|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Sarò costretto per un po' di tempo a giocare su una TV abbastanza vecchia, di quelle grosse per capirci, e sarei intenzionato a comprare Borderlands per la mia PS3. Avendo avuto brutte esperienze con altri giochi, poichè non si leggevano i testi, vorrei sapere da qualcuno che ha provato se i testi e i dettagli di questo gioco si vedranno anche su questo tipo di TV.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
i vecchi TV si chiamano CRT dall'inglese Catodyc Ray Tube ovvero tubo a raggi catodici, più comunemente chiamato tubo catodico.
per quanto riguarda borderlands non so dirti io non ce l'ho. ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|