|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
make.believe
|
Confermate le voci sul multiplayer cooperativo del futuro God of War IV:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
Se dobbiamo avere un'unica avventura con due personaggi giocabile in singolo o in coppia, allora andiamo molto meno bene... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
Comunque la cosa continua a sembrarmi ... strana. Le foto della rivista sembrano essere prese da Mortal Kombact e la trama pare fin troppo simile a quella del secondo capitolo per PSP... ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Piromante incazzato
|
Booooooooh io non mi pronuncio ancora, sono voci delle voci da prendere con le pinze.
![]() id psn: devid88
Tu, si tu che mi aggiungi, scrivimi che sei del sito altrimenti nun ti aggiungo. "I need metal in my life just like an eagle needs to fly." ![]() Sto giocando a: Dark Souls n. bestemmie: ho esaurito tutti i santi in una sera Aspetto: Darksiders 2 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
First Children
|
Ma il punto è... se Kratos sarà ancora il protagonista chi dovrà uccidere?Ha ucciso tutti ormai
, e se ci dovesse essere un altro protagonista non cambierebbe nulla lo stesso.Tutte le altre divinità si staranno cagando addosso appena sentono il nome Kratos .
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
omgwtfbbq!
|
L?importante e che la modalità offline permetta di giocare da soli senza doversi portare un personaggio controllato dall'ai per tutta la storia. Ogni volte che penso a quanti secondi ho perso durante il mio speedrun in RE5 causa l'intelligenza inesistente del compagno...
![]() L'immagine è vecchissima, infatti era stata usata in precedenza per un presunto dlc per god of war 3 che sarebbe dovuto uscire a "breve". Quindi se questa è l'immagine che dovrebbe confermare il multi nel prossimo god of war, possiamo tranquillamente dire che la notizia è falsa al 100%. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() intanto è di oggi la notizia che i Santamonica assumono.... Per una nuova IP ancora non annunciata a quanto dice l'annuncio
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
make.believe
|
In questa gen si è potuto giocare molto God of War pur con un solo capitolo principale su PS3. Ma alla fine, tra la Collection e i due per PSP, di sicuro non è una saga che ci è mancata.
A me non dispiacerebbe nè un God of War IV, studiato bene per non andare a rovinare una storia ben strutturata, nè una nuova IP un pò come sta facendo Naughty Dog. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
La saga la amo ma ho proprio paura che allungare troppo il brodo possa solo rovinarla. Il finale del 3 è perfetto, io chiuderei lì la storia e via di nuovo IP
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
make.believe
|
Però Sony fa fatica a mettere da parte una serie come God of War. Alla fine hanno bisogno di cose come questa per distinguersi dalla concorrenza. E all'utenza piace pure avere giochi come questi.
Sai, non è difficile per un buon scrittore mettersi lì e trovare una storia decente per un prequel. O addirittura creare un seguito al finale di God of War 3, che comunque lascia qualcosa in sospeso. L'importante è riuscire a distinguere la pura operazione commerciale e basta (stile Ubisoft o Activision) dall'operazione commerciale con un senso dietro. Probabilmente Santa Monica è al lavoro sia su PS3 che sulla prossima console (o su Vita). Ed è più probabile che il nuovo IP sia riservato a quest'ultima. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|