|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#33061 (permalink) |
|
Savage Search Knight
|
Dunque... se qualcuno di voi cerca un bel desktop...
http://bsodheaven.tripod.com/wallpapers/magritte.jpg
|
|
|
|
|
|
#33062 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
) ne avrai uno, te ne accorgerai da solo ![]() alcune volte è molto difficile resistere alla voglia di dargli un pizzettone, i bimbi piccoli ti mettono alla prova in continuazione e sono lo specchio delle tue negligenze, pertanto siccome nessuno di noi è perfetto prima o poi incespicherà sui propri errori poi ci sono quelli che non hanno raziocinio e forza d'animo sufficiente e passano da qualche innocente incazzatura (che ci sta pure per dare al bimbo qualche limite e fargli capire cosa può e cosa non può fare) alle vie di fatto pesanti, scaricando su quel povero fagottino le proprie incertezze, le proprie paure e le proprie incapacità ![]() quando sento di abbandoni o di violenze su neonati mi piacerebbe dare una fucilata in faccia a quelle persone, poi penso che sono quasi tutte vittime a loro volta dello schifo sociale in cui sono nati e cresciuti, ma ditemi come cazzo si fa a correggere queste cose quando oramai si sono così radicate in certi maledetti tessuti sociali? buona giornata
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33063 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho anch'io una domanda, anche se meno profonda.
Ho ricominciato a giocare a Morrowind. Perché mi prende mooooolto più di Oblivion????
![]() Though here at journey's end I lie in darkness burried deep,
beyond all towers strong and high, beyond all mountains steep, above all shadows rides the Sun and Stars for ever dwell: I will not say the Day is done, nor bid the Stars farewell |
|
|
|
|
|
#33064 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
|
#33066 (permalink) | |
|
Pugnetta mentis
|
Citazione:
perchè non ha il filtro anti cervelli ![]() ... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare per un cuore di donna o la spada di un re... |
|
|
|
|
|
|
#33067 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#33068 (permalink) | |
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
effettivamente se il commento e` di una persona affidabile es. Skree od altri di questo forum ![]() Good roleplaying does not preclude fireballing their asses. Order of the Stick
Giocatore Play by Forum other known nick <Gormel> |
|
|
|
|
|
|
#33069 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#33070 (permalink) |
|
Spettro
|
Per non continuare l'OT di la:
mio zio è un cacciatore ![]() e va a cinghiali ![]() Ovviamente assieme a tutti i suoi compagni cacciatori (gli viene dato un certo numero di cinghiali da uccidere ogni stagione, dice che se non li uccidono loro in un po' di tempo le foreste si riempiono troppo di cinghiali )E anche lui ne ha avute di esperienze... Dice che è particolarmente brutto quando ti carica una femmina cinghiale che protegge i suoi piccoli. Se riesci ad arrampicarti in un albero in qualche modo, buon per te Ovviamente ci va pure con i cani
![]() |
|
|
|
|
|
#33074 (permalink) |
|
L'UNICUS
|
Ringraziamenti
volevo solo rigraziare pubblicamente gildor per avermi spinto a comprare galactic civilizations 2semplicemente S..T..U..P..E..N..D..O ![]() la modalità personalizzazione delle navi è qualcosa di fenomenale, passo quasi più tempo a modellare che a giocare ![]() bello bello bello, ci sto giocando da settimane, l'ho finito più volte ed ancora mi piace giocarci, ora sto provando a giocare da cattivo ![]() la campagna non è male, una piacevole novità rispetto agli altri titoli civilizations, bisogna capire lo scenario e giocare di conseguenza, all'incirca come capita nei giochi di strategia in tempo reale tipo warcraft 2, e poi alcune importanti tecnologie rimangono assimilate ![]() very thanks :king:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#33075 (permalink) | |
|
Reactionary fan
|
Citazione:
Bene, son contento ti sia piaciuto. Con l'espansione (dark avatar) che hanno intenzione di far uscire a breve dovrebbe migliorare ulteriormente.(addirittura metteranno una specie di "text editor" dinamico per il quale ritroverai, alla fine di una partita e in base a quello che hai fatto, una "storia" della tua razza...carina come idea) L'hai già finito più volte? Immagino non abbia usato la "gigantic galaxy" PS: ad dire il vero avevo paura che alla fine non ti piacesse, se non altro perchè tendo ad assumere atteggiamenti esaltati quando trovo un gioco che mi piaccia davvero (evento raro) ^^
|
|
|
|
|
|
|
#33076 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
(solo chi ci ha giocato può capire )devo confessare che la campagna l'ho finita con i trucchi perchè volevo vedere come era strutturata, il fatto è gli avversari elettronici sanno sempre cosa bisogna fare mentre io povero umano derelitto mi devo barcamenare tra mille opzioni e all'inizio resta difficile capire i meccanismi, inoltre la campagna va giocata più militarmente ed io non ho mai amato giocare questo tipo di strategici costruendo centinaia di navi (che tra l'altro costano pure care come manutenzione) quello che mi piacerebbe è trovare il modo di bloccare l'autoupgrade delle colonie, soprattutto quando la mia xeno conoscenza è poderosa e mi trovo a conquistare una colonia giovane o un nuovo mondo, oppure avere l'opzione di poter costruire due cose: o il meglio che si conosce o una struttura meno avanzata di due rispetto all'ultima che si conosce imho questo permetterebbe a nuovi mondi di potersi sviluppare un tantinello più velocemente senza intaccare esageratamente il budget, in quanto ad esempio un settore industriale costa un frego in manutenzione e ci vuole una caterva di tempo per costruirlo, generando una lentezza di avanzamento della colonia che potrebbe invece partire da una fase meno avanzata ma più velocemente espandibile ![]() il solo cancellare la riga di testo dell'autoupgrade nel file .xml dedicato alle strutture non basta, anche se è un inizio, bisognerebbe scrivere una duplicazione di alcuni stadi di evoluzione delle strutture che non hanno l'autoupgrade faccio un esempio banale: nel settore produzione le strutture sono in tutto 5, quindi cononscendole tutte si potrebbe poter scegliere di poter costruire la prima, la terza o direttamente la quinta dovrò perdere un pò di tempo alla ricerca nel forum dedicato ![]() restate collegati
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33077 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#33079 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() questi amministratori non si danno pace, oggi c'è, domani lo levano, dopodomani lo rimettono, a questo punto io rivoglio: LE STELLINE e sbrigatevi pure ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|