|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti. Il mio post sugli insulti alla reda è deviato su critiche da rivolgere allo staff di m.it. Visto che non mi pare di aver letto topic simili pensavo di crearne giusto uno
. Qui raccogliamo perciò le critiche (che siano costruttive!!) verso l'operato, l'organizzazione,ecc. senza esagerare e nel pieno rispetto verso il lavoro altrui. Sono sicuro che se saranno intelligenti, verranno accolte ben volentieri dallo staff di questa magnifica redazione ![]() Comincio io: - a me piacerebbe avere una maggiore organizzazione in fatto di superdirette. Parlo del calendario: lo trovo spesso poco aggiornato. Certe volte mi è capitato di non trovare nulla di scritto e tornando tardi la sera, non so se la diretta è stata fatta o no. -mi piacerebbe che la qualità del podcast migliorasse. Non in termini di argomenti discussi (sempre ottimi) ma nell'audio. Spesso sparisce, salta e non è facile seguire un discorso se si perdono 2 o 3 secondi. Postate le vostre, se ne avete, nel limite del possibile (non mettete critiche assurde) e sempre con il massimo rispetto ciao ciao
![]() Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Spettro
|
in questa settimana non vi e' un minimo di programmazione nonostante le numerose uscite...il calendario e'vuoto e nessuno della redazione ha scritto nulla a riguardo.dopo l'illusione della settimana scorsa siamo tornati alle solite...Il podcast molte volte ha una qualita' audio mediocre e non vi sono mai ospiti come in altri che ho sentito.
Ultima modifica di EddieVeder : 16-03-2010 alle ore 11.38.08 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Inoltre ormai i protagonisti del podcast si conoscono molto e viene fuori una "chiaccherata" tra amici (sempre con contenuti professionali) che ascoltandola sembra di essere lì con loro o di essere al bar con i tuoi amici parlando di videogiochi (questo non per sminuire la professionalità dei redattori ma è un elogio).
![]() Un genio disse:"ho un Pc di ''livello Alto'' e non chi penso nemmeno a entrare in internet con quello LoL "
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
concordo anche su questo: ad esempio la pubblicità di metro 2033. Io solitamente apro più pagine di m.it e devo sempre sentirmi il solito rumore che non è piacevolissimo. C'è da dire però che il suono è l'essenza della pubblicità
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Gomblotto!
|
Notifiche quando tipo non c'è una superdiretta o un podcast. Ci vorrebbe una sorta di notifica quando si accede e un metodo di iscrizione a ste rubriche. In modo che non ci sia il pirla di turno che sta lì. E magari in alto tipo: E' uscito un nuovo podcast..
E poi un riquadro sulla home con i prossimi giochi in uscito con un countdown, ma mi pare che l'abbiano in programma. ![]() "Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che fanno male, ma a causa di chi guarda senza fare nulla" - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Una sorta di calendario con notifiche. Pierpaolo mi ha risposto dicendo che ci stanno già pensando
![]() Ultima modifica di gordon888 : 16-03-2010 alle ore 15.45.49 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Ricordo che c'è stata la trasferta della GDC e che esistono viaggi di ritorno e tutto, il calendario è stato aggiornato adesso, anche perché finché non abbiamo deciso cosa mostrare e quando farlo, non ha senso
![]() Per quanto riguarda il podcast, noi abbiamo il nostro stile che non vuole ne deve imitare quello altrui, ovvio che se c'è la possibilità di avere qualche ospite davvero interessante non ci tireremo indietro, ma siamo anche convinti che la formula così funzioni bene e l'importante è dare continuità ai numeri. Per le notifiche infine ci stiamo lavorando, sicuramente può far comodo essere avvisati al pari di articoli anche per le nostre rubriche, ma è una cosa che deve essere fatta ex novo. Eddie sei adorabile, beata la donna che ti sposa! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
A me infatti premeva il fatto delle notifiche ma se ci state lavorando avete piena fiducia. Il discorso della qualità audio poi non saprei, sono totalmente ignorante nel campo (skype mai usato in vita mia) perciò non so quanto sia difficile o complicato gestire una discussione online
![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
Per adesso do il mio pieno appoggio nell'essere il vostro "Rompipalle™ Ufficiale®", continuando qui (ed appoggiando gordon888, come di là...) la nostra discussione sulle migliorie possibili di M.it, le cose andate e che sarebbero le benvenute se tornassero, e tutto il resto.
Grazie Antonio, grazie Pierpaolo, grazie a tutti i collaboratori ed i redattori che si vorranno aggiungere a dire la loro, a porre le loro problematiche alle nostre richieste e noi, viceversa, a proporre soluzioni (più o meno plausibili ) ai "vostri" problemi di gestione ed organizzazione del sito e del forum.Saremo pochi, eh, ma ragazzi che vi aiuterebbero volentieri solo per vedervi fare un po' meno fatica e divertire un po' di più (conseguentemente, porterebbe un aumento della nostra "goduria personale", in quanto voi sareste più sollazzati a dar sfogo alle vostre dita...), credo che in giro da queste parti ce ne possano essere ancora. Partendo da me e gordon888 (senza impegno, eh!!). Au revoir, belli. El Drako Dj |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
) no comunque che sia chiaro che quest discussione l'ho aperta non per aggredire i recensori ma per dare una mano nel possibile o semplicemente per postare i nostri "desideri"
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Spettro
|
Attenzione ragazzi noto ora che c'è stata la bimbo minchia invasion,basta guardare qualsiasi topic e ci si accorgerà di voti negativi insensati aumentati in modo esponenziale (Video Ultimo giorno di GDC 2010 - Superdiretta del 13 marzo 2010 - versione bassa risoluzione pagina 1 di 1 | Multiplayer.it per esempio) quindi vorrei aggiungere una critica e cioè quella dei voti anonimi che imho sono anche controproducenti,se permetteste di votare solo alla gente iscritta (come praticamente fanno tutti xD) avreste anche più iscritti,lo dico perchè più volte sono stato spronato all' iscrizione ad un sito da appunto questa cosa.
Poi proporrei il voto non anonimo (tipo quello che ha kotaku) ke sicuramente aumenterebbe la qualità delle conversazioni e dei voti stessi ,ma quest'ultimo è solo un consiglio e quindi molto poco rilevante rispetto alla prima cosa che ho detto
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|