|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Jedi
|
Aggiornamento versione: Multiplayer.it Menu 1.6.8 Citazione:
Questa estensione aggiunge un menu che permette di accedere più agevolmente al sito Multiplayer.it Un mondo di videogiochi a portata di click con schede, recensioni, trucchi e soluzioni per tutte le piattaforme: PC, Playstation 2 e 3, Wii, XBOX 360, DS, PSP. Caratteristiche principali:
SO Supportati: ![]() Statistiche: https://addons.mozilla.org/it/firefo...stics/?last=30 Grazie a jc15 e Tanzen per essersi prestati a beta tester delle precedenti versioni su MacOS ![]() Grazie a tutti quelli che hanno scaricato e scaricano. Continuate così ![]() Se volete, potete lasciare una breve recensione (anche una parola) andando qui. E' importante avere recensioni per rendere l'addon più saldo e non farlo tornare in fascia sperimentale
![]() Ultima modifica di Speedy83 : 15-05-2012 alle ore 17.27.00 Motivo: Versione 1.6.7 |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
in arte NonnoTanzen
|
Citazione:
gia installata! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Jedi
|
Citazione:
grassie grassie. Pucci mi ha promesso 1 milioncino di euro... (fra un po' si sentiranno tuoni nel forum )
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Jedi
|
Aggiornato alla versione 1.1: M.it Forum Menu 1.1
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Jedi
|
Grazie a tutti. Anche a quelli nell'altra discussione.
Un po' di tempo fa uno dei Mod mi aveva chiesto di inserire dei menu specifici per gli alti ranghi del forum: zone in cui entrano solo i prescelti Se mi date i link creo una versione "Angel" ( ) dell'addon.P.S. Se possibile potete darmi qualche feedback per quanto riguarda il MacOS? Non avendo possibilità di testarlo lì, non so se va. In genere, se non vengono richiamati programmi esterni, gli addons sono sempre super compatibili ma alcuni utenti avevano lamentato dei problemi e vorrei sapere se hanno risolto. Ciauzz
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Jedi
|
Aggiornato alla versione 1.2: M.it Forum Menu 1.2
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Jedi
|
è quasi pronta la nuova versione che forse (dico forse) funzionerà anche su Mac. Attendo la risposta di un beta tester per confermare.
Intanto vorrei farvi una proposta: vi farebbe comodo avere nell'estensione anche la lista dei "Topic ufficiali"? Ovviamente divisi per forum. Se la risposta sarà si, dovrete darmi una mano a creare i link perchè non ho abbastanza tempo per raggrupparli tutti e creare il relativo codice da solo. Non preoccupatevi però, non sarà complicato: vi fornirò la stringa di codice e vi dirò dove aggiungere il link e il nome del topic. Al resto penserò io. Fatemi sapere cosa ne pensate.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|