|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#162 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Devi premere questo tastino:
![]() Ed inserire un url di una immagine presente su internet. Se l'immagine sta sul tuo computer devi hostarla su qualche sito tipo imageshack.us ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#164 (permalink) |
|
Back to the past
|
Nella Gamepedia ci sono due schede separate per lo stesso gioco. L'errore nasce dall'aver usato i due nomi con cui è conosciuto: UFO Enemy Unknown (titolo europeo) e X-COM Ufo Defense (titolo USA). Non credo abbia senso tenere due schede distinte.
A proposito: come si aggiungono giochi? Mi pare manchi, ad esempio, Discworld Noir. Aggiungo che non ho trovato molto azzeccata la scelta di riempire le schede - queste come altre - con descrizioni così poco curate non solo dal punto di vista dei contenuti, ma anche dell'italiano usato; in certi casi sarebbe stato meglio lasciarle vuote, invitando gli utenti a riempirle (come talvolta avviene). ![]() Ultima modifica di Ragfox : 27-05-2009 alle ore 00.16.55 |
|
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
Guest
|
scusate spero sia il posto giusto, visto che nel campo dei forum quindi tutto quello che riguarda nick,profilo ecc. sono un incompetente nato, avrei alcune domande da fare.
prima di tutto ho visto che la mia data di nascita nel mio profilo del forum è 30_04_2009 quindi credo ci sia un errore volevo sapere come sistemarlo, poi come devo fare per far comparire il mio profilo, quello che si vede a sinistra del messaggio postato, spero qualcuno mi dia un aiuto se possibile grazie a tutti ciao |
|
|
|
#166 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
Per la Gamepedia da quanto so a breve dovrebbero esserci dei miglioramenti su tutto il sistema. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com Ultima modifica di sharkone : 27-05-2009 alle ore 11.42.41 |
|
|
|
|
|
|
#168 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
.Il tuo è un problema che purtroppo capita da un po' di tempo, ma si può sistemare. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
Guest
|
volevo anche chiedervi, riguardo il cambio del nick, sempre nel mio profilo online del forum c'è scritto che sono registrato dal 30-01-2009, anche qui credo ci sia un errore, mi sembra che sono registrato da più tempo, cmq controllate voi e poi ditemi ciao e grazie di tutto.
|
|
|
|
#178 (permalink) |
|
Spettro
|
Sì, ho scritto:
biografia Avatar Città, provincia PSNID Numero di telefono Amici Games Collection Ma, non so più dove scrivere, cosa manca?? Ed è fermo al 90% ![]() FIRMA IRREGOLARE max 100px di altezza http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/GAMESBOSS.png
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|