|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Storm Generations
|
Ancora non è chiaro cosa è in cantiere tra Namco Bandai e Tecmo Koei, ma una cosa è ormai sicura: il progetto uscirà su Ps3. Il sito teaser dedicato al misterioso gioco si è infatti aggiornato, mostrando chiaramente che il titolo uscirà per la home console Sony. Ovviamente non è ancora da escludere l'uscita del software anche su Xbox 360. Per saperne di più dovremo aspettare lunedì prossimo!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Lama d'Aria
|
Citazione:
![]() Comunque imho un'occasione mezza sprecata quella di Bleach... ![]() You have regained the thread, post away slayer of demons PSN: darklugia |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ID PSN: HouronR
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
cyberconnect2 è la migliore sh quando si tratta di fare un gioco sui anime , magari anche bleach e one piece fossero cosi .... cmq io aspetterei di dire che si tratta di one piece , su altri forum sono già tutti sicuri che si tratta di one piece, ma non ne sarei cosi sicuro
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Lama d'Aria
|
Aaaaaah, ok io ho sempre chiamato "un gameplay alla dynasty warriors", "Musou" mai sentito
![]() Comunque, io non riesco a capirlo questo modo di giocare: non mi ispira poi molto e mi sembra troppo ripetitivo alla lunga... ![]() You have regained the thread, post away slayer of demons PSN: darklugia |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|