|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Retrogaming La storia dei videogiochi a portata di click. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Buongiorno a tutti,
in questi giorni stavo pensando al mio passato e mi sono ricordato di un videogioco a cui ho giocato tanti anni fa a casa di un mio amico. Questo gioco era per NES, si trattava di un gioco di calcio molto particolare, potevi infatti selezionare vari tipi di campi (tra cui ghiacciato e sterrato) e colpendo con la palla gli avversari in alcuni casi li potevi "abbattere". Mi sembra inoltre che si potesse anche giocare in quattro. Adesso devo ammettere che i miei ricordi potrebbero essere un po' distorti, dopotutto sono passati molti anni, ma sono quasi sicuro di queste caratteristiche. Vi ringrazio per il vostro aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
splatter house
|
dalla tua descrizione il gioco dovrebbe essere "dodge ball" e non era un gioco di calcio, ma un miscuglio fra la pallamano e palla avvelenata mischiata in salsa puramente nipponica.
![]() se ho sbagliato chiedo venia.. ![]() sto giocando a: skyrim (360) e duke forever (ps3)
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
|
Grazie del tentativo Kaiser77, ma sono certo che fosse un gioco di calcio.
In effetti poi conosco i titoli di Dodgeball soprattutto per la versione GBA, semplicemente fantastica. Proprio nessuno ha qualche idea? Purtroppo non posso chiederlo direttamente a quella persona per motivi personali e, oltretutto, non credo saprebbe comunque rispondere, sono infatti passati più di 15 anni. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|