|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Io l'ho comprato.
Impressioni.... non ho capito come si gioca ![]() No davvero mi sfugge qualcosa... ci sono vari livelli con un megaboss al centro e tanti, ma veramente tanti, nemici minori che gironzolano per il campo di battaglia. Lo scopo è abbattere il Colosso ( ) al centro... ma ci vogliono davvero troppi colpi ![]() (ucciso solo uno e sbloccato nuovi poteri) Ps. direzione artistica da urlo comunque
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
In motorino
|
Io l'ho comprato, a capire l'ho capito e ho anche capito che non vale manco i 6 euro spesi
![]() A parte questo, mi mancano solo 2 livelli per completarlo, ma pensavo che era un action alla bayonetta per intenderci ma invece mi ritrovo un gioco con un gameplay anche se valido con 0 profondità, non ci sono combo di sorta, é tutto un button smashing intervallando quadrato e triangolo, inoltre la telecamera in molte situazioni non aiuta neanche, artisticamente si mi trovo d'accordo con RH.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Bhè che non fosse un action alla Bayonetta si capiva via
![]() Gli sviluppatori lo definiscono un "action casual", ti godi il panorama , abbatti i mostroni e giochi in rilassatezza... il problema è appunto che i mostroni ad andare giù ci mettono 5 ore (o non ho capito io come ammazzarli :\). ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
In motorino
|
Per ogni boss devi usare una delle potenzialità che hai a disposizione, per esempio per quello della biblioteca gli devi andare addosso a furia di cazzotti.
Hai un tempo limite di 30 minuti per ogni livello altrimenti lo devi rifare ![]() Per Bayonetta mi ha tratto in inganno il video
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() (io ho abbattuto solo uno in una piazza sparandogli a ripetizione ma veramente ci avrò messo 29 minuti e mezzo )
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
In motorino
|
Anche se non viene spiegato per me si c'è un'ordine di quando affrontarli, io per esempio ho fatto prima la piazza dove il boss è quella specie di carro di carnevale, dopo sono passato alla biblioteca, a seguire la nave volante, la regina ed in fine il cavaliere gigante
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
In motorino
|
Di ruolistico non c'è nulla, anche perchè nulla viene approfondito, manco la trama
![]() È carino ma se tornassi indietro non lo ricomprerei perchè nonostante le grandi orde di nemici che ti vengono addosso, il CS é solo premere 2 bottoni e via ![]() Opinione del tutto personale eh! |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
e non c'entra davvero nulla con i giochi citati ![]() E' un passa tempo caciarone con una buona direzione artistica. ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
make.believe
|
http://multiplayer.it/recensioni/100...-dimpresa.html
Malicious è un esperimento coraggioso, che concretizza la volontà del team di sviluppo di proporre un'esperienza forte, di stampo decisamente hardcore. Il gioco non si piega alle consuetudini del genere di appartenenza e prova a esplorare nuove situazioni, in questo caso specifico le singole arene in cui il nostro personaggio deve affrontare non solo potenti boss, ma anche un numero enorme di avversari "medi", sfruttando le spettacolari capacità del suo mantello. Tutto senza introdurre una trama (che è presente, ma va "consultata" a parte), né una progressione di stampo classico, il che però è un grosso peccato: con un po' di contorno ulteriore, le potenzialità del prodotto sarebbero letteralmente esplose. La pessima gestione della visuale e il macchinoso lock-on sono dei flagelli per il gameplay di Malicious, ma visto il prezzo vi suggeriamo comunque di provarlo. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|