|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#40301 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
Se permetti, poichè tale competenza non ce l'ho, mi pongo seri dubbi sulle soluzioni e sulle conseguenze. In secondo luogo non sono così ingenua da credere che la situazione in cui versa Napoli da vent'anni sia frutto della mancanza di un inceneritore. Ho "estremizzato" il concetto che se io vivessi a Napoli e improvvisamente saltasse fuori la disponibilità e il funzionamento senza ostacoli di un termovalorizzatore (mai parlato di inceneritore) sarei contenta. Ultimo grassetto. Ti faccio qualche esempio: 1. Grillo fa le crociate del "verde" e contro lo spreco di risorse, la necessità di trovare e utilizzare combustibili alternativi e poi è uno dei tanti che d'estate inquina le coste sarde con uno yacht da non so quanti metri, che notoriamente non va ad aria compressa ma a diesel e che ha riacquistato ex novo senza fare una piega dopo averlo sfasciato su un fondale. Ok, d'accordo, uno con i suoi soldi fa quello che vuole, però non venga a fare il Savonarola contro il consumismo. Ancora mi ricordo quando raccontò di aver ricevuto padre Zanotelli a bordo piscina... 2. sarà vero quel che dici, non dubito. Ma sicuramente erano tutte attività che lo interessavano direttamente. Qui a Parma, quando gli abbiamo chiesto di fare un comunicato di interesse sociale durante il suo spettacolo, non ne ha voluto sapere a meno di ricevere apposito compenso. Ribadisco, comunque, che sono sempre andata a vedere i suoi spettacoli, ho seguito tutte le sue campagne e ritengo che faccia un'opera di divulgazione utile in questi tempi di oscurantismo informativo. Se devo scegliere uno stile, tuttavia, un milione di volte meglio Travaglio.
|
|
|
|
|
|
|
#40302 (permalink) | |
|
Duchessa di Windsurf
|
Citazione:
![]() Ha ragionissima a incazzarsi e molto. Comprendo il problema perchè sono gli stessi rimproveri che ogni tanto mi fa mio marito... Pretenda scuse ufficiali. E' il minimo. |
|
|
|
|
|
|
#40303 (permalink) | ||
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
![]() Citazione:
siamo tutti con te. ![]() Intel® Core™2 Duo da 2.33GHz, 3,25 GB RAM+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom1,2,3|Driver|Duke Nukem3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+S anAndreas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar+2|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR+ Esp.|TheWitcher|MassEffect 1e2~ IN ATTESA: SCII.esp, DIABLO3 & LoneWolf |
||
|
|
|
|
|
#40304 (permalink) | |
|
Pugnetta mentis
|
Citazione:
Poi ovviamente non si può provare niente e faranno l'inceneritore
![]() ... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare per un cuore di donna o la spada di un re... |
|
|
|
|
|
|
#40305 (permalink) | |
|
Cavaliere HyperTESo
|
Citazione:
ti capisco al 100% e so quanto sia spiacevole trovarsi in una situazione del genere... certo, letta così dall'esterno fa ridere, ma immagino benissimo che viverla dal vivo sia tutt'altra faccenda. spero bene che si scusino formalmente, e da parer mio, non trovo affatto esagerato interperllare un avvocato ![]() "Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto...." (L'Orlando Furioso) "Benedetto il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra, le mie dita alla battaglia" La Bibbia, Salmi, CXLIV "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta." Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#40306 (permalink) | |
|
Mummia
|
Citazione:
Se ce l'hai con me, guarda che io non avevo capito davvero l'equivoco Comunque. 1) un'idea del cazzo di Multiplayer. 2) mi chiamo Paolo anche io. 3) anche mia moglie è pazza.
