|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#51 (permalink) |
|
Pennuto Inside
|
Ciao,
Se inserisco nel campo Provincia la città di Forli', non posso scegliere Forli' come Comune, nel senso che la scelta di Forli' è possibile, ma, dopo avere salvato, mi ritrovo con Bagno di Romagna (primo comune dell'elenco). Invero io abito a Forlì. Ora ho messo Forlimpopoli per non lasciare il campo vuoto.
![]() |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
140:d
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Spettro
|
bellissimo sito e ben organizzato, ragazzi però se posso muovere una piccola critica sulla sezione mobile.
La sezione mobile è quasi tutta impuntata su iphone e giochi java ma ci siamo dimenticati dei giochi N-series??? Fossi in voi dividerei la sezione mobile in java- iphone - N-series. ciao |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Anticonformista
|
ciao, problemino col sito nuovo...anzi col forum..
quando in un topic son presenti delle immagini, con la casella oversize (in larghezza) non ho la possibilità di scorrere orizzontalmente per vedere il resto dell'immagine, e il pc non me la ridimensiona. ![]() inoltre, nei topic molto corposi (tipo dati di vendita in console war) non mi vengono visualizzate tutte le pagine, per lo stesso problema...(mancata possibilità di scorrere in orizzontale...) ![]() Utilizzo Firefox... soluzioni?
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Ex entità del forum
|
Citazione:
Quelli vecchi, però, non sono al momento raggiungibili ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|