|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#761 (permalink) |
|
Grande
|
Mi sta accadendo da circa una settimana. Però solo con la 56k con l'Adsl nessun problema. Credo abbiano cambiato lo script per l'inserimento dei messaggi diretti nel sito e credo sia più pesante. Per questo con la 56k viene disabilitato. Però prima potevo inserire i commenti tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#762 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#764 (permalink) |
|
Guest
|
Ciao a tutti.
Allora il problema è il seguente: il mio account ha un nome che non ho mai scelto (solo un pazzo si chiamerebbe così), sul forum il mio avatar non compare, non posso modificare i miei post, e mi bolla come guest. Ho verificato se mancasse l'email di verifica ma dice che l'account è già verificato. Boh, suggerimenti? |
|
|
|
#766 (permalink) | |
|
Grande
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#767 (permalink) |
|
Headshot coll'RPG-7
|
Gente, ho un problema con il pannello di cotrollo del forum: ogni volta che cerco di modificare le informazioni "extra" (tipo la provenienza, ecc...), le modifico, ma quando esco dal pannello di controllo DOPO AVER SALVATO le informazioni non si rivelano salvate (sicuramente c'è già un altro post simile, ma non ho tempo per cercarlo...)
|
|
|
|
|
|
#769 (permalink) | |
|
Headshot coll'RPG-7
|
Citazione:
Oppure saranno andati a caccia del cinghiale in cui si è trasformato il raw provider che da qualche giorno fa penare gli appassionati delle scans dei manga (occhei, non c'entra per niente, ma ho appena trovato 'sta storia sul forum di Komixjam.it e mi è piaciuta particolarmente... )Ma in fondo un po' di vacanza se la meritano... Basta avere un po' di pazienza... |
|
|
|
|
|
|
#771 (permalink) |
|
Prince
|
io è da oggi che non riesco a vedere i filamti ( tutti ) presenti sul vostro sito, eppure in altri siti risco a vederli.
Praticamenre il caricamento è infinito. Cosa può essere.......? ![]() il vento è libero, ma la sabbia va dove viene sospinta; ignara del mondo che la circonda, turbinando al respiro degli dei. Cos'è un granello di sabbia nel deserto....? Un granello in mezzo alla tempesta....? |
|
|
|
|
|
#772 (permalink) |
|
Prince
|
risolto, era una problema mio di browser........... ciao ciao.
![]() il vento è libero, ma la sabbia va dove viene sospinta; ignara del mondo che la circonda, turbinando al respiro degli dei. Cos'è un granello di sabbia nel deserto....? Un granello in mezzo alla tempesta....? |
|
|
|
|
|
#773 (permalink) |
|
Grande
|
Ragazzi per il problema dei commenti alle news ancora niente? Sto impazzendo con tutte ste finestre del browser aperte! Possibile che non ci sia una soluzione? mi compare sempre "il forum è momentaneamente chiuso" ma non è vero!!! Ho provato sia con Firefox che con IE8 ma niente non mi fa più commentare le news! Devo per forza accedere al forum e commentarle da lì! Che sbattimento!
|
|
|
|
|
|
#774 (permalink) | |
|
Headshot coll'RPG-7
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#775 (permalink) |
|
Grande
|
Guarda non è questione di browser o di plug-in, è questione di linea. Con l'ADSL funziona tutto ok mentre con la 56k adesso nno mi fa più commentare le news e gli articoli. Secondo me hanno cambiato lo script, forse più pesante, così quando il server vede che ho una linea schifosa annulla il caricamento e mi dice che il forum è momentaneamente chiuso, quando invece posso accedere tranquillamente al forum. Questa cosa però mi capita da circa un paio di settimane, prima anche con la 56 kacca potevo commentare tutto. Ora volevo sapere se sta cosa è risolvibile o no visto che non sono l'unico ad avere questo problema.
|
|
|
|
|
|
#777 (permalink) |
|
Spettro
|
Loggando questa mattina mi sono trovato senza punti e livello, non so da cosa dipenda, è possibile che si siano azzerati in seguito ad alcuni cambiamenti ai dati dell'account?
Edit: Ho notato che sta succedendo a tutti quindi segnalo anche se credo che ne siate al corrente, nel caso potete eliminare il mio post Ultima modifica di Axe_pk7 : 04-08-2010 alle ore 13.12.20 |
|
|
|
|
|
#778 (permalink) |
|
Grande
|
Ho notato nel codice html che il timeout per il caricamento dello script per i commenti è di soli 5000 ms. Ora visto che con una 56k ci si impiega qualcosina di più per caricare una pagina del sito, potreste aumentare il timeout che ne so a 20 secondi? Penso che il problema sia questo, molto semplice da risolvere.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|