|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Spettro
|
Già fatico non poco a capirne il senso nel sito stesso, accanto ai commenti (più o meno intelligenti...) degli utenti, cosa che spesso crea confusione eleggendo a miglior post qualcosa che, magari, neanche c'entra con l'argomento in discussione e peggior post, a volte, il pensiero schietto e sincero di alcuni, che si vedono sommergere di "pollici verso" solo perché non la pensano come gli altri.
Qui sul forum, secondo me, c'è più libertà di espressione e meno utenti che si sbattano per venire a postare nella sezione indicata, indi sono contrario nell'introdurre una simile cosa anche qui, che causerebbe un aumento smodato di "bimbo-minkiaggine" assoluta e farebbe calare il livello delle discussioni enormemente, anche qui (cosa che sul sito, avviene già da tempo). Dico NO all'introduzione delle votazioni sui commenti qui sul forum. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente sadico
|
Non so se nessuno l'ha segnalato:ma non si potrebbe bloccare il voto utente fino a 2-3 giorni dall'uscita?Si limiterebbero i fanboy che votano 10 le proprie esclusive e 0 quelle della console concorrente.
Non penso sia difficile da fare ![]() TAG PSN:saurondarklord
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Gomblotto!
|
Citazione:
Bocciata in toto. ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Spettro
|
Solo io desidero un restyling del forum?
e non intendo solo parte grafica. Secondo me si parla di tutto e niente: mi spiego meglio. Secondo me c'è roba che proprio in un forum di videogiochi non c'entra. Vedi la sezione motori: sì c'è gente che ci posta, può essere una passione ma un vero appassionato non posta qui su m.it ma si iscriverà ad un forum più "adatto", più in tema insomma . Mi piacerebbero inoltre più interventi nel forum da parte dei redattori ma penso di chiedere troppo hanno fin troppo da fare
![]() Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Gomblotto!
|
Citazione:
Allora uno che vuole vendere dovrebbe vendere -secondo il tuo ragionamento- solo su ebay. Non ha senso. Mica la gente che posta nel forum interessano solo i videogiochi.. Poi se ti trovi bene con determinata gente ti trovi anche bene in altri ambiti. ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Guarda per esempio il forum di hwupgrade (molto visitato) non è che ci siano sezioni proprio esterne al sito, non trovi la sezione "brum brum" c'è invece la sezione off topic dove lì ci butti di tutto ma non trovi tutto nella main page. Poi se uno vende qualcosa è inerente al sito (se vende roba informatica o comunque del vasto mondo dell'elettronica).
![]() Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
![]() |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Gomblotto!
|
Citazione:
![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Tanto per capirci meglio se hai tempo visita il forum di hwupgrade.. Praticamente nella main page ci sono le sezioni inerenti al sito poi in fondo, sempre nella main, c'è la sezione Off topic: all'interno di essa poi ci sono le sottosezioni tipo motori, sport, letteratura ecc.. Questo solo per mettere un po' più di ordine diciamo
![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Gomblotto!
|
E cosa cambia?!
Voglio dire..non ne vedo l'utilità. E poi non vedo perchè copiare HWU.. Multi è così e ci sono delle scelte precise. Non vedrei chissà che differenza. Na roba solo grafica/estetica più che funzionale.. ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
) perchè non una sezione di grafica, se c'è la sezione "the sims" perchè non metterne altre su altri videogames specifici e il loro mondo
![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Great Teacher
|
Citazione:
Passino le critiche sulla pubblicità, passino le critiche sui contenuti troppo vasti e dispersivi del sito, ma adesso addirittura critiche alle sezioni del forum... EDIT: O meglio, secondo me bisognerebbe un po' limitarle queste discussioni, se no va a finire, per come la vedo io, che il sito perda di credibilità. Ultima modifica di Andreas : 19-03-2010 alle ore 16.21.02 |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Ex entità del forum
|
Gordon ha fatto una semplice considerazione: a suo dire, sarebbe meglio avere una sezione unica in cui racchiudere le sotto-sezioni che trattano argomenti non inerenti il mondo tecnologico.
Pur non trovandomi d'accordo con il suo pensiero, non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'avanzare una simile proposta. ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|