|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1016 (permalink) | ||
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Citazione:
Vediamo se cambiando un po' (faccio qualche prova sul tuo nick) si risolve. Edit: Okay è proprio così. Per ora ti ho messo la prima cosa che mi è venuta in mente e funziona normalmente, se vuoi cambiare nick fammi sapere, pensa un po' a cosa mettere dopo Rocco. Per tutto il resto c'è Mastercard !
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 17-01-2011 alle ore 12.25.59 |
||
|
|
|
|
|
#1018 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Anyway credo proprio che abbiano dato una sistemata agli url determinando così problemi per i nickname con caratteri "strani". Era già capitato in passato con Eowyn che aveva l'accento per esempio. L'unica soluzione credo sia proprio togliere dal nick gli asterischi per quanto tu li abbia sembre avuti, mi spiace. Proverò a vedere comunque che mi dicono più in alto. edit: Bene Tanzo mi ha detto di aspettare un po' per vedere se si risolverà con l'aggiornamento della cache. In caso non si risolvesse troveremo un'altra soluzione. Aspettiamo un po'. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 17-01-2011 alle ore 16.05.52 |
|
|
|
|
|
|
#1019 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|