|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3301 (permalink) |
|
Spettro
|
Bryce entra di buona lena in taverna ma questa volta si ricorda di togliere il mantello invisibile (vista l'indifferenza patita del giono prima).......persino l'oste non si è accorto di nulla........
SALVE GENTE !!! Si avvicina a Risottolo con due ,dicono che sei genovese ..... cosa darei per farmi quattro passi sulla passeggiata di Nervi con un bel pezzo di focaccia appena sfornata...Com'è il tempo li ? No xchè a Torino si battono davvero i denti..... ![]() ![]() AMD X2 5600 | MB ASUS | ATI HD 5770 | 2x 1Gh DDR2 |
|
|
|
|
|
#3302 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
Di farinata, vorrai dire, la focaccia è stata inventata da Enea rompicazzo mode off saluti e buona mattinata, ah ben alzato
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3303 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
toccami tutto ( e non si freintenda.. visto le ultime ) ma non la focaccia ..... se poi si parla di quella al formaggio di Recco poi ....
![]() ![]() AMD X2 5600 | MB ASUS | ATI HD 5770 | 2x 1Gh DDR2 |
|
|
|
|
|
|
#3304 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]() per di più stanno riempendo la caldaia e non abbiamo acqua calda ![]() grazie la birra migliore è sempre quella che pagano gli altri
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#3305 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
@riso - La prima volta che ho magnato la farinata era nel 1993/4 circa, nella città eterna purtroppo non la fanno, mannaggia, a risò pensaci tu, portaci un pò di robetta buona da magnà
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3306 (permalink) |
|
Peluche
|
'giorno a duddi! - prosegue con indifferenza - bella giornada, non drovade? Osde! Qualcosa di caldo -__-.
Ah, di seguido un'immagine drovada poco fa su inderned: Eh, non ci sono più i gaddi di una volda... O forse un aldro alder-ego di Skree? oO ![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. Ultima modifica di Autén : 28-10-2003 alle ore 12.10.50 |
|
|
|
|
|
#3308 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
forte il gatto cecchino, lo trovi anche nel forum community un gradino sopra al nostro
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3309 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
non lo conosco... mannaggia a te!!!! ![]() p.s vedo che la mania di rovinarsi con le proprie mani di walker ha trovato un degno erede... ![]() To see a World in a Grain of Sand
And a Heaven in a Wild Flower, Hold Infinity in the palm of your hand And Eternity in an hour (W. Blake) |
|
|
|
|
|
|
#3310 (permalink) | |
|
Peluche
|
Citazione:
Dhò! C'è anche l'annodazione sui piccioni? ![]() He who passively accepts evil is as much involved in it as he who helps to perpetrate it.
He who accepts evil without protesting against it is really cooperating with it. |
|
|
|
|
|
|
#3311 (permalink) |
|
Conte
|
Uhm... stopp mi sa che ha corretto un po' troppo il latte stamattina....
Noto un purpurì di nuove gif che sta invadendo il forum... bah la moda non si riesce a stargli dietro... Cmq IO non ho il raffreddore, e questo per dire che anche se ho la caviglia al contrario non ce le ho proprio tutte io. |
|
|
|
|
|
#3314 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
p.s. ma sei davvero un rappresentante della legge? Cioè vuol dire che tutto quel ti dico potrà essere usato contro di me? Non posso raccontare barzellette sui carabinieri? Per me sei un vigile urbano, bene mi hanno appena messo l'autovelox in paese, se lo becco ti mando un PM... Ah ho anche lo scarico del water che non funziona molto bene, potresti dargli un'occhiata? |
|
|
|
|
|
|
#3315 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
Non nominare quei succhiasangue pizzardoni, se potessi caccerei tutti quei magnapane a tradimento Non c'è problema ... arrivvoooooo
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3316 (permalink) | |
|
Capitano Ano
|
Citazione:
![]() per l'occasione ti porto la farinata natalizia ![]() toccami tutto..anche la farinata ![]() ![]() a, cmq metto 5 monete di rame sulla scommessa "Stoppino è un vicequestore"
![]() "Mozzo Zozzo, cosa vedi all'orizzonte?"
"Dunque Capitano Ano, vedo degli uomini di colore... con tre gambe!" "Mozzo Zozzo...abbiamo sbagliato rotta...siamo nei caxxi." |
|
|
|
|
|
|
#3317 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
(nun te fa strane idee )Ispettore, prego, magara fossi VQ, lo stipendiuccio sarebbe un tantinello + alto, ma non mi posso lamentare lo stesso, cmq non fatevi strane idee, io lavoro nello sport tatatataaaaaa, ai lor signori lo posso anche dire tatatataaaaaa Sono un prof. di educazione fisica e lavoro come dirigente sportivo
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3318 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
E allora perchè sturi i cessi? Bah.. che hobby al giorno d'oggi.... Ma pensa un po'... e sentiamo.. cosa dirige sua signoria? ;-) |
|
|
|
|
|
|
#3320 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() AMD X2 5600 | MB ASUS | ATI HD 5770 | 2x 1Gh DDR2 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|