|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Salve a tutti, non penso di essermi mai presentato quindi lo faccio con questo post.
Dunque vi seguo da mooolto tempo anche se non sono stato sempre registrato e non partecipo molto alla community come potete vedere ![]() Vi ritengo il miglior sito di informazione sul mondo dei videogames, ho da poco comprato un telefono Android (un magnifico HTC Sensation ) e prima usavo l'applicazione per iphone per vedere e leggere le news, recensioni e altro dal sito.Ho guardato nell'android market e non ho trovato la vostra app, sono diventato ceco o non esiste? ![]() perchè il sito risulta molto scomodo da vedere con il browser perchè non ha una versione mobile e devo sempre stare li a fare zoommare e menate varie xD |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Nerd Monkey
|
Citazione:
Tempo fà il Tanzo ha informato che comunicherà la data d'uscita dell'apps, appena c'è il porting da quella Apple! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
X-ICEMAN: se provi un top di gamma con android ti renderai conto che siamo ai livelli di iphone (che ho posseduto tra le altre cose) quindi è inutile continuare con gli stessi flame ormai è solo una questione di gusti c'è chi preferisce ios chi android e chi wm...
![]() che poi qui non si stava parlando del telefono migliore, stavo solo chiedendo se uscirà un app anche per android o appunto una versione mobile del sito perchè risulta molto scomodo visionarlo così.. grazie a tutti gli altri delle risposte non ci resta che attendere allora.. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|