|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
motörized
|
Inizio io.
E' da oggi che sto provando a scaricare la demo di World in Conflict ma, appena iniziato (o dopo poco), il download si inchioda e non va più avanti. Ho provato a lasciarlo tutto il pomeriggio ma niente e sto provando adesso e ancora nulla. Ho una linea fastweb, mica miciomicio bau bau, eh! Le altre cose me le scarica bene. Attualmente ho scaricato il filmato de Il Padrino, tanto per prova, e non ho avuto problemi.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Meglio ora?
|
Crossposto dal forum di Bloopers, e di questo chiedo venia, per segnalare che c'è un problema: quando sei nella "sezione generale" non è evidenziata la sottosezione bloopers nella sezione Cinema & Serie TV come invece accade per la sottosezione Hattrick & Fantacalcio della sezione Bar Sport
![]() Angus McGyver |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
-+-+--+--+-+-
|
Citazione:
Ultima modifica di Mischa : 30-12-2008 alle ore 17.03.32 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
karateka segaro
|
Citazione:
![]() ![]() Presented by SEGA |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
nn so se e` il posto giusto x fare questa domanda ma nn so dove farla.
allora io sono un abbonato gold360 quindi se vado sulle soluzioni dovrei vederle?? o perlomeno qualche tempo fa me le faceva vedere tutte ma nn so il xke ma ora nn mi fa vedere + le soluzioni mi viene una pagina bianca anzi che le soluzioni o meglio dove ci dovrebbe essere scritto la soluzione e bianca ma il resto lo vedo ... soluzioni o motivi di questo?? ps. le soluzioni del gioco e: indiana jones lego xbox 360 ![]() Oº°‘¨ Un uomo che teme di soffrire »-(¯`v´¯)-» soffre già quello che teme ¨‘°ºO
Ultima modifica di MarcoB1986 : 22-01-2009 alle ore 14.12.38 |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
nn e che mi potreste dare le soluzioni di indiana jones lego xbox 360? in qualche modo sempre se esistono? ![]() Oº°‘¨ Un uomo che teme di soffrire »-(¯`v´¯)-» soffre già quello che teme ¨‘°ºO
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Ma è questa qui http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26521&page=1 ?
A me funziona, dimmi che parte ti serve che magari te la copio/incollo. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Spettro
|
si e quella li vedia me nn mi si apre e mi esce fuori da sopra questa scritta:
Multiplayer.it | PC | Nintendo DS / Nintendo Wii | Xbox 360 | PlayStation 3 / Sony PSP | Cinema | Area Files Corporate | Staff| Lavora con noi! Multiplayer.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Terni dal 13 luglio 2001 con autorizzazione n.774/2001. Iscrizione al ROC n. 15359 © 1999-2007 NetAddiction srl, p.iva 01206540559 e nn me li apre. comunque x ora mi servirebbe il primo film il secondo livello come recuperare l'ultimo tesoro ![]() Oº°‘¨ Un uomo che teme di soffrire »-(¯`v´¯)-» soffre già quello che teme ¨‘°ºO
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
utente
|
Non so se è il posto giusto, ma ho provato anche a mandare un email al supporto e non ho ricevuto risposta, in pratica nonostante mi vengano scalati i soldi per l' abbonamento gold dalla carta, quando loggo sul sito risulto come utente base e non posso usufruire dei servizi riservati agli abbonati gold. Con l 'ulteriore problema che così non riesco neanche a disattivare il prelevamento di soldi dalla carta.
Grazie |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
utente
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Per cose serie usate le mail, non il forum:
Hai problemi, dubbi, domande da farci? Qualcosa non ti è chiaro? Contattaci all’indirizzo: supporto@multiplayer.it, oppure chiama il numero a tariffa unica 199 720 714 (per informazioni sulle tariffe e le modalità del servizio, clicca qui). https://premium.multiplayer.it/cp_se...tn_submit.y=76 ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Ogni qualvolta vado a guardare la recensione di Halo Wars appare il seguente messaggio:
![]() La cosa che mi stranizza di più è che non appare quando visito il resto del sito e risulto sempre loggato... Qualcuno sarebbe cosi gentile da illuminarmi? Grazie ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Il Suggeritore
|
Ho lo stesso problema e mi viene chiesta questa autenticazione (solo per la recensione di Halo Wars) sia con Firefox che con Internet Explorer. In più a me capita da qualche giorno (sia con Firefox che con IE) che il sito mi si blocchi all'improvviso mentre leggo news, articoli, quello che scrivono i ragazzi nel forum e l'unico modo per poter far di nuovo quello e di chiudere e ricollegarmi al sito dopo che sono passati 5 o 10 minuti (purtroppo solo dopo averlo fatto anche 3 o 4 volte al giorno va tutto bene e non mi si blocca più).
Ultima modifica di Mashiro_Ichijo : 25-02-2009 alle ore 04.56.10 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|