|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#123 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Nella prima immagine si legge che l'ultimo messaggio è stato scritto da Shadowmania nel topic/thread "Sito Ufficiale Resident Evil"
In realtà l'ultimo messaggio è si di Shadowmania, ma lo ha postato nel topic/thread "Kojima è sotto pressione per MGS e non si occuperà di progetti minori" ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Il sistema continua a segnalarmi thread con messaggi già letti come se ci fossero nuovi messaggi e viceversa
![]() ![]() Essendo il sistema molto spiritoso, mi rifila come thread con nuovi messaggi anche quelli che hanno come ultimo messaggio il mio.... E per concludere in grande stile: entrambi i thread hanno un mio post per ultimo, ma quello più datato lo considera non letto e quello in cui ho postato dopo come già letto
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
M.it beta tester
|
Vediamo… a parte quanto già riportato qui, mi viene ad esempio in mente che può verificare periodicamente e automaticamente se una pagina web è stata modificata dall'ultima visita o no, permette di creare degli "smart bookmark folders" che sono cartelle di segnalibri aggiornate dinamicamente per contenere solo quei segnalibri che soddisfano certi requisiti (ad esempio si può creare una cartella di segnalibri contenente solo quelli di pagine web che sono state aggiornate), ha Exposé per i tab, è estremamente personalizzabile in molti aspetti (ad esempio è possibile dirgli di non riferire l'URL da cui si proviene se appartiene ad un dominio diverso).
Ci sarebbero altre decine di cose ma per ora mi fermo qui, quando prenderai un Mac magari ne riparleremo…
![]() Andrea "XFox" Govoni
Codice Wii: 0294 5787 0060 3021 Codice Mario Strikers Charged Football: 296455 416817 ![]() |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Modding Master
|
2 problemi
![]() 1) Sono riuscito ad intervenire sul mio l'avatar, esclusivamente intuendo e digitando direttamente l'indirizzo "http://multiplayer.it/forum/profile.php?do=editavatar". Il link apposito è, invece, erroneamente predisposto per l'indirizzo "http://multiplayer.it/account/modifica/" ![]() 2) Ho notato che molti utenti dispongono di un'avatar più grande del mio che attualmente è di soli 100x100 pixels Il sito però non me ne accetta uno più grande seppur rimango entro i kb pretesi. Perché?
|
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Infernal per Xbox360
Infernal: Hells Vengeance per Xbox360 Avete creato due schede riguardanti Infernal per xbox360 dividendo file e notizie tra le due e la schede per la versione Playstation3, invece, manca del tutto. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#132 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
C'è ancora un problema con il pulsante iTunes in alto. :\ |
|
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Jedi
|
L'impaginazione non è fatta bene.
In questa pagina ad esempio, con Firefox i titoli dei paragrafi appaiono tutti raggruppati a destra e con Internet Explorer lo scritto salta la parte del trafiletto a sinistra "L'unione fa la forza" formando un buco di centinaia di pixel |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Rix Racer
|
prima di postare guardate gli altri topic e anche in questo lo ripetuto diverse volte:
Citazione:
![]() in più c'è anche la sezione apposita per i punti se c'è altro chiedi la
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|