|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Notizie Playstation: Rumor : in lavorazione Kingdom Hearts HD Collection ? notiziona ragazzi...strano che la notizia non sia stata messa tra le news...come si fa a segnalarla ai grandi capi??? :lol:
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
.P.S. E' Nomura ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Aurea mediocritas
|
Io di certo non lo comprerei, l'ho giocato a suo tempo su ps2 e mi è rimasto nel cuore. Però non mi è piaciuto come sono stati gestiti i capitoli dopo: Chain of Memories uscito due anni dopo (quindi nel 2004) per una diavolo di console portatile e si è dovuto aspettare al 2007 per averlo su ps2.
Mi sono sentito preso in giro, ragione per cui la serie KH non avrà più un centesimo da parte mia, se la possono mettere dove dico io. Non è mio solito parlare così, ma sta cosa ancora mi dà un fastidio allucinante (insieme ai vari vecchi Final Fantasy usciti con grafica migliorata solo sulle portatili). |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|