![]() Ubi Roma cadit, ita orbis terrarum
|
|
|
|
|
|
|
#40308 (permalink) | ||
|
Reactionary fan
|
Citazione:
lol, sorry. Sono rinco due volte, e la seconda è perchè ho travisato completamente quello che volevi dire..in sostanza ho letto solo il "sembra che non inquinino" Ora mi leggo tutto con più calma, ma intanto volevo risponderti ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di _Gildor_ : 08-01-2008 alle ore 19.45.12 |
||
|
|
|
|
|
#40309 (permalink) | |||
|
Reactionary fan
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Travaglio è un'altro che ammiro, senza dubbio anche per lo stile..diciamo però che non faccio preferenze: lo stile infervorato di Beppe fa anche parte della sua "simpatia" se vogliamo
|
|||
|
|
|
|
|
#40310 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
![]() oh ma perchè non ci incontriamo un giorno con le rispettive? hai visto mai che si convincono, anche se penso che passeranno tutto il tempo a sparlare di noi e parlare di vestiti e telenovele ![]() @skree - la prontezza di spirito non è equamente suddivisa tra tutti gli umani, qualcuno ne ha meno
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#40311 (permalink) |
|
Reactionary fan
|
LINK
Scusate eh, ma..minchia! Tra l'altro esclusivo per PC Sta a vedere che li perdono per ME ![]() "Dragon Age viene descritto come un seguito "spirituale" della serie Baldur's Gate. L'ambientazione è molto più dark rispetto a quella dei precedenti giochi di BioWare. Viene influenzata dal fantasy moderno "realistico" sulla scia di A Game of Thrones di George R. R. Martin. Il sistema di combattimento ricorderà quello di Baldur's Gate, ovviamente con le naturali evoluzioni. Rispetto all'indimenticabile capolavoro degli anni '90, rimane la possibilità di impartire una serie di ordini ai personaggi che compongono il party mentre il gioco è in pausa, in modo che tali ordini vengano eseguiti a catena non appena si ritorna in azione." BioWare sta lavorando ad una tecnologia grafica apposita per Dragon Age, individuata con il nome di Eclipse Engine, evoluzione dell'Electron Engine che muove Neverwinter Nights 2 e The Witcher. yuhm.. (o come diavolo si crive)
![]() Ultima modifica di _Gildor_ : 08-01-2008 alle ore 21.05.42 |
|
|
|
|
|
#40312 (permalink) | |
|
Duca di Windsurf
|
Citazione:
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
|
#40314 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
misteri dell'universo... Dio probabilmente non si appoggia ad una valida agenzia matrimoniale..
![]()
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#40315 (permalink) | ||
|
Savage Search Knight
|
Il playboy...?
Ma che razza di appellativi sarebbero ![]() Citazione:
Citazione:
O forse Stoppino è talmente bello che la mogl... no, ho scritto "bello", dunque di sicuro non è questo il motivo ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#40316 (permalink) |
|
Spettro
|
Su tuo consiglio mi sono visto Elfen Lied e me lo sono letteralmente divorato. 13 episodi fatti fuori in 2 giorni, davvero un anime strepitoso. Morti a catinelle, ettolitri di sangue, una bellissima storia e delle musiche che a definirle epiche faremmo loro un torto. Fatevi un favore, guardate questo video parecchio fomentante però arrivate al massimo fino al minuto e trenta perché dopo diventa parecchio spoileroso e nel caso voleste vedervi la serie finite per rovinarvela.
![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
|
#40317 (permalink) | |
|
non solo G.D.R.
|
Citazione:
Scherzi a parte, hai provato a spiegarle che è solo una rivista di VG e che non c'entra niente con le donnine?
|
|
|
|
|
|
|
#40318 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
La mia un po' sta' migliorando...
Domenica mi ha chiesto di vedere la extended delle 2 torri... 4 ore di film... Sono soddisfazioni
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
#40319 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
La gente vuole i telefonini, ma non vuole le antenne cellulari... Vuole il consumismo ma non vuole i rifiuti e gli inceneritori... Vuole le case che costano molto poco e si lamentano se gli passano sopra elettrodotti o sono vicini agli inceneritori... Comunque tranquilli il governo ha trovato la soluzione, hanno nominato un nuovo super eroe il supercommissariodiggiennaro e ci pensa lui a risolvere tutto... Su Grillo. Credo sia un ottimo stimolatore di discussioni, trovo giusto che proponga anche alternative ai problemi proposti ci mancherebbe, pero' dovrebbe farlo in maniera un po' meno sensazionalistica e più realistica. Oltre ai suoi grossi pregi, pero' mi piacerebbe venisse fuori che anche grazie a questi signori e alla loro campagna pubblicitaria pro sinistra e anti Berlusconiana* ci troviamo questo governo in questa situazione, pero' non mi sembra se ne parli molto anzi continuano a essere il riferimento di molti italiani... *non dico che sia sbagliata la seconda... pero' il dato di fatto è questo...
|
|
|
|
|
|
#40320 (permalink) | |
|
CIUCIANEBBIA
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|