|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Redazione Il posto giusto per presentarsi al Forum e per incontrare la redazione di Multiplayer.it per consigli, richieste e segnalazioni di problemi tecnici inerenti sito e forum. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Prince
|
usare un altro browser no ?
Cmq io con Crome vado di lusso ...... ![]() il vento è libero, ma la sabbia va dove viene sospinta; ignara del mondo che la circonda, turbinando al respiro degli dei. Cos'è un granello di sabbia nel deserto....? Un granello in mezzo alla tempesta....? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi/e il mio problema e il seguente:il giorno 13(venerdì) di questo mese,mi sono registrato su multiplayer.com,per acquistare MASS EFFECT 2(più il BR mercenari) per ps3.sul sito c'era scritto spedizione 24/48 ore,mi son detto"ottimo".il lunedì (16)controllo sul sito se l'ordine era partito,ma ancora niente.il giorno seguente(martedi 17) invio un email, per sapere quando partiva il mio ordine.con mio stupore mi viene detto che,avendo avuto problemi con i magazzini la EA FORSE riusciva a far arrivare il gioco giovedì.io ci ho pensato e,ho chiesto gentilmente di annullare l'ordine,e loro con molta serietà mi hanno annullato l'ordine.mi avevano detto anche che la mia carta era stata stornata e io con soddisfazione ho ringraziato(avendo anche chiesto la cancellazione del account).ma la sorpresa e che(non lo sapevo)loro avevano già scalato i soldi del ordine dalla mia carta,senza neanche avere il materiale per assemblare il mio ordine.mi ritrovo ad oggi(24) a non aver ricevuto indietro i miei soldi dopo una settimana trascorsa dallo "stornare"o una parola simile(ma che cacchio significa?).il bello e che dopo che loro,mi hanno confermato la cancellazione,sia del ordine che del account io ho cancellato le loro email con il numero di ordine ecc... ma questo non e un problema come spiegatomi da una persona dello staff.io vi chiedo e normale una situazione del genere?ho fatto spesa in altri siti(anche uk ecc..)ma mai ho avuto questi problemi.scusatemi se mi sono allungato MOLTO con le parole ma spero di essermi spiegato non dico bene ma benino :-) chi può aiutarmi o dare qualche consiglio?grazie
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|