|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#563 (permalink) | ||
|
MILF!
|
Citazione:
In compenso nel PC del moroso (dove ero ancora loggata) ho ancora il "vecchio" account. Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#573 (permalink) |
|
鹰击長空
|
Scusatemi, da quando avete cambiato la grafica dei commeti dopo le news o articoli, non riesco più a lasciare i miei post. Mi spiego, scrivo nel solito spazio dedicato, ma poi il pulsante "invia commento" non si evidenzia, mi è quindi impossibile inviare commenti...
Grazie |
|
|
|
|
|
#579 (permalink) |
|
Sith Lord
|
siccome hanno aggiornato il sito, può essere che nella cache del browser internet sia presente ancora la vecchia versione che entra in conflitto con la nuova (cosa molto rara) e una possibile soluzione è svuotare la cache del browser (in IE8 sarebbe la cartella Temporary Internet Files), per IE8 si va in strumenti->opzioni internet->cronologia esplorazione->elimina, scegli quello che vuoi eliminare (File Temporanei Internet) poi clicchi di nuovo su elimina, per firefox la procedura è simile.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|