|
|||||||
| Segna forums come letti |
| RPG Player L'antro è angusto ma le persone intorno a questo fuoco riscaldano più di qualunque cosa. Venite a condividere le vostre esperienze nel mondo degli RPG e CRPG. |
![]() |
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41301 (permalink) | |
|
Pugnetta mentis
|
Citazione:
![]() Questa cosa m'ha sempre fatto impazzire, ma non ho mai avuto il coraggio di imbarcarmi nell'impresa di un MMORPG EDIT: qui quelle ancora più grandi ![]() ... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare per un cuore di donna o la spada di un re... Ultima modifica di Brunus : 28-01-2008 alle ore 16.49.48 |
|
|
|
|
|
|
#41302 (permalink) |
|
CIUCIANEBBIA
|
Tutti gli anime elencati sono in ita al max con i sottotitoli?
![]() s-o-n-o-t-u-t-t-i-f-r-o-c-i-c-o-n-i-l-c-u-l-o-d-e-g-l-i-a-l-t-r-i
MERCATINO 360/PC/LIBRI/FUMETTI ECC... (IN AGGIORNAMENTO) |
|
|
|
|
|
#41304 (permalink) | |
|
Darklands e MoM ita
|
Citazione:
molto migliori gli OAV Hellsing Ultimate che stanno uscendo circa ogni 6 mesi in Giappone ![]() 2) il manga verra` presto ripubblicato da JPop che fra l'altro pubblica anche il manga di Trigun @Brunus condivido il tuo giudizio su DN @illoca anche alcuni film di Miyazaki si trovano in ita fino a poco tempo fa` c'erano in offerta sia La citta incantata che Mononoke Hime a 9.90 ![]() Good roleplaying does not preclude fireballing their asses. Order of the Stick
Giocatore Play by Forum other known nick <Gormel> |
|
|
|
|
|
|
#41305 (permalink) |
|
Spettro
|
In arrivo Haibane Renmei ed Hellsing.
Per Brunus: sì, nel senso che death note è il migliore: è vero che alcune volte i protagonisti si perdono in ragionamenti un po' forzati, ma un cartone di quest'intensità non l'ho mai visto (fino alla 17 è una droga, dalla 17 alla 23 calano i toni per necessità di trama e alla 24 ritorna alla grande, per poi proseguire su livelli piuttosto mediocri fino alla fine). ![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
Ultima modifica di grifis : 28-01-2008 alle ore 17.11.31 |
|
|
|
|
|
#41306 (permalink) | |
|
Reactionary fan
|
Citazione:
Eh posso immaginare..ma non mi vorrà dire che la pargola richiederà tutte le attuali attenzioni anche in futuro ...al massimo qualche minaccia armato di carabina ai possibili spasimanti, ma niente di più Io so solo che si divertirebbe come un matto (e una volta che "si è dentro" c'è anche più roleplaying di quanto si pensi, anche se poco legato allo stupendo background e molto più legato alle alleanze\diplomazia\guerre) ![]()
![]() Ultima modifica di _Gildor_ : 28-01-2008 alle ore 17.36.46 |
|
|
|
|
|
|
#41307 (permalink) | |||
|
Reactionary fan
|
Citazione:
Citazione:
(neanche le prime puntate brunus?) ![]() Citazione:
(e quelle sono ancora con la vecchia grafica)...cmq brunus considera che non è un normale mmorpg alla WoW o altre schifezze, tanto per il gameplay quanto per le meccaniche di gioco (es. il tuo PG per progredire si studia gli "skill books" che gli indichi costantemente, non è necessario essere online)
![]() Ultima modifica di _Gildor_ : 28-01-2008 alle ore 17.39.43 |
|||
|
|
|
|
|
#41308 (permalink) | ||
|
Pugnetta mentis
|
Citazione:
Citazione:
![]() ... ed il mondo mi appare per quello che è:
un oceano da attraversare per un cuore di donna o la spada di un re... |
||
|
|
|
|
|
#41310 (permalink) |
|
Ladro della Rosa Bianca
|
Di legno forte,
un palo appuntito, sangue e morte. Voglio piantarlo nel petto degli stronzi, calunniatori, stolti codardi, inutili esseri, vermi, insetti, si fan chiamare "colleghi" ma son solo ... dei viscidi. Un abbozzo di haiku, dedicato a quel testa di cazzo di un collega che dopo avergli parato il culo, nel momento in cui l'amministratore unico mi inveiva contro non solo non s'è dichiarato colpevole ma in più ha pure rigirate altre colpe su di me. Ora morirà, domani si scoprirà chi è ... adoro i log ... |
|
|
|
|
|
#41311 (permalink) | |
|
Pugnetta mentis
|
Citazione:
P.S. postala in japu!
|
|
|
|
|
|
#41313 (permalink) | |
|
Pugnetta mentis
|
Citazione:
tu invece vorresti fare il capostazione!
|
|
|
|
|
|
#41314 (permalink) | |
|
Reactionary fan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#41315 (permalink) | |
|
Ladro della Rosa Bianca
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#41316 (permalink) | |
|
L'UNICUS
|
Citazione:
ehi, io martedì avevo sia il raffreddore che la cacarella, non è che lavoriamo nello stesso ufficio e non ci siamo ancora avvistati? ...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#41318 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
Forse non ve ne ne fregherà un emerito pisello, ma sapete che non ho mai giocato ad un mmorpg?
Probabilmente la cosa è dovuta al fattoche che WoW mi ha così disgustato, dopo averlo visto più volte "in azione" a casa di un amico, che ho commesso l'errore fatale di generalizzare e buttare tutto il genere nel cesso. Vedremo coi prossimi titoli.... Age of Conan come sarà? Mi hanno detto che sarà molto ruolistico ![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
|
|
#41320 (permalink) |
|
Duca di Windsurf
|
pura curiosità
![]() Best role-playing game ever created? Your life...
<< Non esistono arti minori. Esistono soltanto le strane nozze del conscio e dell'inconscio, il cortocircuito delizioso prodotto dal contatto tra la saggezza e la schizofrenia che ciascuno di noi porta in sé, e di cui generalmente ci si vergogna >> (Jean Cocteau) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|