|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#20002 (permalink) |
|
Pugnetta mentis
|
Allora, l'ultima volta ho portato sfiga/jella/scalogna/iazza (così son contenti terroni e polentoni
) recandomi in quel di Roma e portando meco cattivo tempo e l'improvviso arrivo dell'autunno, con circa 10 gradi di differenza in 10 minuti. ![]() Questa volta avviso prima: nel fine settimana sono a Venezia! Però dormo a Padova, quindi preparate gli ombrellini..
![]() ... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare per un cuore di donna o la spada di un re... |
|
|
|
|
|
#20003 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#20005 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
volevo dirvi che in fondo non è successo niente di grave... un tiepido sole scalda la città, e sono assai contento eppoi è così bello vedere i parenti nel weekend! ragazzi, tutto a posto! pfiuuuu ci mancava ancora il perettone... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#20010 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Bello screen the Witcher, e la grafica non sembra niente male...
Veloce passaggio in Taverna per notare che anche voi avete molto da fare, e che quindi non postate granchè... ![]() E' desolante vedere la Taverna vuota perchè tutti sono all'opera. In ogni caso, una birra ci serve per tirarci su
|
|
|
|
|
|
#20011 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
ehi, brutti animali da cortile, come butta?
![]() oggi ho avuto da fare niente male, sono un pò stanchetto, quindi non mi sorbirò la marea di minchiate che avete scritto in mia assenza, a quelle ci penserò domattina a mente fresca e riposata ![]() volevo solo sapere una cosa: ma black mirror ha diversi finali, o quello che ho visto io è l'unico? ![]() un pò a cazzo, non trovate? ed io che pensavo uscissero fuori vampiri, lupi mannari, etc etc ![]() cmq non è stato affatto difficile, ci ho messo 5 giorni a finirlo e considerando che oggi ci ho giocato solo 15' :king: ora sono pronto alla pugna :nerdsaw ![]() non vedo l'ora che esca RTW, già sento la puzza di calighe sudate ed il suono delle buccine :devil: ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#20012 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20013 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
:p
|
|
|
|
|
|
|
#20014 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Eccolo qua, c'era da aspettarselo... Io, a differenza di varie recensioni, l'ho trovato muy bello ed originale..... Cmq complimenti, è riuscito a finirlo.... quasi mi ha sorpreso, si merita una birra ah, non si dimentichi di spernacchiare l'avvoltoio torinese....
Ultima modifica di Walker_Boh : 30-09-2004 alle ore 19.22.07 |
|
|
|
|
|
|
#20015 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
Ma che domande fa? Se non avesse finali multipli, che avventura sarebbe? Pensi che nel mio finale la Roma pareggiava a Madrid 4-4. Incredibile, eh? ![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#20016 (permalink) | |
|
s0x0r
|
Citazione:
Dalla valle giunge un eco lontana: .....no spoiler, por favor, no spoiler........ ma oramai è troppo tardi
![]() "Donne?...non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni di fila al mese e non muore."
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20018 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Che non vorrei mai che se provasse il multiplayer potrebbe perdere la propria autostima.... eh già c'è la gente seria che gioca lì :toh:
|
|
|
|
|
|
|
#20020 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Già una volta mi hanno detto "fake". a parte che non capisco che divertimento ci sia ad essere fake comunque ognuno pensa ciò che vuole il tempo smentirà ma se qualcuno mi dice che sono fake mi dica su che prove si basa e se non ce ne ha allora tutti in allegria e una birra per lui
![]() 19 anni e già in Taverna... che vitaccia!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|