga sarà concluso (in questo caso storm 3 lo vediamo nella next gen ) Ecco l'intervista:
Ovviamente mio al D1, speriamo che le multiple modalità multiplayer includino la possibilità di fare tornei , sarebbe bello poterli fare. |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
, Evangelion oltre ad avere una quantità assurda di pippe mentali ha anche la qualità che non credo esista in un altro anime(parlando di pippe mentali )
|
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
, quindi pure questo sarà falso . E' troppo presto per una demo.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|