|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#845 (permalink) |
|
The Sorrow
|
Vi segnalo quello che più che essere un problema è un fastidio: quando da una qualsiasi pagina in cui leggo le notizie voglio tornare alla Home, cliccando il tasto apposito posto in alto a sinistra oltre a caricarmi la home, si apre - 9 volte su 10 - anche un finestra della pubblicità che avete in quel momento (ad esempio adesso quella di F1 2010). E' evitabile?
Grazie per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#847 (permalink) |
|
Spettro
|
Anche io confermo la difficoltà nello scaricamento di materiale. Ci mette(ci metterebbe, perchè vedendo le tempistiche che mi da annullo il download dopo pochi minuti) ore e ore per scaricare.
Risolvete per favore. Dai è troppo un piacere ascoltare i podcast scaricati(so che si possono ascoltare in streaming, che funziona normalmente, però......). |
|
|
|
|
|
#848 (permalink) |
|
Spettro
|
I problemi nel download dei video sono ancora presenti, è impossibile scaricare le superdirette (oltre agli altri video). Qualcuno della redazione ci può dare delle delucidazioni oppure una previsione sui tempi necessari per risolvere la situazione?
Grazie |
|
|
|
|
|
#849 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#850 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#855 (permalink) |
|
Viaggiatore Mentale
|
Quoto, anch'io ho dei problemi ad entrare nel sito. ![]() Mmorpg :
Daoc : Berserker - Vortigern, Eroe - Galahad, Berserker - Lancelot World of Warcraft : Paladino - Crushridge Star Wars Galaxies : Bounty Hunter/Carbineer - Bloodfin Everquest 2 : Troubador - Permafrost Vanguard : Paladino, Ranger - Sartok Warhammer Online : Predone - Gorthor |
|
|
|
|
|
#859 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
idem, stesso problema di visualizzazione, nella home, ho tutte immagini sparse e testo messo in colonna. attendiamo sviluppi. saluti |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|