Raccolta critiche (costruttive) - Page 3 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > La Redazione
Segna forums come letti

La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-03-2010, 18.56.24   #41 (permalink)
Spettro

L'avatar di Miticooooo87

Registrato il: 13-09-2004

Predefinito

Io dividerei le news per data stile THG per intendersi, così da capire subito la divisione tra i giorni
Miticooooo87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2010, 04.03.18   #42 (permalink)
Spettro

L'avatar di ElDrakoDj

Registrato il: 05-12-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Miticooooo87 Visualizza messaggio
Io dividerei le news per data stile THG per intendersi, così da capire subito la divisione tra i giorni
Io trovo che ci potrebbe essere un modo per rendere maggiormente fruibili le varie sezioni nella HOME che, seppur abbastanza organizzate ognuna con il proprio spazio, spesso (non ne ho ancora capito il motivo, sinceramente) mi danno l'impressione che si spostino dalla loro locazione e, se ricarico la pagina per qualsiasi motivo, le notizie è come se ruotassero...

Non so se è una cosa voluta per dare più visibilità a tutte le notizie, ma vi garantisco che, almeno personalmente, mi crea non poca confusione nel caso io voglia poi ritrovarle (anche poco minuti dopo), visto che non ho particolari riferimenti e il "Cerca" da o troppi risultati, o nessuno di pertinente; oltretutto, il fatto che le notizie, di ogni genere, (anche qui, non ne conosco la ragione...) cercate con l'apposito tasto diano risultati testuali differenti dalla ricerca, nonostante il link che si voleva trovare sia corretto, proprio non lo capisco.

E.G. -> Trovo la notizia nella HOME: "La nuova sfida tutta italiana"; me la leggo, non commento e domani, così per vedere se si sviluppa differentemente, la cerco nuovamente per leggere possibili ulteriori commenti (di altri utenti).
Nel "Cerca" digito ESATTAMENTE La nuova sfida tutta italiana ed il risultato, nella categoria articoli, è uno solo: "Superstar V8 Next Challenge" che, ad una visione più approfondita, è proprio l'articolo che cercavo...

Ora, perché questa differenziazione dei titoli dalla HOME all'articolo stesso? Crea confusione, secondo il mio parere, inoltre ritrovare un qualcosa di interessante che si era visto tempo addietro diventa un 6 all'Enalotto!
...esperienza personale, commentai (qui addirittura andiamo sulla fantascienza! ) un articolo riguardo a Final Fantasy XIII e, pochi giorni dopo, volli tornare a vedere come si fosse evoluto.

Dite che l'ho mai più ritrovato??

Inoltre, avevo pure commentato e nemmeno quello, nella mia lista personale all'interno del pannello utente del forum, c'è più!! È come se la notizia fosse completamente scomparsa dal sito... incredible.
ElDrakoDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2010, 04.06.18   #43 (permalink)
Spettro

L'avatar di ElDrakoDj

Registrato il: 05-12-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ElDrakoDj Visualizza messaggio
Io trovo che ci potrebbe essere un modo per rendere maggiormente fruibili le varie sezioni nella HOME
...ehm, dicevo questo, poi mi sono perso, scusate.

Dicevo appunto che CI POTREBBE essere un modo, MA io non ne sono a conoscenza, almeno senza pensarci su molto e a mente fredda.
Oltretutto, fossi un programmatore, potrei farmi valere un po' di più; essendo solo un comune fruitore del vostro sito/forum, purtroppo non ho particolari idee in merito (per adesso), quindi mi limito a esporvi quello che io penso riguardo alle migliorie possibili in questo caso.
ElDrakoDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2010, 14.42.47   #44 (permalink)
Spettro

L'avatar di Rubbenino

Registrato il: 02-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gordon888 Visualizza messaggio
Io non impongo niente ma era un modo per vedere il forum un po' più ordinato e per inserire qualche sezione anche interessante visto che è poco frequentato (mi riferisco alla frase di Pierpaolo nella penultima diretta ).
Ma guarda che quasi mai si va al di sotto delle 800 persone in contemporanea...

Vivi il lato PlayStation della vita!
Rubbenino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2010, 17.40.58   #45 (permalink)
Spettro

L'avatar di gordon888

Registrato il: 30-06-2009

Predefinito

non per dire ma, vorrei trovare qualcuno che insulti i redattori a fronte della giornata speciale della diretta 200. Sinceramente mai sentito che una rivista online abbia fatto una cosa del genere: complimenti

Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
gordon888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2010, 19.34.46   #46 (permalink)
Utente sadico

L'avatar di Sauron.

