problema per lo shopping - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > La Redazione
Segna forums come letti

La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-02-2012, 14.54.22   #1 (permalink)
Spettro

Registrato il: 04-02-2012

Predefinito problema per lo shopping

Salve, ho un problema, non sò se è solo mio, quandovado a cliccare il tasto shopping, per andare nello store, la pagina di M.com, mi carica all'infinito, è solo un problema mio?? grazie
jack.84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 18.41.33   #2 (permalink)
PERSISTENTE !

L'avatar di BaronKarza

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

Qui è tutto ok, riprova tra un po'

- G E N I A L E !!! ® - PSN: BarHomeKarza -FOTO, MAIL, CELEBRITA'!<--- Click!
BaronKarza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2012, 05.18.27   #3 (permalink)
Spettro

Predefinito

allora, ho provato ora, io uso chrome, e non funziona, usando explorer si, strano...
Vecchio 13-02-2012, 10.09.14   #4 (permalink)
Redattore M.it

L'avatar di Gozzer1976

Registrato il: 04-05-2006

Predefinito

Tutto ok con Chrome anche qui.

Gozzer1976 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2012, 10.49.44   #5 (permalink)
Spettro

L'avatar di jacucas

Registrato il: 22-04-2011

Predefinito

salve sono nuovo e poco pratico di forum spero di non sbagliare niente nel caso chiedo scusa in anticipo! anche io ho crome non mi visualizza la pagina dello shopping fa come per caricarla ma non la carica!
jacucas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2012, 14.32.05   #6 (permalink)
Prince

L'avatar di KASSIM07

Registrato il: 16-06-2010

Predefinito

usare un altro browser no ?

Cmq io con Crome vado di lusso ......

il vento è libero, ma la sabbia va dove viene sospinta;
ignara del mondo che la circonda,
turbinando al respiro degli dei.
Cos'è un granello di sabbia nel deserto....?
Un granello in mezzo alla tempesta....?
KASSIM07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2012, 13.50.51   #7 (permalink)
Spettro

L'avatar di jacucas

Registrato il: 22-04-2011

Predefinito

ne ho usato un altro , ma era giusto per segnalare il problema....
jacucas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2012, 04.02.03   #8 (permalink)
Spettro

Predefinito

ancora problemi con chrome
Vecchio 10-03-2012, 17.58.33   #9 (permalink)
Spettro

L'avatar di _Ares_

Registrato il: 16-04-2011

Predefinito

Stesso problema! con firefox però va.
_Ares_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2012, 00.27.12   #10 (permalink)
Spettro

Registrato il: 13-04-2012

Predefinito

ragazzi/e il mio problema e il seguente:il giorno 13(venerdì) di questo mese,mi sono registrato su multiplayer.com,per acquistare MASS EFFECT 2(più il BR mercenari) per ps3.sul sito c'era scritto spedizione 24/48 ore,mi son detto"ottimo".il lunedì (16)controllo sul sito se l'ordine era partito,ma ancora niente.il giorno seguente(martedi 17) invio un email, per sapere quando partiva il mio ordine.con mio stupore mi viene detto che,avendo avuto problemi con i magazzini la EA FORSE riusciva a far arrivare il gioco giovedì.io ci ho pensato e,ho chiesto gentilmente di annullare l'ordine,e loro con molta serietà mi hanno annullato l'ordine.mi avevano detto anche che la mia carta era stata stornata e io con soddisfazione ho ringraziato(avendo anche chiesto la cancellazione del account).ma la sorpresa e che(non lo sapevo)loro avevano già scalato i soldi del ordine dalla mia carta,senza neanche avere il materiale per assemblare il mio ordine.mi ritrovo ad oggi(24) a non aver ricevuto indietro i miei soldi dopo una settimana trascorsa dallo "stornare"o una parola simile(ma che cacchio significa?).il bello e che dopo che loro,mi hanno confermato la cancellazione,sia del ordine che del account io ho cancellato le loro email con il numero di ordine ecc... ma questo non e un problema come spiegatomi da una persona dello staff.io vi chiedo e normale una situazione del genere?ho fatto spesa in altri siti(anche uk ecc..)ma mai ho avuto questi problemi.scusatemi se mi sono allungato MOLTO con le parole ma spero di essermi spiegato non dico bene ma benino :-) chi può aiutarmi o dare qualche consiglio?grazie
luigi_appierto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2012, 06.43.01   #11 (permalink)
Spettro

L'avatar di Sotomaior14101

Registrato il: 25-10-2007

Predefinito

Se hai dei problemi con lo shopping io ti consiglio di telefonare sono disponibili e celeri nella risoluzione, scusaa scrivere qui risolvi poco parlare di persona e' sempre la cosa migliore bye
Sotomaior14101 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione