|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation Vita e PSP Tutto sulla console portatili di casa Sony, dai videogiochi alla multimedialità! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
terza stella
|
![]() Interessante titolo di lancio. Acquire ci illustra le differenze rispetto a tenchu Non sono pochi i giocatori di vecchia data affezionati al franchise Tenchu che si saranno chiesti quali sono le differenze tra questa e l'altra IP dedicata ai ninja realizzata ugualmente negli studios di Acquire, Shinobido. Nel tentativo, tra le altre cose, di dissolvere i dubbi a riguardo, in un'intervista con Siliconera, Kazuhiro Watanabe, producer di Shinobido 2: Tales of the Ninja in sviluppo per PS Vita, ha dichiarato che l'elemento che più di tutti distingue questa serie è il sistema Harakiri che permetterà alla storia di diramarsi in maniera differente a seconda di alcune scelte compiute dal giocatore nel corso dell'avventura: "a seconda della fazione con cui si schiererà, si giocheranno missioni differenti e si vivranno esperienze diverse". Anteprima del tanzo Citazione:
Ultimo video ![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Magari è andato tutto di stealth e non è mai stato accerchiato da molti nemici, chissà![]() Ad ogni modo, questo sarà il mio primo acquisto su PSVita. Ho amato Tenchu dall'era PS1 e ancora di più Shinobido su PS2, in altre parole, questo gioco è un "bel ritorno" per chi ama il genere ninja-stealth e non può lasciarselo scappare
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
terza stella
|
Anche io ho deciso di prenderlo.
Al lancio no,ma lo recupero dopo. Spero nei sottotitoli ita
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |||
|
Spettro
|
Citazione:
)...Mi autoquoto da un altro topic: Citazione:
Ultima modifica di Judge_Magister : 21-12-2011 alle ore 20.31.49 |
|||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Da Multiplayer:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
![]() Auguri Final Fantasy, auguri SQUARE ENIX. |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
candido ardore
|
E' il prossimo titolo che approfondisco, l'ho scaricato la settimana del lancio... ma forse era un titolo migliore in versione scatolata.... (imho, lo scatolato e' ottimo per le esperienze single player, come Uncharted e questo... mentre il DD per i titoli piu' longevi o con forti componenti online).
Per ora, oltre ad una grafica molto piu' bella e pulita di quanto sembrava dagli screen ufficiali, devo ammettere che ha la peggior telecamera che abbia mai visto dai tempi di Sonic Adventure e Ninja Gaiden. E' un peccato perche' l'ambientazione ed il fascino ludico di Tenchu ci sono tutti. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Portable
|
Insomma, Acquire non si smentisce mai, peccato che le idee interessanti ce le abbia, ma non le sappia realizzare decentemente, come dicevo nel topic di Sumioni.
Questo però lo vorrei prendere comunque quando avrò Vita. E' retail o DD? ![]() Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868 |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Comunque la colpa principale è da attribuire al buget basso. Secondo me con maggiori risorse potrebbero dimostrare decentemente il loro potenziale. ![]() Auguri Final Fantasy, auguri SQUARE ENIX. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
terza stella
|
E' in ita?
![]() ![]() PsVita: Giopavala Codice amico 3ds: 4768-8068-9083 http://www.youtube.com/watch?v=1DhR5...&feature=share |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
make.believe
|
E' uscita la recensione di Multiplayer.it:
http://multiplayer.it/recensioni/100...-vendetta.html Shinobido 2: Revenge of Zen è al momento l'unico gioco per PlayStation Vita che permette di cimentarsi con la cara vecchia azione stealth applicata ai ninja, dunque si pone come un acquisto consigliato per chi sente una grande nostalgia dell'originale Tenchu e delle sue dinamiche. Al di là di questo, però, il prodotto Acquire lascia a desiderare per le tante potenzialità inespresse, per la trama che andava raccontata meglio, per le missioni che potevano essere più varie e articolate ma soprattutto per il sistema di combattimento e i controlli in generale, molto macchinosi e viziati anche da una mediocre gestione della visuale. La presenza di due personaggi giocabili (fondamentalmente identici, però) e di scelte "morali" che possono portare a finali differenti sono dunque elementi che lasciano il tempo che trovano a fronte di un gameplay che andava curato maggiormente. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
terza stella
|
Grazie kilo.Lo recupero piu in la,promesso
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|