|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
come da titolo vorrei un chiarimento sul 3D (dato che non so se sia un vero e proprio problema), dunque con alcuni giochi si nota uno sdoppiamento dell'immagine (dovuto forse agli occhialini) la cosa strana è che lo fa a distanze differenti, mi spiego con U3 lo fa sullo sfondo quindi molto lontano mentre con killzone 3 (best 3D evah) lo fa sulla mezza distanza ossia sui 50/100 metri dal pg; è dunque un problema di settaggi o è così il 3D di natura sui tv con occhialini da 30€???
ps ho 3D attivo. ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Settaggi.
Io gioco con il 3d regolato quasi al minimo di solito ![]() Edit: anche la luminosità della stanza può infulire, se entra luce naturale può creare problemi. Edit 2: io però uso occhiali della casa della TV pagati un rene... non so se ci sia differenza. ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
cmq grazie per il chiarimento.
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|