Registrato il: 16-08-2009

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gordon888 Visualizza messaggio
non per dire ma, vorrei trovare qualcuno che insulti i redattori a fronte della giornata speciale della diretta 200. Sinceramente mai sentito che una rivista online abbia fatto una cosa del genere: complimenti
Quoto in toto (pure la rima )

TAG PSN:saurondarklord
Sauron. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2010, 20.26.49   #47 (permalink)
Spettro

L'avatar di gordon888

Predefinito

vorrei inserire 2 critiche
1) Recensione di Jc2 uscita oggi. Non metto in dubbio la professionalità del buon Santicchia (che per altro giudico simpaticissimo nonchè validissimo recensore) però leggendo la rece non mi pare che il voto sia "giusto". Mi pare che sia fin troppo alto, mi spiego meglio: leggendo l'articolo senza guardare il voto alla fine mi sarei aspettato un 7 massimo 7.5. Quindi in poche parole non mi pare che il voto rispecchi la recensione. E' come se la rece l'avesse scritta qualcuno e il voto qualcun altro; non so se mi sono spiegato. Comunque voglio sottolineare ancora una volta che non è una vera e propria critica ma forse sono in cerca di una sorta di "spiegazione" (anche se la rece è già abbastanza dettagliata).
2) questa è una critica che però credo sia solo mia, cioè proprio di gusto personale: la musichetta del podcast. Non è il fatto che sia brutta (anzi è molto piacevole) ma negli intermezzi troppo lunga. Spesso ascolto il podcast in streaming sul sito e tra le notizie e la posta ci sono 30 secondi tipo di musichetta che per altro non posso saltare se no rischio di andare con il cursore troppo avanti. Non si potrebbe accorciare di qualche secondo? Non so, che duri al max 15 sec, per me sarebbero comunque abbastanza.

Ditemi cosa ne pensate

Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
Vecchio 27-03-2010, 11.56.28   #48 (permalink)
Spettro

L'avatar di zenvon10

Registrato il: 04-10-2008

Predefinito

A me piacerebbe che quando non si ha nessun gioco da mostrare nella superdiretta,tramite un sondaggio scegliere un gioco del passato da mostrare.Sarebbe una cosa carina che però credo crei non pochi problemi

Ultima modifica di zenvon10 : 27-03-2010 alle ore 11.57.41
zenvon10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2010, 13.22.40   #49 (permalink)
Spettro

L'avatar di gordon888

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zenvon10 Visualizza messaggio
A me piacerebbe che quando non si ha nessun gioco da mostrare nella superdiretta,tramite un sondaggio scegliere un gioco del passato da mostrare.Sarebbe una cosa carina che però credo crei non pochi problemi
secondo me la tua è una bellissima idea e il problema si potrebbe risolvere in questo modo: il sondaggio lo fa la redazione ovvero, mettono 10-15 giochi che hanno a disposizione per essere giocati e noi scegliamo tra quelli. A me per esempio, non dispiacerebbe vedere una sezione avanzata di Heavy Rain tanto ormai chi se lo voleva giocare l'ha preso e se uno lo deve ancora fare semplicemente non guarda la diretta Davvero ottima idea

Vecchio 27-03-2010, 15.14.32   #50 (permalink)
Ex entità del forum

L'avatar di Kizzard51

Registrato il: 23-05-2008

Predefinito

Heavy Rain è stato rilasciato il mese scorso, questo non lo rende propriamente un gioco del passato.

Kizzard51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2010, 17.26.58   #51 (permalink)
Spettro

L'avatar di gordon888

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kizzard51 Visualizza messaggio
Heavy Rain è stato rilasciato il mese scorso, questo non lo rende propriamente un gioco del passato.
sì sì concordo pienamente con te quello che intendevo dire è: se uno lo desiderava così tanto ha fatto in tempo a giocarlo ormai, non credo che una diretta su una parte avanzata del gioco (occhio non intendo mostrare il finale ma solo un po' di spoiler) possa nuocere a qualcuno. Se uno desidera comprarselo più avanti salta la diretta. Ti dico, da parte mia, spesso una diretta con 30 minuti di gioco mostrati non mi sono sufficienti, se sono indeciso sull'acquisto di un gioco. La diretta di Bioshock 2 io l'ho saltata in toto perchè ero sicuro di prendermelo e non volevo vedere nulla in anticipo. Poi magari HR è un caso un po' limite visto che, diciamocelo, è ancora "fresco". Non mi dispiacerebbe rivedere qualche gioco un po' più vecchiotto nelle fasi più avanzate. Faccio un esempio: di ffXiii abbiamo visto gran poco e se fossi indeciso se acquistarlo o no un'altra diretta (futura) sul gioco (con un salvataggio avanzato) non mi dispiacerebbe, anche vedere lo scontro con un boss tra gli ultimi.

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione