|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
First Children
|
No, non mi ha dato nessun problema
![]() Cmq ora mi son imbattuto in questa notizia Citazione:
.Utile .
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
A dire il vero c'era già il modo di farlo prima senza troppi problemi.
Peccato che non funzioni nell'altro senso, esportare file dalla PS3 al PC più facilmente sarebbe certamente una feature che apprezzerei (salvataggi, foto dei photomode, eccetera). |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Like a Dragon
|
Lo stesso programma che dicevo io prima.
![]() Download qui: HFS ~ HTTP File Server Non richiede installazione. Aprite, caricate il file o i file che vi serve spostare sulla PS3, vi viene fuori in alto un indirizzo (di solito del tipo http://192.168.0.X dove X è un numero). Aprite il browser della PS3, mettete come indirizzo lo stesso che vi dava il programma, e vi viene fuori la lista dei file da scaricare. Pulito, facile, veloce.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
scusate non ci sto capendo una mazza qual'è il soggetto della discussione?
ps io uso ps3mediaserver
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
cmq (@kurt) con l'aggiornamento 4.10 (non so se voluto) si reso compatibile il broswer ps3 con un programma/sito per pc dove puoi uppare i file del pc su una pagina internet/indirizzo IP, se sul broswer ps3 metti lo stesso indirizzo IP e fai la ricerca ti trova la lista dei file uppati da pc e la possibilità quindi di poterli scaricare sulla ps3 in maniera semplice e veloce. ps ps3mediaserver è meglio ![]() pps sapete se hanno aggiornato anche flash player? un certo you... non funzionava più ultimamente ![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo Ultima modifica di Trinciatore92 : 09-02-2012 alle ore 22.02.11 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|