|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto,e un problema che ha colpito molte persone,cioe il trofeo topo da biblioteca,io ho vinto tutti i trofei in single player,mi e rimasto solo quello,qualcuno sa come si puo vincere.E ho un altra domanda che riguarda smack down vs raw 2010,se potete rispondere mi farete un piacere,perchč,mi e rimasto il trofeo,Nient Altro da sbloccare,consiste nel sbloccare tutti i personaggi e tutti i bonus io sono convinto di averli sbloccati tutti,ho anche acquistato stone cold steve austin,ora pero mi sono accorto che tra edge e dolphe zigler,ce un BLOCCATO,qualcuno sa se e un personaggio,da sbloccare,o e una cosa normale del gioco perfavore rispondete mi sto innervosendo con questi trofei grazie XD
![]() http://www.youtube.com/watch?v=OXVsG...feature=colike Guradatelo e se vi piace mi farebbe piacere il pollice in su o magari che li guardate tutti,io ho taggato il 3 dei video se volete guardarlo dall'inizio basta cercarlo a destra grazie. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
Per smack down risolto,per ACR,invece la ubisoft mi ha detto che di tentare senza patch,e avrei dovuto lasciare da parte almeno un libro da comperare,ma io li avevo gia tutti sicuro del fatto che non ci fossero bug,mi hanno detto di attendere un aggiornamento,ma me sā che faccio prima a ricominciare il gioco senza la patch.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() http://www.youtube.com/watch?v=OXVsG...feature=colike Guradatelo e se vi piace mi farebbe piacere il pollice in su o magari che li guardate tutti,io ho taggato il 3 dei video se volete guardarlo dall'inizio basta cercarlo a destra grazie. Ultima modifica di mexin-god : 17-02-2012 alle ore 18.49.02 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|