|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Snake Charmer
|
Nella pagina della diretta (Superdiretta - Multiplayer.it) è presente un link nella sezione "Note" che dovrebbe portare in "Area files" denominato appunto in tal modo.
Eppure se ci si clicca, porta alla medesima pagina chiamata "link da mettere" (Superdiretta - Multiplayer.it) Spero sia di qualche utilità
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
bò
|
io ho dei problemi a visualizzare i video, a parte quello in cui fucito introduce le novità sul nuovo sito, gli altri si bloccano dopo un (breve) periodo di tempo, nonostante li abbia caricati.
![]() "I'm no Hero, Never Was, Never Will Be. I'm just an Old killer hired to do some wet Work"
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao, credo di avere un problema col nuovo sito, ho alcuni problemi di velocità sia in download che nello streaming,ho un adsl 2 mb, il primo giorno di apertura lo streaming era sempre veloce ma già il download generale di ogni cosa che prima nel sito vecchio era sui 260kb/s ora è passato a 100 kb/s mentre oggi anche gli streaming sembrano andare più lenti, tipo il nuovo video di uncharted 2 mi c'è voluto 8 minuti a caricallo e comunque anche da altri video ho notato che la velocità si alterna molto da video a video, certe volte riprende velocità ma poi in generale rallenta di nuovo
Ultima modifica di omark89 : 14-05-2009 alle ore 23.33.06 |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Spettro
|
io ho problemi coi podcast in itunes.. in pratica mi da errore di server..
![]() Xbox Live Gamertag: Shendream
Playstation Network Tag : Shendream <Shenmue affascina il giocatore trasportandolo per ore che sembrano minuti in una realtà alternativa..dopo aver provato la quale,gli altri giochi vi sembreranno piccole e primitive creazioni.> |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Spettro
|
nn mi aumenta il punteggio del profilo...
![]() Xbox Live Gamertag: Shendream
Playstation Network Tag : Shendream <Shenmue affascina il giocatore trasportandolo per ore che sembrano minuti in una realtà alternativa..dopo aver provato la quale,gli altri giochi vi sembreranno piccole e primitive creazioni.> |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Xbox 360 Fan
|
Nonostante abbia memorizzato la homepage nel mio browser Firefox ultima relase, quando vi accedo mi compare Multiplayer.it
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Lunedi e martedi faranno degli aggiornamenti che, fortunatamente, non richiederanno lo stato offline del sito
Ovviamente tali aggiornamenti non permetteranno di risolvere tutto, ma si tratterà comunque di un primo grosso passo volto a risolvere i problemi che affliggono questa nuova versione del sito ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
M.it beta tester
|
Ecco i difetti che ho riscontrato e che non mi sembra siano già stati riportati da altri utenti:
![]() Andrea "XFox" Govoni
Codice Wii: 0294 5787 0060 3021 Codice Mario Strikers Charged Football: 296455 416817 ![]() |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
M.it beta tester
|
Here they comes, baby…
![]()
![]() Andrea "XFox" Govoni
Codice Wii: 0294 5787 0060 3021 Codice Mario Strikers Charged Football: 296455 416817 ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|