|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Vorrei giocare per la prima volta la serie di metal gear solid al completo...e per questo volevo chiedervi se mi conviene giocarla in ordine di uscita dei giochi o in ordine temporale degli eventi narrati?? aspetto i vostri consigli e grazie in anticipo per le risposte!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Consedera cvhe la serie Metal Gear è nata nel 1987 per MSX , quindi giocartela per intero è un po difficile.
Consiglio di giocarteli in ordine di uscita,dato che sarebbe difficile giocare a un vecchio capitolo dopo aver giocato gli ultimi usciti. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Let's Rock Baby!!!
|
No nn ti confondere. LA collection contiene Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty (PS2),Metal Gear Solid 3 : Snake Eater(PS2) e Peace Walker ( che è un capitolo uscito in esclusiva per PSP).
Puoi comprare dallo store Metal Gear Solid che è quello uscito per la prima PS,e MGS4:Guns Of Patriot che è quello uscito su PS3. La Serie comincia nel 1987 su MSX con Metal Gear Solid e continua con Metal Gear 2 : Solid Snake. Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() fonti: ho appena finito metal gear |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
drecas tu cosa mi consiglieresti di fare? come me la devo giocare questa splendida saga???
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Let's Rock Baby!!!
|
Capisco che la grafica non ti interessa,ma secondo me lo stacco sarebbe nettissimo tra i vari capitoli. Cronologicamente dovresti cominciare con:
Metal Gear Solid 3 : Snake Eater ( che è forse il migliore di tutti); Metal Gear Solid : Peace Walker Metal Gear (e qui è il primo nettissimo stacco di tutto oltre a grafica dei tempi passati );Metal Gear 2 : Solid Snake; Metal Gear Solid 2 : Sons Of liberty, Metal Gear Solid 4 : Guns of Patriots. Se non ti interessano i problemi derivanti dalla netta differenza dei vari capitoli,soprattutto quelli MSX,allora giocatela cronologicamente |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
anche perchè alla fine sono tutti in ordine cronologico tranne il 3 che però è stato ideato come un prequel e che quindi approfondisce quelli precedenti
Ultima modifica di drecas : 06-02-2012 alle ore 21.02.45 |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Impegnatissimo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
First Children
|
Citazione:
.Ho rigiocato talmente tante volte MGS4 in questi anni che ormai mi sono rimasti impressi nella mente interi dialoghi dei personaggi
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|