|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#202 (permalink) |
|
Spettro
|
Volevo segnalare che nella sezione Voti, attivando "ordina per voto" i giochi non vengono messi nel giusto ordine(sia con Firefox che con Internet Explorer)
In più volevo chiedere se potreste aggiungere la possibilità di annullare un voto dato (nel caso in cui uno vota un gioco che non voleva proprio votare) perché mi pare di capire che il voto si possa solo modificare. |
|
|
|
|
|
#203 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
!
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#208 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ricordo quel problema però visto che il Gmt+1 non ha città italiane segnate sempre meglio scriverlo così come scrivere di impostare l'ora legale estiva su automatico, qualcuno potrebbe sbagliare in partenza. Poi se con Gmt+1 non va bene purtroppo per ora non ci si può far nulla.
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Grazie
![]() |
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao , io da circa un paio di settimane ho un problema non riesco a vedere piu nessun video del vostro sito multiplayer , ogni volta che faccio partire un video fa i primi 10-20 massimo 30 secondi e si blocca e parte il caricamento , caricamento che non finisce piu , questo problema mi capita solo sul vostro sito quindi non penso provenga da me il problema , volevo sapere come risolvere e se capita anche a qualcun'altro grazie
P.S. ho contattato anche il mio gestore della line internet e dice che il segnale e buonissimo Ultima modifica di Maurointer : 08-06-2009 alle ore 20.46.39 |
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
Indoril Nerevar
|
Citazione:
e poi aggiornate quei video podcast
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|