|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2301 (permalink) |
|
Spettro
|
eh ma non vale!
Guardate che la metafisica l'avete introdtta VOI non io...per ui al limite sono io che mi son dovuto sorbire la vostra paccottaglia spaccaminchia! e dopo che,giusto per compiacervi,ho approfondito la cosa,tutti a diventar ciechi per finta! Ero IO che dovevo scappare non voi!voi e le vostre paccottaglie socioantropologiche del caxxo! |
|
|
|
|
|
#2302 (permalink) |
|
Spettro
|
caro zdrenos...noi siamo mere invenzioni elettroniche...sogni digitali...lei mi sà tanto che è reale...
eheheh non la invidio... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
#2304 (permalink) |
|
Spettro
|
per chiunque possa aiutarmi!!!!!
ho un problema con un giochillo che non ci "azzecca" con gli rpg ma necessito di lumi e indicazioni. visto anche che il forum di riferimento fa, per usare un eufemismo, decisamente cagare. mi riferisco a Black & White. il problema che mi accingo a riferire riguarda la patch 1.30 che installata sul mio pc con Xp pro amd 2000+ fx 5200 ultra non mi fa partire il gioco ma mi genera un messaggio circa un file P5DLL.dll non trovato in runblack.exe qualche anima pia e generosa tra gli astuti ed arguti avventori della capanna dello zio tom ....ops... della taverna potrebbe portare la luce e la speranza a chi giace sulla soglia della disperazione videoludica in attesa di tempi e localizzazzioni???? un reverendissimo saluto bye ![]() Geriatric Player
Outliers may be indicative of data points that belong to a different population than the rest of the sample set. |
|
|
|
|
|
#2306 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
Vuoi un consiglio?? Trovati una ragazza bella e simpatica (ma sopratutto secchiona), facci amicizia e usala come segretaria per le lezioni. Lei scrive e prende appunti e tu ascolti, cazzeggi, ci provi, leggi il giornale...
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#2307 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
http://boards.bwgame.com/showthread....ight=P5DLL.dll Altra opzione: ricerca del file mancante su google http://boards.bwgame.com/showthread....ight=P5DLL.dll ![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. Ultima modifica di Autén : 09-10-2003 alle ore 00.25.42 |
|
|
|
|
|
|
#2308 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
grazie Autén mi procurerò la patch precedente! bye ![]() Geriatric Player
Outliers may be indicative of data points that belong to a different population than the rest of the sample set. |
|
|
|
|
|
|
#2310 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
![]() almeno così mi raccontava un amico avvocato... |
|
|
|
|
|
|
#2311 (permalink) |
|
Rakkarra
|
http://www.motocorse.com/provemoto.p...icle&artid=211
Pregate per me... sto cercando di farmi far questa da mia madre... ![]() Mi serve un mezzo per andare all'uni... tanto vale farne uno che piaccia, no?
|
|
|
|
|
|
#2312 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
in tram ci devi andare all'università non mi ricordo più se ci sono i tram a Roma... in bicicletta ci devi andare!!! ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#2313 (permalink) | |
|
Rakkarra
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2314 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
40 km dall'università? borgataro!!! io ai miei tempi andavo a piedi!!! come? se ero vicino? circa 6 o 7 isolati... vabbè che centra? ![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#2315 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#2316 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
è vero! quel popò di moto gliela fregano subito!!! skree guarda gli orari dei pulman, che fai prima
![]() To see a World in a Grain of Sand
|
|
|
|
|
|
#2317 (permalink) |
|
Conte
|
Ehi ma questa solo io me l'ero persa?
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo148677.shtml Attenti... sta diventando un mondo pericoloso... ora ci sono pure gli emuli di Bram Stoker.. ma forse ci sono sempre stati.. MUWAWAWAWA!
|
|
|
|
|
|
#2318 (permalink) |
|
Peluche
|
Malvagi nel mondo?
Questi non li batte nessuno...-> http://www.guardian.co.uk/aids/story...059068,00.html A proposito di Vampiri, ma uno dei coautori delle regole non dovrebbe essere in carcere per l'omicidio dell'altro coautore? O me lo sono sognato? ![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. Ultima modifica di Autén : 09-10-2003 alle ore 20.47.36 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|