Aiuto Assassins creed revelation e smack down vs raw 2010 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 3
Segna forums come letti

PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 09-02-2012, 11.53.02   #1 (permalink)
Spettro

L'avatar di mexin-god

Registrato il: 07-11-2011

Predefinito Aiuto Assassins creed revelation e smack down vs raw 2010

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto,e un problema che ha colpito molte persone,cioe il trofeo topo da biblioteca,io ho vinto tutti i trofei in single player,mi e rimasto solo quello,qualcuno sa come si puo vincere.E ho un altra domanda che riguarda smack down vs raw 2010,se potete rispondere mi farete un piacere,perchč,mi e rimasto il trofeo,Nient Altro da sbloccare,consiste nel sbloccare tutti i personaggi e tutti i bonus io sono convinto di averli sbloccati tutti,ho anche acquistato stone cold steve austin,ora pero mi sono accorto che tra edge e dolphe zigler,ce un BLOCCATO,qualcuno sa se e un personaggio,da sbloccare,o e una cosa normale del gioco perfavore rispondete mi sto innervosendo con questi trofei grazie XD

http://www.youtube.com/watch?v=OXVsG...feature=colike
Guradatelo e se vi piace mi farebbe piacere il pollice in su o magari che li guardate tutti,io ho taggato il 3 dei video se volete guardarlo dall'inizio basta cercarlo a destra grazie.
mexin-god non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 13.19.57   #2 (permalink)
Spettro

L'avatar di kebaldo

Registrato il: 12-09-2009

Predefinito

Per AC basta che ti compri tutti i libri... compresi quelli in Capadoccia. Per S vs R non ti so aiutare..
kebaldo non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 13.34.00   #3 (permalink)
Spettro

L'avatar di leCSas

Registrato il: 17-08-2011

Predefinito

In AC i libri li devi comprare anche in Cappadocia.
Io ho il platino

Nato a novembre, forse č per questo che ho il freddo dentro

CODICE AMICO 3DS:4682-8782-0132
PSN:Lexas_77
leCSas non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 14.38.43   #4 (permalink)
Rix Racer

L'avatar di Rixnfs

Registrato il: 27-09-2008

Predefinito

Ti mando via PM i link di un sito concorrente per i personaggi di SDvsRaw

Se siete stufi della situazione italiana riguardo i VG: Suvvia Italia, videogiochiamo!
Rixnfs non č collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2012, 10.37.36   #5 (permalink)
Spettro

L'avatar di mexin-god

Registrato il: 07-11-2011

Grin

Per smack down risolto,per ACR,invece la ubisoft mi ha detto che di tentare senza patch,e avrei dovuto lasciare da parte almeno un libro da comperare,ma io li avevo gia tutti sicuro del fatto che non ci fossero bug,mi hanno detto di attendere un aggiornamento,ma me sā che faccio prima a ricominciare il gioco senza la patch.

http://www.youtube.com/watch?v=OXVsG...feature=colike
Guradatelo e se vi piace mi farebbe piacere il pollice in su o magari che li guardate tutti,io ho taggato il 3 dei video se volete guardarlo dall'inizio basta cercarlo a destra grazie.

Ultima modifica di mexin-god : 17-02-2012 alle ore 18.49.02
mexin-god non č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione