Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > La Redazione
Segna forums come letti

La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-03-2010, 15.51.03   #21 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nuked

Registrato il: 02-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ElDrakoDj Visualizza messaggio
Penso si intenda "pollice alto" / "pollice verso", right?

E... si, lo può fare chiunque.
si esatto,sorry non sapevo come chiamarlo se non "voto" xD
Nuked non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 16.15.01   #22 (permalink)
Gomblotto!

L'avatar di Tommy Paradise

Registrato il: 23-05-2009

Predefinito

E mettere pollice verso e positivo anche nel forum?

‎"Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
Tommy Paradise non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 17.12.47   #23 (permalink)
Spettro

L'avatar di Nuked

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Tommy Paradise Visualizza messaggio
per l'amor del cielo no xD
Nuked non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 17.14.45   #24 (permalink)
Spettro

L'avatar di ElDrakoDj

Registrato il: 05-12-2004

Predefinito

Citazione:
Già fatico non poco a capirne il senso nel sito stesso, accanto ai commenti (più o meno intelligenti...) degli utenti, cosa che spesso crea confusione eleggendo a miglior post qualcosa che, magari, neanche c'entra con l'argomento in discussione e peggior post, a volte, il pensiero schietto e sincero di alcuni, che si vedono sommergere di "pollici verso" solo perché non la pensano come gli altri.

Qui sul forum, secondo me, c'è più libertà di espressione e meno utenti che si sbattano per venire a postare nella sezione indicata, indi sono contrario nell'introdurre una simile cosa anche qui, che causerebbe un aumento smodato di "bimbo-minkiaggine" assoluta e farebbe calare il livello delle discussioni enormemente, anche qui (cosa che sul sito, avviene già da tempo).

Dico NO all'introduzione delle votazioni sui commenti qui sul forum.
ElDrakoDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 17.16.07   #25 (permalink)
Spettro

L'avatar di ElDrakoDj

Registrato il: 05-12-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nuked Visualizza messaggio
per l'amor del cielo no xD
Yeah.
-> ...questo è l'unico pollice che vorrei vedere qui sul forum di M.it...
ElDrakoDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 20.47.26   #26 (permalink)
Utente sadico

L'avatar di Sauron.

Registrato il: 16-08-2009

Predefinito

Non so se nessuno l'ha segnalato:ma non si potrebbe bloccare il voto utente fino a 2-3 giorni dall'uscita?Si limiterebbero i fanboy che votano 10 le proprie esclusive e 0 quelle della console concorrente.
Non penso sia difficile da fare

TAG PSN:saurondarklord
Sauron. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 21.55.07   #27 (permalink)
Gomblotto!

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sauron86 Visualizza messaggio
Non so se nessuno l'ha segnalato:ma non si potrebbe bloccare il voto utente fino a 2-3 giorni dall'uscita?Si limiterebbero i fanboy che votano 10 le proprie esclusive e 0 quelle della console concorrente.
Non penso sia difficile da fare
Già detto mille volte da Pierpa..si vota per sensazioni, e chi lo vota tanto prima non lo voterebbe al d1.
Bocciata in toto.

‎"Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
Vecchio 18-03-2010, 22.19.13   #28 (permalink)
Spettro

L'avatar di gordon888

Registrato il: 30-06-2009

Predefinito

Solo io desidero un restyling del forum? e non intendo solo parte grafica. Secondo me si parla di tutto e niente: mi spiego meglio. Secondo me c'è roba che proprio in un forum di videogiochi non c'entra. Vedi la sezione motori: sì c'è gente che ci posta, può essere una passione ma un vero appassionato non posta qui su m.it ma si iscriverà ad un forum più "adatto", più in tema insomma .
Mi piacerebbero inoltre più interventi nel forum da parte dei redattori ma penso di chiedere troppo hanno fin troppo da fare

Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
gordon888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 22.25.59   #29 (permalink)
Gomblotto!

