|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) |
|
Spettro
|
Ehm purtroppo il mio nick non è stato ancora cambiato... Se riusciste a cambiarlo sarebbe fantastico.. Vorrei cambiarlo con SISSIHC se possibile grazie mille..
Ultima modifica di Kizzard51 : 08-11-2010 alle ore 11.29.07 Motivo: Ridimensionamento del font. |
|
|
|
|
#163 (permalink) | ||
|
#Unstoppable
|
Np!
![]() Citazione:
Citazione:
edit: intanto cambiato a lalilulelo, alla fine siamo entrati anche nel limite di un anno lol
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 10-11-2010 alle ore 14.37.53 |
||
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
Spettro
|
So che è colpa mia, ma in fase di iscrizione, non so come sia potuto succedere, mi si è registrato come nickname il mio nome e cognome.
La cosa non mi garba moltissimo, oltre ad essere inusuale per un forum, vi prego quindi, se possibile, di cambiarmelo con uno dei seguenti (in ordine di preferenza): - Bilbus - Bilbuss - SirBilbus Scusate il disturbo e grazie anticipate
|
|
|
|
|
#178 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Prego
.Per le altre richieste: ragazzi cerchiamo di rispettare il più possibile le date richieste dai requisiti. Sono le poche cose che chiediamo in cambio, altrimenti ci sarebbero decine e decine di richieste incontrollabili ed inoltre diventerebbe impossibile orientarsi con tutti nick nuovi. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ma per quanto mi riguarda (suppongo io faccia parte degli "altri" ) io non sto chiedendo un cambio di nik per una questione di gusti.Io sto chiedendo di eliminare il mio nome e cognome dal nik!! Mi dispiacerebbe, per ovviare alla cosa, di dover perdere l'attuale account o smettere di postare. E ringrazio ancora
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
Spettro
|
Up!
Per cortesia, potreste prendere in considerazione la mia richiesta di cambio nick? Mi rifaccio al punto 4 del primo post dove citate "nickname ritenuti inadatti". Nessuno sul forum usa il nome e cognome nel nick!!! Per cortesia, fatemi sapere anche se la risposta fosse negativa, così mi metto l'anima in pace! Saluti. |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|