|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ciao ragionandoci un po' credo sia giusto che per una questione di privacy vengano cancellati i nick con nome e cognome se questi son stati messi per sbaglio e non li si vuole più visualizzare.
Nota bene che il cambio del nick riguarda solo il forum. Quindi sul sito tu comparirai ancora con nome e cognome. Per correttezza aggiungerò una nuova regola. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#184 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ciao mi spiace ma ci sono piccoli problemi con il forum come forse avrete notato. Al momento mi è impossibile modificare nickname, bisogna aspettare che risolvano ai piani alti.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
#188 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ragazzi purtroppo a causa del ripresentarsi di noti problemi tecnici con vBulletin e la mancata sincronizzazione sito-forum siam costretti a chiudere il topic.
Riapriremo baracca e burattini in futuro quando troveremo rimedio a questi problemi. In caso ci fossero problemi o altro con nick già cambiati in passato o cose del genere vi rimando al topic stickato: http://multiplayer.it/forum/la-redaz...ito-forum.html. A presto Credits: Anni 5+ Nick cambiati 180+ Thank you for playing.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|