Predefinito

Citazione:
Solo io desidero un restyling del forum? e non intendo solo parte grafica. Secondo me si parla di tutto e niente: mi spiego meglio. Secondo me c'è roba che proprio in un forum di videogiochi non c'entra. Vedi la sezione motori: sì c'è gente che ci posta, può essere una passione ma un vero appassionato non posta qui su m.it ma si iscriverà ad un forum più "adatto", più in tema insomma .
Cosa centra?
Allora uno che vuole vendere dovrebbe vendere -secondo il tuo ragionamento- solo su ebay.
Non ha senso. Mica la gente che posta nel forum interessano solo i videogiochi..
Poi se ti trovi bene con determinata gente ti trovi anche bene in altri ambiti.

Vecchio 18-03-2010, 22.28.38   #30 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Registrato il: 23-05-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gordon888 Visualizza messaggio
Cut
Se Maharet scoprisse che gli vuoi togliere la sezione Open Space...

Kizzard51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 22.55.37   #31 (permalink)
Spettro

L'avatar di gordon888

Predefinito

Citazione:
Cosa centra?
Allora uno che vuole vendere dovrebbe vendere -secondo il tuo ragionamento- solo su ebay.
Non ha senso. Mica la gente che posta nel forum interessano solo i videogiochi..
Poi se ti trovi bene con determinata gente ti trovi anche bene in altri ambiti.
sì ok però non è che su m.it si discute di motori. Secondo me è giusto che se ne parli ma non che ci sia una sezione specifica Guarda per esempio il forum di hwupgrade (molto visitato) non è che ci siano sezioni proprio esterne al sito, non trovi la sezione "brum brum" c'è invece la sezione off topic dove lì ci butti di tutto ma non trovi tutto nella main page. Poi se uno vende qualcosa è inerente al sito (se vende roba informatica o comunque del vasto mondo dell'elettronica).

Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
Vecchio 18-03-2010, 23.27.02   #32 (permalink)
Gomblotto!

Predefinito

Citazione:
Guarda per esempio il forum di hwupgrade (molto visitato) non è che ci siano sezioni proprio esterne al sito, non trovi la sezione "brum brum" c'è invece la sezione off topic dove lì ci butti di tutto ma non trovi tutto nella main page. Poi se uno vende qualcosa è inerente al sito (se vende roba informatica o comunque del vasto mondo dell'elettronica).
e fare 3d incasinati cosa cambia rispetto a sezioni un pò più selettive?

Vecchio 18-03-2010, 23.30.36   #33 (permalink)
Spettro

L'avatar di gordon888

Predefinito

Citazione:
e fare 3d incasinati cosa cambia rispetto a sezioni un pò più selettive?
no mi sono spiegato male Tanto per capirci meglio se hai tempo visita il forum di hwupgrade.. Praticamente nella main page ci sono le sezioni inerenti al sito poi in fondo, sempre nella main, c'è la sezione Off topic: all'interno di essa poi ci sono le sottosezioni tipo motori, sport, letteratura ecc.. Questo solo per mettere un po' più di ordine diciamo

Vecchio 18-03-2010, 23.58.24   #34 (permalink)
Gomblotto!

Predefinito

E cosa cambia?!

Voglio dire..non ne vedo l'utilità.
E poi non vedo perchè copiare HWU..
Multi è così e ci sono delle scelte precise. Non vedrei chissà che differenza. Na roba solo grafica/estetica più che funzionale..

Vecchio 19-03-2010, 00.17.49   #35 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Predefinito

Francamente lo trovo più pratico e bello da vedersi così rispetto ad un'eventuale Area Generale con una sola sezione suddivisa in più sotto-sezioni.

Vecchio 19-03-2010, 00.25.22   #36 (permalink)
Spettro

L'avatar di gordon888

Predefinito

Citazione:
E cosa cambia?!

