|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1401 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve, da alcuni giorni quando entro in un articolo del sito Firefox (l'ultima versione) diventa lentissimo e funziona solo lo scrolling attraverso la barra di destra, quello via mouse non va. Non è possibile inoltre cliccare sui link ne fare altre operazioni normali del browser. Succede SOLAMENTE sul vostro sito e non in tutti gli articoli. Ho cancellato la cache ma non è cambiato nulla. Uso come estensioni ADBLOCK+ e null'altro, disattivandolo la situazione migliora, ma ripeto è un problema solo con voi.
Qualche consiglio? ![]() Marco110 è il vecchissimo nickname... dovrei cambiarlo in "Allions"
|
|
|
|
|
|
#1402 (permalink) |
|
Spettro
|
salve a tutti! è qualche giorno che non riesco a mettere i pollici su/giù... e adesso noto che sono a livello 1 !?! ero almeno al 36 e si era bloccato lì.. in'oltre non capisco perché non sono mai riuscito a completare il mio profilo.. solo al 90%... dai multiplayer vi voglio bene... mi avete bannato un paio di volte.. ma testa di C rimango
|
|
|
|
|
|
#1403 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
livello 1 a volte ci si diventa ma poi torna tutto normale sicuramente hai dimentivato qualcosa...ad esempio la lista console che possiedi? oppure quando ti chiede e hai per esempio facebook e mettiamo che non lo hai metti comunque qualcosa anche un puntino. quando hai detto ''ma testa di C rimango '' mi hai fatto ridere
|
|
|
|
|
|
|
#1405 (permalink) |
|
Spettro
|
Aiutoooooooooo!!! il mio problema con i commenti non è ancora stato risolto. Non riesco a commentare le news, selezionare i giochi che ho e quelli di cui voglio essere fan. Non c'è nessuno che mi può aiutare????
![]() RADIO LONTRA LIBERA presenta
![]() Free Web Radio di approfondimento e news sul mondo dei videogames. LISTEN & PLAY on spreaker.com |
|
|
|
|
|
#1406 (permalink) |
|
Spettro
|
non ricevo le notifiche via e-mail per i nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte... qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
![]() neobux è un sito che permette di guadagnare cliccando annunci pubblicitari, se vi registrate fatelo attraverso questo link cosicchè quando cliccate un annuncio possa anche io guadagnare qualcosa. Ultima modifica di vcannu : 01-02-2012 alle ore 14.24.53 |
|
|
|
|
|
#1407 (permalink) |
|
Spettro
|
come non detto, ora funziona!
![]() neobux è un sito che permette di guadagnare cliccando annunci pubblicitari, se vi registrate fatelo attraverso questo link cosicchè quando cliccate un annuncio possa anche io guadagnare qualcosa. |
|
|
|
|
|
#1408 (permalink) | |
|
Piromante incazzato
|
Citazione:
![]() id psn: devid88
Tu, si tu che mi aggiungi, scrivimi che sei del sito altrimenti nun ti aggiungo. "I need metal in my life just like an eagle needs to fly." ![]() Sto giocando a: Dark Souls n. bestemmie: ho esaurito tutti i santi in una sera Aspetto: Darksiders 2 |
|
|
|
|
|
|
#1409 (permalink) |
|
Spettro
|
Volevo domandare come mai dopo che ho acquistato il pacchetto di espansione completo di mgo non ci sn cambiamenti,nel caso cosa dovrei fare per istallarlo,seconda domanda: come mai non riesco a creare una partita,mi dice errore ambiente di rete non adatto,cosa dovrei cambiare?grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#1410 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao,io invece non capisco una cosa...mi spiego subito;nel mio profilo personale ho inserito di condividere solo determinate cose di me...quindi non capisco il perchè mi trovo ora il mio vero nome in un qualsiasi motore di ricerca con dati personali etc. con relativo nickname che uso perchè questo?? vi dico già che le spunte sono state tolte da parte mia per non essere visibile agli altri...ma il problema continua!mi dovete aiutare il prima possibile grazie.
![]() ![]() RockGames Forever!! |
|
|
|
|
|
#1415 (permalink) |
|
Spettro
|
Ragazzi, con il mio nuovo portatile, mi risulta molto lento visualizzare le schede verticali a scomparsa ( per capirci, in questo mmomento troviamo "Cosa vorremmo in... - Armored Core V - Max Payne 3 - Diario da s.Francisco - ec...)
Da cosa può dipendere? |
|
|
|
|
|
#1419 (permalink) | |
|
Rix Racer
|
Citazione:
la grandezza massima è di 800x600 una sola immagine. Per modificare la firma basta cliccare su "links veloci" e poi su "modifica firma"
|
|
|
|
|
|
|
#1420 (permalink) | |
|
Pummarola abuser
|
Citazione:
![]() Tratto dal regolamento: La firma deve rientrare nei limiti di spazio di 600x100 pixel (larghezza x altezza), con al massimo 50kb di peso. DEVE essere allineata a sinistra, può contenere testo, grafica (al massimo una immagine) o entrambe, ma il totale non deve comunque mai superare queste dimensioni. Chiaramente non è obbligatorio occupare tutto lo spazio a disposizione. ![]() Guitar Hero III: 5284 0525 3206
Mario Kart Wii: 2191 7856 8580 Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022 Bomberman Blast: 5456 2056 3226 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|