|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#51451 (permalink) | |
|
Savage Search Knight
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#51452 (permalink) |
|
Shoeless God of War
|
Ti sei perso tante altre chicche. Le bordate di Bocca con ghedini che lo guardava come un povero vecchio rincoglionito e soprattutto la replica all'intervento dei giocani siciliani contro la mafia (oltre alle classiche smorfie con le vignette di Vauro).
Fortunatamente c'erano applausi a iosa e mi son sforzato di immaginarne ciascuno come una badilata di letame addosso all'avvocato (del diavolo). Ho cambiato canale per un po' quando han mostrato com'è cambiata la sepsa dellos tato per la giustizia: da ben 0.1% a 0.04%. Ripensandoa nche a tutti gli sprechi li davvero m'è venuto un attacco di nausea e ho dovuto davvero levarmelo dalla vista. ![]() Non è bello ciò che è bello
Ma è bello ciò che a Darkless piace |
|
|
|
|
|
#51460 (permalink) | |
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
Per info di 20th century boys dovrebbe essere uscito anche il terzo film in Giappone ![]() Good roleplaying does not preclude fireballing their asses. Order of the Stick
Giocatore Play by Forum Traduttore unico (a tempo perso) Darklands e Master of Magic other known nick <Gormel> |
|
|
|
|
|
|
#51461 (permalink) |
|
Spettro
|
Fatevi un favore, tirate fuori 30 euro e andate a comprarvi Call of Pripyat. Ci ho giocato 5-6 ore e se tutto il gioco si mantiene su questi livelli non farò fatica a gridare al capolavoro. Ho fatto 3-4 quest secondarie (che ora non sono più generate randomicamente come nei vecchi stalker) tutte e 4 molto belle. Ogni quest è studiata come cristo comanda e ve ne accorgerete, oltre che dalla struttura generale, anche dal design degli ambienti in cui le missioni si svolgono, che almeno al momento è veramente di ottima fattura. L'interfaccia è stata ridisegnata e rivista e adesso è estremamente intuitiva, ci sono anche degli indicatori di quanto rumore viene fatto e se si è nascosti o meno alla vista dei nemici. L'intelligenza artificiale è come al solito ottima (sto giocando a livello più alto di difficoltà) con nemici che si muovono in modo coerente con l'ambiente e gli eventi, tirano granate con criterio, non sono infallibili. Il grado di sfida è elevato, ve l'assicuro; cone le missioni secondarie si guadagnano bei soldini, ma è anche vero che verrano spesi per riparare o migliorare l'equipaggiamento e per comprare informazioni e viveri (è stato introdotto il fattore fame). Le armi rovinate non si possono vendere, i corpi degli stalker morti hanno - realisticamente - quasi sempre almeno una benda e ogni tanto pure un medikit (prima era molto più difficile trovarli). Ogni tanto si verificano delle emissioni casuali e si hanno due minuti di tempo per trovare un riparo al chiuso, pena la morte. Una volta terminata l'emissione, uscendo dai ripari vedrete tutti gli altri stalker che si danno da fare per depredare i cadaveri, quindi è meglio sbrigarsi con lo sciacallaggio. Ah, in una missione ho potuto fare il doppio gioco, se può interessare.
Il gioco pare essere molto bilanciato in tutti i suoi aspetti, quindi a meno di cazzate madornali non dovreste mai trovarvi senza soldi, senza munizioni o senza viveri. Se mi viene in mente altro posterò in seguito, però fidatevi che merita parecchio. Il free roaming, finalmente, è stato usato come si deve, con un mondo vario, pieno di cose da fare ed immersivo come pochi. L'unico difetto è la notte che è veramente troppo buia, non si vede a più di due metri, e per questo motivo per adesso me le sono fatte tutte dormendo (e mentre si dorme si può far scorrere il tempo fino all'ora desiderata). Spero in un mod per renderla almeno come SoC. ![]() Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will.
Ultima modifica di grifis : Ieri alle ore 15.43.33 |
|
|
|
|
|
#51463 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
No, bug non ne ho notati e a leggere sulla rete pare ce ne siano pochissimi, crash ancora non rilevati, idem per i personaggi imbambolati. Il motore grafico è stato ottimizzato parecchio, e pur non essendo una piuma è comunque più leggero di clear sky. Ah, ora ci sono tre grandi mappe (ma grandi parecchio, e tutte inedite) quindi i caricamenti sono molto limitati. ![]() Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will.
Ultima modifica di grifis : Ieri alle ore 19.47.28 |
|
|
|
|
|
|
#51465 (permalink) |
|
Spettro
|
Sì dal punto di vista tecnico siamo rimasti fermi, giusto chi ha una scheda dx11 può godere di quella manciata di effetti in più ma assolutamente niente di eclatante. Della trama non ti posso dire molto (anzi praticamente niente) in quanto ho fatto principalmente le quest secondarie. All'inizio comunque bisogna andare nei luoghi dove si sono schiantati i cinque elicotteri per i quali ti hanno mandato a investigare e cercare di scoprire quale sia stata la causa dei disastri.
![]() Take a look to the sky just before you die, it's the last time you will.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|