|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao io vorrei sapere perchè non riesco a giocare a Call of Duty con i miei amici (che hanno per la maggior parte un nat moderato o ristretto) nonostante abbia un nat aperto.
In pratica se qualcuno mi invita in una lobby o se io invito qualcuno non riesco a giocare...riesco a farlo soltanto se trovo qualche posto libero a partita in corso (facendo "partecipa a partita"). Premettendo che ho già letto diverse discussioni a riguardo ed ho già dato uno sguardo nel web, ho un router belkin ed le ho provate praticamente tutte tipo: upnp abilitato/disabilitato sia nel router che nella play, creazione connessione manuale dalla play, ho provato anche ad aprire le porte del router per la comunicazione con la play dopo aver impostato un ip fisso. Per favore datemi una mano.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma scusa io so che con nat stretto puoi giocare solamente con chi ha nat aperto, con nat moderato puoi giocare con chi ha nat moderato ed aperto con nat aperto giochi con tutti ma io non gioco con tutti ne se invito e ne sono invitato ....
Ditemi come posso fare per avere il nat ristretto, premesso che con il mio Belkin734B sin dall'inizio ho avuto il nat aperto. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|