mi presento!! - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > La Redazione
Segna forums come letti

La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-01-2012, 20.24.52   #1 (permalink)
Spettro

L'avatar di maxfer63

Registrato il: 22-01-2012

Predefinito mi presento!!

Buonasera a tutti,
mi presento brevemente dicendo che mi chiamo Massimo, amo gli sport in generale soprattuto calcio e sono un appassionato di auto e soprattutto auto d'epoca; ho scoperto questo forum casualmente e leggendolo e visitandolo più di una volta ho deciso quindi di iscrivermi anche perchè da poco sono entrato nel mondo "dorato" (dorato?) del TV a led dopo aver abbandonato il mio fidato sony black trinitron del 1994 che non mi aveva dato mai dei problemi ma spinto da mia figlia e mia moglie mi sono deciso al grande passo e così da circa un mese ho acquistato un samsung d7000; certo specialmente con sky i film e le partite in hd sono un altro mondo però, c'è sempre un però, già mi è stato sostituito il pannello perchè se l'immagine non copriva lo schermo interamente sulla riga orizzontale in basso a destra vedevo un cono di luce bianca; ripreso da due giorni ma non mi sembra sia cambiato granchè, anzi ora mi sembra di vedere un piccolo cono di luce anche al centro in basso del pannello, sempre quando c'è la riga nera in basso cosa che però non rilevo su schermo ad immagine intera intero ....... vabbè spero che con qualche settaggio ad hoc le cose migliorino e soprattutto di non finire inparanoia
Penso di avervi già tediato abbastanza pertanto non resta che salutarvi tutti
maxfer63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2012, 21.28.16   #2 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 07-11-2011

Predefinito

Benvenuto!
Visions non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione