|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Qualcuno conosce il significato di queste simpatiche parole in una qualsivoglia lingua estera;
con rov trov in chat ps3 me le asterizza sempre,senza dimenticare le partite classi****te,ma lì il significato ,seppur vago, lo conosco. Addolcite le spiegazioni,e aggiungetene altre di parole che vi si asterizzano,GLAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
quindi potrebbero essere solo censure senza senso e non delle parolacce in lingue straniere? Es:Mi è stato detto che in Francese la parola "con"(non so con che accento sulla o)si riferisce al nostro ministro Passera,a Marisa Passera a questa giornata "passerà" tranquillamente e così via. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
Ok,grazie,mi sento di escludere il jappo ,il cinese ed il coreano e l'arabo visto che non si possono nemmeno pronunciare queste parole.
E' che sono un delfino curioso e mi piace imparare della parole nuove ogni giorno. Sarà uno slang sony tipo "connione",progenie di "trovia" |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
鹰击長空
|
Citazione:
Delle altre due lingue non ne ho idea... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Mi ero fissato su trov e rov. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
io sono a buon punto con gli animali ![]() yosh ulitca sabaka petuch lisà e qualche altra simpatica bestiola ![]() ps ovviamente quella è la pronuncia
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|