Voglio dire..non ne vedo l'utilità.
E poi non vedo perchè copiare HWU..
Multi è così e ci sono delle scelte precise. Non vedrei chissà che differenza. Na roba solo grafica/estetica più che funzionale..
mmm però allora non vedo perchè non inserire, ad un certo punto, nella main anche altre sezioni. Come c'è "brum brum" (ormai mi disp tirare in ballo sempre quello ) perchè non una sezione di grafica, se c'è la sezione "the sims" perchè non metterne altre su altri videogames specifici e il loro mondo

Vecchio 19-03-2010, 15.13.43   #37 (permalink)
Spettro

L'avatar di Rubbenino

Predefinito

Anch'io preferisco il forum com'è ora, soprattutto perchè la novità proposta porterebbe solo ad un incasinamento della sezione Open Space, che vedrebbe inserite al suo interno tutte le sottosezioni off-topic...

Vivi il lato PlayStation della vita!
Rubbenino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 16.07.57   #38 (permalink)
Great Teacher

L'avatar di Andreas

Registrato il: 30-09-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gordon888 Visualizza messaggio
mmm però allora non vedo perchè non inserire, ad un certo punto, nella main anche altre sezioni. Come c'è "brum brum" (ormai mi disp tirare in ballo sempre quello ) perchè non una sezione di grafica, se c'è la sezione "the sims" perchè non metterne altre su altri videogames specifici e il loro mondo
Ma che razza di critiche sono queste? Se non ti interessano le sezioni e le reputi inutili ignorale come (penso) hai sempre fatto. E poi ok le critiche, ma adesso non è che si può contestare tutto quello che fa parte del sito / forum, anche perché un cliente di un'azienda può lamentarsi del servizio ma da che mondo e mondo si mette a consigliare su ogni ambito dell'organizzazione?
Passino le critiche sulla pubblicità, passino le critiche sui contenuti troppo vasti e dispersivi del sito, ma adesso addirittura critiche alle sezioni del forum...

EDIT: O meglio, secondo me bisognerebbe un po' limitarle queste discussioni, se no va a finire, per come la vedo io, che il sito perda di credibilità.

Ultima modifica di Andreas : 19-03-2010 alle ore 16.21.02
Andreas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 18.31.51   #39 (permalink)
Spettro

L'avatar di gordon888

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Andreas Visualizza messaggio
Ma che razza di critiche sono queste? Se non ti interessano le sezioni e le reputi inutili ignorale come (penso) hai sempre fatto. E poi ok le critiche, ma adesso non è che si può contestare tutto quello che fa parte del sito / forum, anche perché un cliente di un'azienda può lamentarsi del servizio ma da che mondo e mondo si mette a consigliare su ogni ambito dell'organizzazione?
Passino le critiche sulla pubblicità, passino le critiche sui contenuti troppo vasti e dispersivi del sito, ma adesso addirittura critiche alle sezioni del forum...

EDIT: O meglio, secondo me bisognerebbe un po' limitarle queste discussioni, se no va a finire, per come la vedo io, che il sito perda di credibilità.
credo che non hai capito il senso di quello che volevo dire. Qui facciamo critiche costruttive sempre nel rispetto di tutti: come ho fatto io. Se ne hai di tue postale pure qui. Io non impongo niente ma era un modo per vedere il forum un po' più ordinato e per inserire qualche sezione anche interessante visto che è poco frequentato (mi riferisco alla frase di Pierpaolo nella penultima diretta ). Di certo non mi metto a criticare a che ora esce una rece, mi pare di aver argomentato il tutto e di essere in piena coerenza con il titolo della discussione (per altro aperta da me)

Vecchio 19-03-2010, 19.02.01   #40 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Predefinito

Gordon ha fatto una semplice considerazione: a suo dire, sarebbe meglio avere una sezione unica in cui racchiudere le sotto-sezioni che trattano argomenti non inerenti il mondo tecnologico.
Pur non trovandomi d'accordo con il suo pensiero, non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'avanzare una simile proposta.

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione