TAVERNA dell'Orco Bevitore [OT permessi :D ] - Page 2016 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > RPG & MMOG Zone > RPG Player
Segna forums come letti

RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG.

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-01-2008, 16.45.02   #40301 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Registrato il: 05-04-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Gildor_ Visualizza messaggio
Cmq se hai voglia di segnalarmi i link sono particolarmente interessato. E qui chiarisco che io sono nella tua stessa situzione: leggo, e con le conoscenze (minime) che ho mi faccio un'idea, punto.

Donnie mi stupisci..credi che la situazione di merda che si sta dando in mondovisione dell'Italia con Napoli sia per la non presenza di un inceneritore? E mi sottolinei pure la parola? Eddai

Guarda, che io stimi e rispetti più quell'uomo lì che tutta quella masnada di dementi e mezzi criminali che siedono in parlamento immagino l'avrete già capito (consideratemi pure un pirla per questo, pazienza), però vi assicuro che cerco di giudicarlo come faccio con chiunque altro, ovvero informandomi su quello che dice.
Detto questo, tu scrivi:
- predica meglio di quanto razzoli..esempio?
- non fa nemmeno mezzo passo in mancanza di incentivi monetari personali..a me risulta, per quel poco che leggo di lui (il blog), che abbia contribuito con decine di migliaia di euro per diverse delle iniziative che ha postato sul blog e a che ha aperto alle donazioni (prima su tutte l'onlus per il microscopio "confiscato" a Montanari&co). Per il resto non giudico perchè non SO come e quando lui abbia usato il suo denaro..inoltre è un genovese doc, che t'aspetti?
- alcune delle informazioni che divulga sono colpevolmente incomplete: ad esempio...Che durante i suoi spettacoli spari anche delle cazzate e sia impreciso su tot affermazioni, beh..

Chiudo e non vi rompo più l'anima fino a stasera
E dai Gildor, la mia, come ho sottolineato è un'opinione dettata dal riconoscere la grandezza di un problema e la difficoltà della sua risoluzione senza significativi compromessi e in mancanza della competenza per avere un'opinione più solida.
Se permetti, poichè tale competenza non ce l'ho, mi pongo seri dubbi sulle soluzioni e sulle conseguenze.

In secondo luogo non sono così ingenua da credere che la situazione in cui versa Napoli da vent'anni sia frutto della mancanza di un inceneritore. Ho "estremizzato" il concetto che se io vivessi a Napoli e improvvisamente saltasse fuori la disponibilità e il funzionamento senza ostacoli di un termovalorizzatore (mai parlato di inceneritore) sarei contenta.

Ultimo grassetto. Ti faccio qualche esempio:
1. Grillo fa le crociate del "verde" e contro lo spreco di risorse, la necessità di trovare e utilizzare combustibili alternativi e poi è uno dei tanti che d'estate inquina le coste sarde con uno yacht da non so quanti metri, che notoriamente non va ad aria compressa ma a diesel e che ha riacquistato ex novo senza fare una piega dopo averlo sfasciato su un fondale. Ok, d'accordo, uno con i suoi soldi fa quello che vuole, però non venga a fare il Savonarola contro il consumismo. Ancora mi ricordo quando raccontò di aver ricevuto padre Zanotelli a bordo piscina...
2. sarà vero quel che dici, non dubito. Ma sicuramente erano tutte attività che lo interessavano direttamente. Qui a Parma, quando gli abbiamo chiesto di fare un comunicato di interesse sociale durante il suo spettacolo, non ne ha voluto sapere a meno di ricevere apposito compenso.

Ribadisco, comunque, che sono sempre andata a vedere i suoi spettacoli, ho seguito tutte le sue campagne e ritengo che faccia un'opera di divulgazione utile in questi tempi di oscurantismo informativo.
Se devo scegliere uno stile, tuttavia, un milione di volte meglio Travaglio.
donnie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2008, 16.47.44   #40302 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da super_stoppino Visualizza messaggio
è un coglione che paga per farsi prendere per il culo

spero che mi rispondano e presto, a voi farà ridere ma a me fa incazzare, anche perchè già di suo mia moglie è pazza e mi accusa quasi giornalmente di chattare e rimorchiare sulla rete quando mi vede scrivere e ridere alle varie minchiate che leggo sul forum, cmq sono contento di aver almeno allietato la serata a qualcuno oggi
ok ha ragione Stoppino.. io mi scuso se ho riso.
Ha ragionissima a incazzarsi e molto. Comprendo il problema perchè sono gli stessi rimproveri che ogni tanto mi fa mio marito...
Pretenda scuse ufficiali. E' il minimo.
Vecchio 08-01-2008, 17.09.57   #40303 (permalink)
[[((GERO))]]

L'avatar di Krovatar

Registrato il: 23-12-2005
Residenza: al ??° km della bisettrice partente da Milano in un Triangolo avente angoli Milano/Lecco/Bergamo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da .Commodo. Visualizza messaggio
Io della questione Pianura non ho capito una cosa: ma queste case costruite in prossimità della discarica le hanno edificate prima della discarica o dopo?
non cè molta differenza sia prima che dopo abusive sono... e pura la discarica è abusiva... ooooh signur che paese!!

Citazione:
è un coglione che paga per farsi prendere per il culo

spero che mi rispondano e presto, a voi farà ridere ma a me fa incazzare, anche perchè già di suo mia moglie è pazza e mi accusa quasi giornalmente di chattare e rimorchiare sulla rete quando mi vede scrivere e ridere alle varie minchiate che leggo sul forum, cmq sono contento di aver almeno allietato la serata a qualcuno oggi
ovviamente hai pienamente ragione.
siamo tutti con te.

Intel® Core™2 Duo da 2.33GHz, 3,25 GB RAM+GeForce8800GT 512MB

PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom1,2,3|Driver|Duke Nukem3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+S anAndreas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar+2|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR+ Esp.|TheWitcher|MassEffect 1e2~

IN ATTESA: SCII.esp, DIABLO3 & LoneWolf
Krovatar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2008, 17.20.03   #40304 (permalink)
Pugnetta mentis

L'avatar di Brunus

Registrato il: 30-01-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Krovatar Visualizza messaggio
...
ti do un'altro link sulle differenze.
Chi vuole imporci l’inceneritore
....
Bè fantastico, ha fatto un quadro del suo territorio che rispecchia perfettamente quello che generalizzando si fa dell'Italia, in questo caso però con nomi, cognomi e citando numeri e motivazioni.

Poi ovviamente non si può provare niente e faranno l'inceneritore

... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare
per un cuore di donna o la spada di un re...
Brunus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2008, 17.54.12   #40305 (permalink)
Cavaliere HyperTESo

L'avatar di Fertal

Registrato il: 23-01-2003

Predefinito

Citazione:
hai tutto il mio appoggio Stoppino...
ti capisco al 100% e so quanto sia spiacevole trovarsi in una situazione del genere... certo, letta così dall'esterno fa ridere, ma immagino benissimo che viverla dal vivo sia tutt'altra faccenda.

spero bene che si scusino formalmente, e da parer mio, non trovo affatto esagerato interperllare un avvocato

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...."
(L'Orlando Furioso)
"Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV

"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov
Fertal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2008, 18.18.27   #40306 (permalink)
Mummia

L'avatar di .Commodo.

Registrato il: 26-08-2003

Predefinito

Citazione:

Se ce l'hai con me, guarda che io non avevo capito davvero l'equivoco
Comunque.
1) un'idea del cazzo di Multiplayer.
2) mi chiamo Paolo anche io.
3) anche mia moglie è pazza.

Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
.Commodo. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2008, 18.55.32   #40307 (permalink)
Rakkarra

L'avatar di Skree

Registrato il: 21-12-2002

Predefinito

Uhm... stoppino, ma davvero tua moglie non l'ha presa a ridere...? insomma, una volta aperto si vedeva cosa c'era dentro... pare un po' una cosa fatta per riderci sopra, tipo presa per il culo...

"Usstan orn ja'hai naubol jhal ULTRINNAN!"
Skree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2008, 19.42.09   #40308 (permalink)
Reactionary fan

L'avatar di _Gildor_

Registrato il: 11-11-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Krovatar Visualizza messaggio
le tue dita sicuramente... perchè per scrivere Karnakus al posto di Krovatar...
lol, sorry. Sono rinco due volte, e la seconda è perchè ho travisato completamente quello che volevi dire..in sostanza ho letto solo il "sembra che non inquinino"
Ora mi leggo tutto con più calma, ma intanto volevo risponderti
Citazione:
ragazzi io adesso mi inculo il responsabile delle spedizioni della rivista multiplayer.it

lo sapete cosa hanno scritto sull'indirizzo di spedizione?
Il playboy...!!! paolo con l'indirizzo di casa

Ultima modifica di _Gildor_ : 08-01-2008 alle ore 19.45.12
_Gildor_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2008, 20.11.08   #40309 (permalink)
Reactionary fan

L'avatar di _Gildor_

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da donnie Visualizza messaggio
E dai Gildor, la mia, come ho sottolineato è un'opinione dettata dal riconoscere la grandezza di un problema e la difficoltà della sua risoluzione senza significativi compromessi e in mancanza della competenza per avere un'opinione più solida.
Se permetti, poichè tale competenza non ce l'ho, mi pongo seri dubbi sulle soluzioni e sulle conseguenze.
D'accordo, ed è giusto porsi dei dubbi. Com'è possibile che, anche con minime competenze, un individuo sia in grado di capire che quello che gli stanno facendo passare per una meraviglia del creato sia in realtà ben peggiore di quanto pensasse. Soprattutto quando alle sue spalle ci sono persone ben competenti e che hanno zero interessi a sostenerlo.
Citazione:
In secondo luogo non sono così ingenua da credere che la situazione in cui versa Napoli da vent'anni sia frutto della mancanza di un inceneritore. Ho "estremizzato" il concetto che se io vivessi a Napoli e improvvisamente saltasse fuori la disponibilità e il funzionamento senza ostacoli di un termovalorizzatore (mai parlato di inceneritore) sarei contenta.
Il fatto è che cureresti un male con un male probabilmente anche peggiore, e soprattutto senza andare a scomodare i veri responsabili della situazione attuale.
Citazione:
1. Grillo fa le crociate del "verde" e contro lo spreco di risorse, la necessità di trovare e utilizzare combustibili alternativi e poi è uno dei tanti che d'estate inquina le coste sarde con uno yacht da non so quanti metri, che notoriamente non va ad aria compressa ma a diesel e che ha riacquistato ex novo senza fare una piega dopo averlo sfasciato su un fondale. Ok, d'accordo, uno con i suoi soldi fa quello che vuole, però non venga a fare il Savonarola contro il consumismo. Ancora mi ricordo quando raccontò di aver ricevuto padre Zanotelli a bordo piscina...
lol ma sto "famoso" yatch non era quello che aveva definitivamente venduto anni e anni fa? Poi scusa ma dire che si contraddice sugli argomenti che hai citato (eccetto magari il consumismo, ma anche quello ci sta stretto) solo perchè ha acquistato (beato lui) uno yatch mi sembra esagerato..o no?

Travaglio è un'altro che ammiro, senza dubbio anche per lo stile..diciamo però che non faccio preferenze: lo stile infervorato di Beppe fa anche parte della sua "simpatia" se vogliamo
Vecchio 08-01-2008, 20.13.06   #40310 (permalink)
L'UNICUS

L'avatar di super_stoppino

Registrato il: 24-04-2003

Predefinito

Citazione:
Se ce l'hai con me, guarda che io non avevo capito davvero l'equivoco
Comunque.
1) un'idea del cazzo di Multiplayer.
2) mi chiamo Paolo anche io.
3) anche mia moglie è pazza.
non ce l'avevo in particolare con te, cmq meno male che oltre al nome abbiamo in comune qualcos'altro .... uhm non è che tua moglie si chiama .... no vabbè ehm scherzavo

oh ma perchè non ci incontriamo un giorno con le rispettive? hai visto mai che si convincono, anche se penso che passeranno tutto il tempo a sparlare di noi e parlare di vestiti e telenovele

@skree - la prontezza di spirito non è equamente suddivisa tra tutti gli umani, qualcuno ne ha meno

super_stoppino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2008, 21.01.27   #40311 (permalink)
Reactionary fan

L'avatar di _Gildor_

Predefinito

LINK

Scusate eh, ma..minchia!
Tra l'altro esclusivo per PC
Sta a vedere che li perdono per ME

"Dragon Age viene descritto come un seguito "spirituale" della serie Baldur's Gate. L'ambientazione è molto più dark rispetto a quella dei precedenti giochi di BioWare. Viene influenzata dal fantasy moderno "realistico" sulla scia di A Game of Thrones di George R. R. Martin. Il sistema di combattimento ricorderà quello di Baldur's Gate, ovviamente con le naturali evoluzioni. Rispetto all'indimenticabile capolavoro degli anni '90, rimane la possibilità di impartire una serie di ordini ai personaggi che compongono il party mentre il gioco è in pausa, in modo che tali ordini vengano eseguiti a catena non appena si ritorna in azione."

BioWare sta lavorando ad una tecnologia grafica apposita per Dragon Age, individuata con il nome di Eclipse Engine, evoluzione dell'Electron Engine che muove Neverwinter Nights 2 e The Witcher.

yuhm.. (o come diavolo si crive)

Ultima modifica di _Gildor_ : 08-01-2008 alle ore 21.05.42
Vecchio 08-01-2008, 21.30.34   #40312 (permalink)
Duca di Windsurf

L'avatar di braga81

Registrato il: 05-03-2002

Predefinito

Citazione:
@skree - la prontezza di spirito non è equamente suddivisa tra tutti gli umani, qualcuno ne ha meno
confermo.. infatti sto facendo il lavaggio del cervello alla mia morosa per poi innestare forzatamente prontezza di spirito e senso dell'umorismo. Qualche risultato lo sto ottenendo..

Best role-playing game ever created? Your life...

<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >>

(Jean Cocteau)
braga81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2008, 22.01.48   #40313 (permalink)
Duchessa di Windsurf

Predefinito

Perchè Dio non li fa e poi li accoppia...
Vecchio 08-01-2008, 22.06.03   #40314 (permalink)
Duca di Windsurf

L'avatar di braga81

Registrato il: 05-03-2002

Predefinito

Citazione:
misteri dell'universo... Dio probabilmente non si appoggia ad una valida agenzia matrimoniale..

Best role-playing game ever created? Your life...

<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >>

(Jean Cocteau)
braga81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-01-2008, 23.19.03   #40315 (permalink)
Savage Search Knight

L'avatar di ChristofLashanakir

Registrato il: 12-01-2003

Predefinito

Citazione:
Il playboy...? Ma che razza di appellativi sarebbero

Citazione:
mia moglie stava andando dal parrucchiere e sfortuna ha voluto che ha guardato nella posta, è tornata su e a momenti me menava, ma vi sembra giusto?
Oddio... addirittura infervorarsi...

Citazione:
Messaggio inviato da Skree Visualizza messaggio
Uhm... stoppino, ma davvero tua moglie non l'ha presa a ridere...? insomma, una volta aperto si vedeva cosa c'era dentro... pare un po' una cosa fatta per riderci sopra, tipo presa per il culo...
Eh, in effetti...

O forse Stoppino è talmente bello che la mogl... no, ho scritto "bello", dunque di sicuro non è questo il motivo

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series
ChristofLashanakir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2008, 00.51.03   #40316 (permalink)
Spettro

L'avatar di grifis

Registrato il: 24-04-2001

Predefinito Per inner fears

Su tuo consiglio mi sono visto Elfen Lied e me lo sono letteralmente divorato. 13 episodi fatti fuori in 2 giorni, davvero un anime strepitoso. Morti a catinelle, ettolitri di sangue, una bellissima storia e delle musiche che a definirle epiche faremmo loro un torto. Fatevi un favore, guardate questo video parecchio fomentante però arrivate al massimo fino al minuto e trenta perché dopo diventa parecchio spoileroso e nel caso voleste vedervi la serie finite per rovinarvela.

<< Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
grifis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2008, 08.15.27   #40317 (permalink)
non solo G.D.R.

L'avatar di Karnakus

Registrato il: 22-11-2003

Predefinito

Citazione:
lo sapete cosa hanno scritto sull'indirizzo di spedizione?

ma cosa cazzo gli è saltato in mente? mia moglie si è incazzata come una faina e mi ha fatto un culo così
Certo che sua moglie deve avere una grossa stima per lei, visto che la sopravvaluta enormemente

Scherzi a parte, hai provato a spiegarle che è solo una rivista di VG e che non c'entra niente con le donnine?
Karnakus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2008, 08.18.54   #40318 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Registrato il: 02-01-2003

Predefinito

Citazione:
La mia un po' sta' migliorando...
Domenica mi ha chiesto di vedere la extended delle 2 torri...
4 ore di film...
Sono soddisfazioni

s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i

MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO)
illoca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-01-2008, 08.40.23   #40319 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

Citazione:
Io della questione Pianura non ho capito una cosa: ma queste case costruite in prossimità della discarica le hanno edificate prima della discarica o dopo?
Il problema credo sia proprio questo...
La gente vuole i telefonini, ma non vuole le antenne cellulari...
Vuole il consumismo ma non vuole i rifiuti e gli inceneritori...
Vuole le case che costano molto poco e si lamentano se gli passano sopra elettrodotti o sono vicini agli inceneritori...
Comunque tranquilli il governo ha trovato la soluzione, hanno nominato un nuovo super eroe il supercommissariodiggiennaro e ci pensa lui a risolvere tutto...

Su Grillo.
Credo sia un ottimo stimolatore di discussioni, trovo giusto che proponga anche alternative ai problemi proposti ci mancherebbe, pero' dovrebbe farlo in maniera un po' meno sensazionalistica e più realistica.
Oltre ai suoi grossi pregi, pero' mi piacerebbe venisse fuori che anche grazie a questi signori e alla loro campagna pubblicitaria pro sinistra e anti Berlusconiana* ci troviamo questo governo in questa situazione, pero' non mi sembra se ne parli molto anzi continuano a essere il riferimento di molti italiani...

*non dico che sia sbagliata la seconda... pero' il dato di fatto è questo...

Vecchio 09-01-2008, 08.45.10   #40320 (permalink)
CIUCIANEBBIA

L'avatar di illoca

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skree Visualizza messaggio
Bhe ma credo che Multiplayer abbia fatto uno scherzo completo inserendo un paio di tanga alla brasiliana con foto modificate che ritraggono il nostro stopp mentre li strappa con i denti

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione