|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Camp: ItalyTopTeam
UTENTE FORUM___________________________ID PSN ciaghy92.......................................... ............... ciaghy CriminalMind_ITA.................................. .......... CriminalMind_ITA cybercena89....................................... ............ cybercena89 Enchanter......................................... .............. Donpanta82 Fabietto_992...................................... ............ Fabietto_992 lori94............................................ .................. lorenzo994 Trinciatore92..................................... ............. lllupos "utente Misterioso"....................................... .. xxxxxx Ho fatto un anteprima dettagliata su ufc undisputed 3 diversi mesi orsono. Le novità rispetto ai capitoli precedenti sono più o meno le stesse, forse ci sarà fedor emilianenko nel gioco ed è certa la presenza di alistair overeem. Per ottenere gratuitamente the reem andate QUI Ecco l'anteprima e buona visione: Anteprima PARTE 1 Anteprima PARTE 2 Aggiungetemi sul psn per entrare nel mio camp...ovviamente lo aprirò quando uscirà ufc3. Spero che parteciperete in molti, e mi raccomando iscrivetevi al canale di MultiplayerUserReviews tutti possono collaborare per recensioni o video, presto metteremo anche le nostre, e se vorrete ancge loe vostre, personali top 5 e flop 5 del 2011 . . . . more to come.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
|
olèèèè
ps ma quand'è che esce?
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Il gioco esce tra un mese esatto 17/02/2012 OLLE' !
L'unico problema è che non so se prendere il contenders pack import UK o prenderlo da amazon.it, sempre se abbassano il prezzo. p.s. Trincia mi è appena arrivato il fight stick, dopo 9 giorni e 10 telefonate all'assistenza delle "mitiche posteitaliane". Alla fine me lo ha portato un corriere dell'SDA Ho fatto l'unboxing domani mattina faccio il video sia di king of fighters che dello stick
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Spettro
|
Nuovo video e soprattutto ecco a voi la data della demo: 24 gennaio (psn e live usa,25 da noi)
Da notare il nouvo sistema che gestisce l'illuminazione (visibile soprattutto nel ring della pride), la sorprendente qualità delle animazioni e il lavoro incredibile sull'audio. Il rumore degli impatti cambia leggermente a seconda della classe di peso, ci sono musiche di entrata, descrizione degli atleti,commenti tecnici ed il pubblico partecipa veramente al combattimento, vocalmente parlando ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
non vedo l'ora
speriamo sia come Kof e abbia la demo con l'online così facciamo un commentary giocato
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
ci sto, quando me la mandi?
la octagon girl intendo
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
il pezzo del motion capture mi ha fatto morire
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao vis, mi è piaciuto moltissimo. Ci ho giocato 6 ore filate a difficoltà massima a modalità simulazione e le statistiche livellate. L'unica cosa negativa è che a quella difficoltà la cpu tende a farti counter ad ogni mossa al tappeto e nello stendup ti prende il tempo su tutti i colpi schivandoli, inoltre gestisce in maniera perfetta la stamina e a fine round io ho il 30% e lui l'80% della barra
![]() Sembra essere proprio ad un altro livello come qualità rispetto al 2010. Finalmente al tappeto si gioca meglio grazie all'eliminazione dell'autoblock e l'introduzione di piccoli tempi morti dopo che si enta una transizione o una reversal che penalizzano lo spam degli input. Poi ci sono altre cose che dirò nei video ed anche quando mi metterò con calma a vedere le decine e decine di pagine delle transizioni. Jones fa una mossa bellissima quando si alza da terra. Ho fatto dei gameplay e cercherò di commentarli al più presto. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Spettro
|
provata ieri notte in modalità UFC a difficoltà principiante (troppo poco per me in effetti) non essendo un veterano del genere.
conclusione: figherrimo domani proverò meglio anche la modalità pride (carina la intro giappa )
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|