|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Neo Geo loverz
|
strano per me seth ( con anello anti course ) e priscilla sono stati tra i più facili del gioco.
smough e oinstein li hai uccisi in che ordine? giocando in co op o da solo? Per quanto concerne il finale, io ho visto quello "malvagio" e nella sua ESTREMA semplicità mi è piaciuto! |
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
Spettro
|
seth non avevo l'anello, ma comunque è stato facilissimo lo stesso.. oddio sono morto la prima volta perché mi ha codato mentre raggiungevo il cristallo da distruggere, ma al giro dopo mi sono messo davanti a saccagnarlo, anzi ti dirò di più, senza anello ma con le armature adatte non mi serviva neanche scappare dalle maledizioni.
la maledetta di priscilla invece non riuscivo a capire dove stava quando era invisibile.. cioè ci riuscivo ma nel frattempo lei mi aveva già affettato un po O&S eravamo in due e abbiamo ucciso prima il piccoletto, poi però l'ho rifatto aiutando uno e abbiamo ucciso prima il ciccione, in entrambi i casi è stato sufficiente scansarsi dalle scosse e parare il resto. Tutti quelli dopo li ho fatti da solo (a parte il millepiedi insieme all'npc) |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Minchia che botta!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Spettro
|
io l'unica volta che ho aiutato uno avevo già affrontato il mob (O&S) e ho preso 25000 anime, che credo sia la metà, e niente item. tra l'altro qualsiasi oggetto sia per terra non credo che tu possa tirarlo su. Non so come funziona invece se non hai affrontato il mob, ma considerando quanto bastardo è sto gioco secondo me non lo considerebbe come una tua vittoria.. sarebbe da guardare sulla wiki lì c'è scritto.
I cerchi bianchi invece boh me lo sono chiesto anch'io tiè http://darksoulswiki.wikispaces.com/Online Ultima modifica di Ghuuu : 29-11-2011 alle ore 13.03.59 |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Neo Geo loverz
|
si dai mi viene da ridere...
Il tempo medio d'attesa per i co op è 25 minuti!!!! Faccio prima a diventar nonno! ![]() cmq ho finalmente scoperto cosa sono i cerchi bianchi! Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Spettro
|
facilissimo, c'è un pilastro ad un certo punto, ti puoi nascondere la dietro. affacciati finché lui non ti vede, ti tirerà una tentacolata, tu devi arretrare (il tempo di capire bene le distanze), e poi mentre lui ha il tentacolo incastrato nella roccia glielo fracassi di mazzate a due mani. se tutto va bene non ti colpisce neanche una volta
tra l'altro c'è un video su youtube che mostrava questa strategia, che ho immediatamente adottato a mia volta
Ultima modifica di Ghuuu : 29-11-2011 alle ore 20.21.32 |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Spettro
|
Apro una piccola parentesi per esternare il mio disappunto di nuovo sull'online di questo gioco.....per chi ha questo gioco per ps3, come saprete 10 giorni fa è uscita la patch 1.05 (non so se lo hanno fatto anche per 360 e pc)..comunque questa patch tra le varie piccole modifiche...ne ha apportate due veramente importanti...la prima è che hanno facilitato in modo pazzesco le invasioni...la seconda è che hanno fixato il famoso trucco per moltiplicare le anime all'infinito.
Questa è stata un immane stronzata (scusate il termine)...xchè ora c'è gente che si ritrova a farsi il gioco all'inizio magari a livello 10....e viene continuamente invasa da gente a livello 400,500,700 ecc........io personalmente non mi divertirei nemmeno ad ammazzare un poveraccio di 500 livelli più in basso di me, ma certa gente purtroppo si........secondo me hanno rovinato l'intero gioco!!! Xchè come sapete ci sono boss che magari richiedono un aiuto da qualcuno....e se per evocare torni umano e nel giro di 1 minuto vieni invaso, ti ammazzano e ti fregano tutte le umanità.........beh, già è un gioco difficile di suo, così diventa improponibile.......mah..... |
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Spettro
|
Aiuto non c salto fuori... ho segato tutto, ma tutto :-)!!! allora nn riesco ad a
LOST IZALITH! dove cazzo si entra!?!? ho letto la guida ma nn trovo la caverna.. poi c'è un portone dopo il demone del rifugio infuocato che nn si apre dice che è bloccato da un meccanismo... boh nn so + dove andare. poi nn mi fa prendere il patto delo spetto oscuro e nn capisco il xkè. ho ucciso i 4 re e nn appare il biscione... il l parte delle rovine del demone le ho ffatto prima.. nn ho seguito la guida.. le ho fatte prima si seth il senzascaglie... |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Neo Geo loverz
|
Citazione:
![]() In teoria se sei a livello 10 non potresti in nessun modo essere invaso da chi è a soul level 280! Non avrebbe senso! Detto che concordo cmq sulle invasioni in generale, da quanto la patch 1.05 è fuori si sono moltiplicate. Peccato che non sia stato fatto nulla per migliorare il gioco in co-op ps: In tutto il gioco credo che l'unico boss dove serve davvero aiuto è Smough e Oienstein sopratutto se vuoi ammazzare Smough per primo. Gli altri sono quasi tutti battibilissimi ( ultimo compreso ) almeno al primo run Poi dal 2 run la cosa si complica per via dell'aumento spropositato di HP dei vari boss ![]() Io finisco il secondo run e poi passo a batman! di farne un terzo filato per il platino adesso proprio no! Gioco grandioso in ogni caso! |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
Stringo concordo io ho fatto tutto il gioco da solo e solo da Stanlio e Ollio ho usato un aiuto online ma piu' per caso cmq da solo si riesce a buttarli giu' eccome,mi mancava un millimetro una volta da solo,ma cmq poi mi e venuto incontro un tipo skillato dopo e l'ho fatto con lui,mai piu trovato nessuno poi in tutto il gioco che strano...
![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao,intanto grazie per questa fantastica soluzione-descrizione del gioco molto utile,t contatto per dirti che l'hydra che s trova nel lago d cenere nn è sparita una volta preso il patto,ma per killarla basta mettersi sulla riva vicino a lei e spaccare le teste come con la prima.Scintilla poi si ammazza tranquillamente dietro la montagnetta basta che appena s sente il ruggito si fa un salto in avanti e nn vieni colpito in piu nn spara la fiammata,finiti usando una sola fiaschetta.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 7 (1 utenti e 6 ospiti) | |
| MaDPhantom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|